si ma era immaginabile andasse in aumento...è nella norma figurati..cmq meglio dello scorso anno e nn di poco.Axloide ha scritto:Col prezzo si siamo più o meno...avevo detto circa 25...e poi sono stati aggiunti amari e caffè...direi che si arriva cosi a 28Ponch ha scritto: cmq ho paura che ovunque si vada in grande numero la spennata sia la norma perchè la buttano là come "tanto quando tornano questi?" quando capiscono che si viene da fuori...peccato perchè c'ero stato in numero più esiguo di personaggi da tavola e il prezzo era diverso..
Pranzo di Natale
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Re: Pranzo di Natale
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
il caffè era compreso nell'offerta, e 2 amari non penso che ti tirino su così tanto... il fatto è che sto giro per placare le fogne quali siamo abbiamo chiesto portate ad oltranza, ma ripeto, a me è andato bene così.Axloide ha scritto:Col prezzo si siamo più o meno...avevo detto circa 25...e poi sono stati aggiunti amari e caffè...direi che si arriva cosi a 28Ponch ha scritto: cmq ho paura che ovunque si vada in grande numero la spennata sia la norma perchè la buttano là come "tanto quando tornano questi?" quando capiscono che si viene da fuori...peccato perchè c'ero stato in numero più esiguo di personaggi da tavola e il prezzo era diverso..
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
peccato non aver potuto venire, mi siete mancati!!
un abbraccio e tanti auguri a tutti!!
[mod scuoricin on]: spero anche io di vederti presto, provolo d'un provolo!!! [mod scuoricin off]
un abbraccio e tanti auguri a tutti!!
non ti è ancora arrivato il catalogo con la decalcomania per la vetrina in omaggio? strano, ho controllato l'indirizzo del negozio sul sito...Ponch ha scritto:non li ho mai venduti io i caschi di ellochittincula....vogliamo smetterla con sta storia? ci ho una reputazione (pessima ok) da difendere io!!!
chi sono? no, perchè io conosco soltanto due angiolette (due angiolettIssime, per la verità ), due maschietti che si fanno passare come tali ma... mmmm mica tanto, e un tizio che afferma di avere l'aureola (ma nessuno ha mai potuto testimoniare in suo favore, men che meno i suoi genitori, loro sì santi!)Ponch ha scritto: mi è dispiaciuto nn rivedere un'altro gruppetto di facce da santarelline/i ( che tra l'altro mi sono state vicine in un momento in cui mi si voleva dipingere peggio di pacciani...e che hanno ben capito che certa gente è meglio abbatterla appena nata..) che nn sono potuti venire per svariati problemi..spero di vedervi alla svelta in altra occasione..
vabè..le smancerie non sono roba per me...è stato bello rivedervi.
saluti.
(ah...ma quanto avrei voluto vedere certe facce mentre ero abbracciato da tutte quelle donne.... )
[mod scuoricin on]: spero anche io di vederti presto, provolo d'un provolo!!! [mod scuoricin off]
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Pandistelle, che mi mettano in conto amari e caffè mi sembra allucinante; quelli, da che mondo è mondo, li "offre" -di offerto non c'è mai un caiser, altro che- la trattoria.
Il conto è aumentato perché abbiamo chiesto altri 2 giri di crescentine e affettati vari (e, AI BEI TEMPI, le crescentine arrivavano al tavolo fino allo stop dei commensali).
Di sicuro si è mangiato bene, comunque. E molto meglio dell'anno scorso, è ovvio.
Ponch è un tenerone
Và lì che faccino contento
Il conto è aumentato perché abbiamo chiesto altri 2 giri di crescentine e affettati vari (e, AI BEI TEMPI, le crescentine arrivavano al tavolo fino allo stop dei commensali).
Di sicuro si è mangiato bene, comunque. E molto meglio dell'anno scorso, è ovvio.
Ponch è un tenerone
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Pooonch..!! Sempre beato tra le donne ehhh..!!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
- lilith636
- Pedane grattate
non stava nella pelle dalla gioia!!!
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
E' che io in realtà mi emoziono..sono timido io...
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
PANDISTELLE....Kiri ha scritto:Pandistelle, che mi mettano in conto amari e caffè mi sembra allucinante; quelli, da che mondo è mondo, li "offre" -di offerto non c'è mai un caiser, altro che- la trattoria.
Ponch è un tenerone
- lilith636
- Pedane grattate
e io non ho mai sostenuto il contrario, timi-Ponch...Ponch ha scritto:E' che io in realtà mi emoziono..sono timido io...