Res'

Chiacchieriamo del più e del meno
andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Re: Res'

Messaggio da andre22 » 25 lug 2010, 10:34

L'ho saputo solo ora...
praticamente non lo conoscevo, l'avevo visto solo una volta, l'anno scorso alla futata, aveva il t-max con le scritte rosse della kawasaki...
ma comunque poi in questo anno e mezzo passato ho sentito parlare tanto di lui e non solo...
non eravamo amici ma...
comunque sia mi spiace...
un abbraccio a tutti... :friends:
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 25 lug 2010, 11:09

firefox ha scritto: ps
se è possibile avere 2 adesivi li attaccherò con orgoglio sulla mia piccola...... scusate ho le lacrime agli occhi....
Quoto firefox, se è possibile anch'io vorrei un paio di adesivi da mettere sulla ninja...
Grazie...
Immagine

Immagine

Immagine

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Re: Ultimo saluto a Res'

Messaggio da lilith636 » 25 lug 2010, 18:22

Deslu-Gigi ha scritto:Oggi pomeriggio lo abbiamo salutato, non dico che è l'ultimo saluto, perchè come mi dicevi sempre quando mi abbracciavi:"Des... ci vediamo la prossima!!!". Per cui caro Res' anche io ti abbraccio forte e:"Res'... ci vediamo la prossima!", non ti so dire quando sarà il momento, forse sarà tra pochi anni o forse sarà tra qualche decennio, ma stanne sicuro, quando ci rivedremo faremo i conti per questa cosa, lo so che ora starai facendo la tua classica faccia scherzosa di quando qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Il 16 Agosto sarò al Mugello. Quello che mi rode il culo sarà che quando entrerò nella nostra curva che hai battezzato "la Reslu Traversa", non avrò altre occasioni di vederti fisicamente presente con la tua 10, magari al primo giro mi scenderà una lacrima, ma dal secondo un sorriso mi scapperà, mi piacerà pensare che mi sarai dietro e vederti che mi passerai sul cordolo, andandomi via per l'ennesima volta.
Mi piace anche pensare che *io abbia finito i piloti per cui ne aveva bisogno di uno, per cui ti ha chiamato a sè.
Mi piace anche pensare che tutte le volte che salirò sulla mia moto, te da bravo zavorrino ti metterei dietro e mi spaccherai i maroni fino all'arrivo, lamentandoti perchè ti fa stronzare fare lo zavorrino.
Mi piace pensare a tante cose con te.
Stai vicino alla DE, ti ama senza confini, stai vicino a tutto il resto dello staff, ti amano senza limiti. Stai vicino a tutti i tuoi amici di Voltre, sono persone che meritano veramente tanto amore. Stai vicino a tua mamma, è una donna splendida. Stai vicino a tutte le persone con la quale hai avuto a che fare, tramite forum, conoscenti, ect. ti hanno affidato un loro pezzo di cuore.
E se ti rimane tempo stammi vicino anche a me, al mio cuore manca un pezzo grosso, mio angelo custode, si dice di non correre mai più veloce di quanto possa correre il tuo angelo custode, bhe qua posso stare sicuro, il mio angelo custode va veramente tanto forte!!!

Ti voglio un bene infinito!!!
:cray: :friends:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

D&P
Prima piega
Prima piega
Provincia: RM
Moto: ZX10R '04

Messaggio da D&P » 25 lug 2010, 18:47

Conosciuto solo tramite messaggi ma non per questo meno addolorato..
Buon viaggio..

Tomcat
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke

Messaggio da Tomcat » 25 lug 2010, 18:59

Deslu-Gigi ha scritto:Oggi pomeriggio lo abbiamo salutato, non dico che è l'ultimo saluto, perchè come mi dicevi sempre quando mi abbracciavi:"Des... ci vediamo la prossima!!!". Per cui caro Res' anche io ti abbraccio forte e:"Res'... ci vediamo la prossima!", non ti so dire quando sarà il momento, forse sarà tra pochi anni o forse sarà tra qualche decennio, ma stanne sicuro, quando ci rivedremo faremo i conti per questa cosa, lo so che ora starai facendo la tua classica faccia scherzosa di quando qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Il 16 Agosto sarò al Mugello. Quello che mi rode il culo sarà che quando entrerò nella nostra curva che hai battezzato "la Reslu Traversa", non avrò altre occasioni di vederti fisicamente presente con la tua 10, magari al primo giro mi scenderà una lacrima, ma dal secondo un sorriso mi scapperà, mi piacerà pensare che mi sarai dietro e vederti che mi passerai sul cordolo, andandomi via per l'ennesima volta.
Mi piace anche pensare che *io abbia finito i piloti per cui ne aveva bisogno di uno, per cui ti ha chiamato a sè.
Mi piace anche pensare che tutte le volte che salirò sulla mia moto, te da bravo zavorrino ti metterei dietro e mi spaccherai i maroni fino all'arrivo, lamentandoti perchè ti fa stronzare fare lo zavorrino.
Stai vicino alla DE, ti ama senza confini, stai vicino a tutto il resto dello staff, ti amano senza limiti. Stai vicino a tutti i tuoi amici di Voltre, sono persone che meritano veramente tanto amore. Stai vicino a tua mamma, è una donna splendida. Stai vicino a tutte le persone con la quale hai avuto a che fare, tramite forum, conoscenti, ect. ti hanno affidato un loro pezzo di cuore.
E se ti rimane tempo stammi vicino anche a me, al mio cuore manca un pezzo grosso, mio angelo custode, si dice di non correre mai più veloce di quanto possa correre il tuo angelo custode, bhe qua posso stare sicuro, il mio angelo custode va veramente tanto forte!!!

che omone... :cray: :cray: :friends: :air_kiss:
Immagine
T'inguru del DCRT

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 25 lug 2010, 21:26

Deslu... :friends: :friends:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

superpollo
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BG
Moto: kawasaki ninja zx6r 2009

Messaggio da superpollo » 26 lug 2010, 00:54

Res' pect.

adruzzo
Prima piega
Prima piega
Moto: ZX-636-R 04!

Messaggio da adruzzo » 26 lug 2010, 08:57

Ciao res!
un prete diceva: i peccati di fregna *io nn li segna!

mFilo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: ninja ZX 6 R 2006

Messaggio da mFilo » 26 lug 2010, 15:42

bella bella, bellissima DES ! :good:
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 26 lug 2010, 18:20

Niko984 ha scritto:ATTENZIONE: RIMANGONO SOLO 2 POSTI DISPONIBILI NELL'INTERO CAMPING!!
A POSTI ESAURITI LA PRENOTAZIONE SARA' AUTONOMA IN UNA STRUTTURA CHE VI PROVVEDERETE A CERCARE NELLE ZONE LIMITROFE AL CAMPING VALLICELLA VILLAGE!!

Bungalow da 2 posti: (entrambe le notti)

marcmoto, manumoto
pilot, zaky

Bungalow da 4 posti: (entrambe le notti)

niko984, zx10r, lello_87, christian636
ice.hcp, kiri, sirioufo, picinaia
leeloo, de, luce, claudiabiker, fenice (branda)
samoa155, sim-1, manuel@TQC, devilz, redninja (branda)

Bungalow da 6 posti: (entrambe le notti)

horiakuma, deslu, brizio, mrleg, puteon, ss65
axl,res, ninjadeb, leot21, gigio, thecourier

:cray:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Rispondi