manumoto ha scritto:Anch'io l'ho messa nel portatile dell'ufficio, troppo bella
1° Compleanno di Ninja-series.it
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: 1° Compleanno di Ninja-series.it
- speedlover
- Maledetto centimetro
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 05/06
wow...posso dire di stare sul desktop di lello...o di stare sullo sfondo a lello!
scrivo ora perchè non ho potuto scrivere prima e non perchè sono tornato oggi come avra pensato qualche infame...qualcosa in questo raduno non mi è tornata...il fatto che non ero eternamente ultimo come in sardegna!
@leelo: sto cercando le magliette,abbiate pazienza,ho comunicato al mio amico che gli ho bucato la borsa e le cerca nel suo box,dai cazzo che stanno la sicuramente!!!
@devilz: ti devo aver fatto una gran pena perchè mi aspettavi sempre e a volte mi ti mettevi addirittura dietro,fortunatamente non in senso biblico come il corriere...
@ss65: st'INGOMBRO sonoro com'è andato?io dopo le ranocchie fritte ho mollato...
un grazie a tutti e uno particolare agli organizzatori della sagra della birra e ranocchio fritto.....FILINI TI VOGLIAMO BENE!!!e i gnocchi erano buoni anche se non sapevi chi li avesse PESCATI!
posso sapere infine chi sta piangendo uno shampoo nivea satinante?me lo sono ritrovato nella borsa ed ero convinto fosse della zingara,ma cosi non è!
scrivo ora perchè non ho potuto scrivere prima e non perchè sono tornato oggi come avra pensato qualche infame...qualcosa in questo raduno non mi è tornata...il fatto che non ero eternamente ultimo come in sardegna!
@leelo: sto cercando le magliette,abbiate pazienza,ho comunicato al mio amico che gli ho bucato la borsa e le cerca nel suo box,dai cazzo che stanno la sicuramente!!!
@devilz: ti devo aver fatto una gran pena perchè mi aspettavi sempre e a volte mi ti mettevi addirittura dietro,fortunatamente non in senso biblico come il corriere...
@ss65: st'INGOMBRO sonoro com'è andato?io dopo le ranocchie fritte ho mollato...
un grazie a tutti e uno particolare agli organizzatori della sagra della birra e ranocchio fritto.....FILINI TI VOGLIAMO BENE!!!e i gnocchi erano buoni anche se non sapevi chi li avesse PESCATI!
posso sapere infine chi sta piangendo uno shampoo nivea satinante?me lo sono ritrovato nella borsa ed ero convinto fosse della zingara,ma cosi non è!
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Bastardooooooo, il mio shampoo nivea satinante!!!! dal raduno non riesco + a satinare la mio folta chioma come piace a me, ridammelo!!!speedlover ha scritto:un grazie a tutti e uno particolare agli organizzatori della sagra della birra e ranocchio fritto.....FILINI TI VOGLIAMO BENE!!!e i gnocchi erano buoni anche se non sapevi chi li avesse PESCATI!
Anche io mi associo ai ringraziamenti a FILINI è un mito!!!
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
stanno....là...sicuramente?speedlover ha scritto:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Insomma non c'è andato nessuno..... so' rimasti tutti a casa!!!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Gomma chiusa
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
@speedlover: + che altro era perkè all'andata per colpa mia ti abbiam perso....perkè non sapevo ancora come funzionava la cosa ke se mancava quello dietro bisognava fermarsi....
@speedlover @lello_87: ragà era il mio ecco perkè non l'ho trovato quando ho chiuso la borsa....sei in debito di uno shampoo lello ce provi sempre te....è...
@speedlover @lello_87: ragà era il mio ecco perkè non l'ho trovato quando ho chiuso la borsa....sei in debito di uno shampoo lello ce provi sempre te....è...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
BURP!
Scusate, sto ancora digerendo i crostini...
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
De ha scritto:BURP!
mi hanno detto che pure Niko digeriva i crostini bene...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Diobò, sono tornata a casa bionda!ice.hcp ha scritto:De ha scritto:BURP!
mi hanno detto che pure Niko digeriva i crostini bene...
mi ha pure dedicato uno dei suoi migliori rutti ora che ricordo... grazie niko!