Di ritorno ora, ma con idee e quindi al lavoro,
POST DI REVISIONE
confluite tutti qui, prego..avanti c'è posto
credo di aver tenuto in considerazione tutte le critiche arrivate
ma c'è di più
1
per fare il prezzo, hanno dovuto vedere il file del disegno a buona risuluzione e così ad occhio
hanno proposto un grigio melangè come maglia, perchè quel giallino confondeva troppo il verde lime che è il colore fondamentale...
non hanno torto e a me basta che non sia bianco/maglietta della salute e chiaro in modo sa non essere troppo pesa visto che la grafica è impegnativa.
2
scritta Ninja in rosso o bianco(precedente) ?
rossa mi sembra più cattiva e fà meno contrasto
aggiunte ali! e che ali!
il logo ninja series vi sembra troppo grande?
3
sponsor oltre i kawa originali, eviteri gli altri per copyright
piuttosto si può pensare a qualche bel logo per questa leggendaria scuola di volo
Considerazioni_
STA MAGLIA FINIRA' SU SUPERBIKE o magarari Riders. e il forumme con lei. yeah!
sta venendo veramente bella e lo dico nonostante sia molto critico su quello che faccio.
il merito lo divido al 50% con voi. tornate alle grafiche proposte nelle prime pagine...oddio.
mai nulla mi da l'idea di essere completo, perchè tutto è sempre migliorabile...
ma sottostiamo ad una cosa come il Tempo che condiziona TUTTO nella vita...
MA NON POTEVO PROPORLA SU Z ITALIA STA INIZIATIVA?
ci sarà una Ninja nel mio futuro di sicuro, ma la Z è il primo amore e 2 moto at the moment meglio di no
o me cacciano de casa
Cadwell Park training camp : cioè campo di allenamento...una pista ahahahah per questa dovete ringraziare Ice
ALTRO CHE MAGLIETTA, VE LA DOVETE TATUARE SULLA PELLE
CRITICHE comincio io
Il coltello che indica la posizione di Akashi sul Giappone tornerà bianco...rosso non si nota
togliere un pò di verde dal macchione zona modelli ninja