Ninja Art t-shirt
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
Re: Ninja Art t-shirt
mica è finita quà
c'è da decidere la % di colore...
starei tra 90 e 85 per evitare di saturare troppo la maglia,
visti i colori e la grandezza della stampa
c'è da decidere la % di colore...
starei tra 90 e 85 per evitare di saturare troppo la maglia,
visti i colori e la grandezza della stampa
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
a me piace il colore completo, o 100% o 95%
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
- Contatta:
vintage!
fate voi
aspetto solo di averne una in mano per farla a pezzi un'altra la incornicio però
fate voi
aspetto solo di averne una in mano per farla a pezzi un'altra la incornicio però
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
QUOTO ALLA GRANDE me gusta e anche il colore è perfetto,congratulazioni per il buon lavoro e la prima è mia ahahahahahahhahah
ninja bravo
-
- Ginocchio a terra
- Contatta:
e aggiungere anche questa immagine un pò rielaborata in piccolino nella Ninja Tee #1?
e con spada più corta visto che i ninja usavano la wakizashi e non la katana?
grande ninja bravo! e grazie per l'entusiasmo,
come le prime 100 vengono stampate si può già passare all'elaborazione della Ninja Tee #2..e credo saranno necessarie meno di 15 pagine stavolta...
che magari proporremo in vendta a luglio o agosto..
il soggetto lo sceglierete VOI nei modi e nei "luoghi" che saranno comunicati dallo staff,
Intanto tenete pronte le vostre immagini più spettacolose (che possono ritrarre anche anche voi!) che poi il forum deciderà al riguardo
Naturalmente oltre a quelle con particolari evoluzioni saranno premiate quelle che potranno permettere l'elaborazione di un tema in chiave ironica come del resto per la Ninja Tee #1
butto lì il primo esempio che mi passa per la testa..un burnout e il dover smettere di fumare o il divieto di fumare
ricordate che un' immagine per rendere al meglio su T-shirt deve essere almeno 1200x1400 pixel circa...
portate un pò di ninja-series sempre con voi e fate diventare un pò verdi quelli che incontrate anche se non hanno kawa!
e con spada più corta visto che i ninja usavano la wakizashi e non la katana?
grande ninja bravo! e grazie per l'entusiasmo,
come le prime 100 vengono stampate si può già passare all'elaborazione della Ninja Tee #2..e credo saranno necessarie meno di 15 pagine stavolta...
che magari proporremo in vendta a luglio o agosto..
il soggetto lo sceglierete VOI nei modi e nei "luoghi" che saranno comunicati dallo staff,
Intanto tenete pronte le vostre immagini più spettacolose (che possono ritrarre anche anche voi!) che poi il forum deciderà al riguardo
Naturalmente oltre a quelle con particolari evoluzioni saranno premiate quelle che potranno permettere l'elaborazione di un tema in chiave ironica come del resto per la Ninja Tee #1
butto lì il primo esempio che mi passa per la testa..un burnout e il dover smettere di fumare o il divieto di fumare
ricordate che un' immagine per rendere al meglio su T-shirt deve essere almeno 1200x1400 pixel circa...
portate un pò di ninja-series sempre con voi e fate diventare un pò verdi quelli che incontrate anche se non hanno kawa!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Come % colore sono anche io per il 100%
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
secondo me l'immagine del Ninja vero non ci sta bene... per me abbiamo raggiunto la perfezione per la prima maglia
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
l'immgine del ninja si potrebe applicare sul bordo dellle maniche o sul retro della maglietta all'altezza del giro coloo, ma stilizzato però e magari verde (è un'idea).