Sabato 9 Gennaio - Del Maiale non si butta via niente...
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: Sabato 9 Gennaio - Del Maiale non si butta via niente...
mezzogiorno Maialata, sera Holiday on ice "Mistery": sarà una grande giornata!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Charlie_10
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: Kawasaki zx 6r
Ciao a tutti, è vero che non mi faccio sentire ma vi seguo e sarei intenzionato a partecipare alla maialata, se cè ancora posto, ovviamente con la mia signora, devo vedere il lavoro un pò più avanti, ma mi avete fatto venire voglia di maiale dolci e rivedervi.
Confermerò il prima possibile, grazie e Buon Natale a tutti.
Charlie
Charlie
Apri le ali e vola.... giro il polso e il mondo rallenta.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Charlie_10 ha scritto:Ciao a tutti, è vero che non mi faccio sentire ma vi seguo e sarei intenzionato a partecipare alla maialata, se cè ancora posto, ovviamente con la mia signora, devo vedere il lavoro un pò più avanti, ma mi avete fatto venire voglia di maiale dolci e rivedervi.
Charlie
certo che c'è posto!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Scusate ma non mi ricordo se è stato scritto: l'indirizzo quale è??
Sirio quando è venuto a Roma ce lo ha detto, ma mi pare di ricordare solo che era dalle parti di Parma.
Avendo l'indirizzo preciso magari chi vuole restare anche la domenica può trovare un posto dove dormire o cercare di digerire tutto il maiale ingerito nelle ora precedenti!
Sirio quando è venuto a Roma ce lo ha detto, ma mi pare di ricordare solo che era dalle parti di Parma.
Avendo l'indirizzo preciso magari chi vuole restare anche la domenica può trovare un posto dove dormire o cercare di digerire tutto il maiale ingerito nelle ora precedenti!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
è in una località segreta... sirio ci porta là con un pullman, tutti bendati...TheCourier ha scritto:Scusate ma non mi ricordo se è stato scritto: l'indirizzo quale è??
così non rischiamo di tornare e fargli fuori il cibo delle maialate successive...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
e quindi dove possiamo alloggiare? nel pullman direttamente ???lilith636 ha scritto:è in una località segreta... sirio ci porta là con un pullman, tutti bendati...TheCourier ha scritto:Scusate ma non mi ricordo se è stato scritto: l'indirizzo quale è??
così non rischiamo di tornare e fargli fuori il cibo delle maialate successive...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Il locale si chiama Locanda da Gelsy Località Fopla (Varano de' Melegari)
Qualche albergo c'è, anche qualche B&B ... magari con Sirio vediamo di scovare qualcosa di accogliente a prezzo modico ....
Rimane cmq l'offerta di posti letto a casa nostra, Sirio è pericoloso ma non ha ancora dato luogo ad episodi di cannibalismo per cui potrete dormire sonni tranquilli
Qualche albergo c'è, anche qualche B&B ... magari con Sirio vediamo di scovare qualcosa di accogliente a prezzo modico ....
Rimane cmq l'offerta di posti letto a casa nostra, Sirio è pericoloso ma non ha ancora dato luogo ad episodi di cannibalismo per cui potrete dormire sonni tranquilli
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Vero vero... ci stiamo organizzando anche noi, ma credo che fino a 5 posti letto dovremmo riuscire a farli saltare fuori... alla bene meglio, si intende... ma almeno non si spende niente
Inoltre visto che Frez è tornato, se non va via di nuovo magari qualche posto lo ha, come aveva detto tempo addietro...
L'unica richiesta è, se avremo 5 ospiti, se gentilmente Marc e la Manu portano il materassone gonfiabile matrimoniale... uno singolo lo abbiamo già e uno matrimoniale (non gonfiabile) anche...
Mi raccomando... fatemi sapere chi intende dormire a PR... nessunissimo problema adospitarvi anche già venerdì sera/notte...
Inoltre visto che Frez è tornato, se non va via di nuovo magari qualche posto lo ha, come aveva detto tempo addietro...
L'unica richiesta è, se avremo 5 ospiti, se gentilmente Marc e la Manu portano il materassone gonfiabile matrimoniale... uno singolo lo abbiamo già e uno matrimoniale (non gonfiabile) anche...
Mi raccomando... fatemi sapere chi intende dormire a PR... nessunissimo problema adospitarvi anche già venerdì sera/notte...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
Grazie della disponibilità ragazzi adesso ci si organizza per bene. Su Frez non contiamo troppo xke se ci riesce dovrebbe ripartire x gli USA (così lo spediscono direttamente a Guantanamo a sto giro)
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Che hai detto scusa che non leggo??leeloo ha scritto:Grazie della disponibilità ragazzi adesso ci si organizza per bene. Su Frez non contiamo troppo xke se ci riesce dovrebbe ripartire x gli USA (così lo spediscono direttamente a Guantanamo a sto giro)
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet