kanningam ha scritto:Caspita io parteciperei volentieri al corso avanzato ma la trasferta è troppo lunga, peccato
comunque bella idea marc
Beh...Brescia-Reggio non mi sembra cosi infattibile da fare anche in giornata
kanningam ha scritto:Caspita io parteciperei volentieri al corso avanzato ma la trasferta è troppo lunga, peccato
comunque bella idea marc
Lui penso intenda quello avanzato che si deve fare per forza di cose a Roma....Axloide ha scritto:kanningam ha scritto:Caspita io parteciperei volentieri al corso avanzato ma la trasferta è troppo lunga, peccato
comunque bella idea marc
Beh...Brescia-Reggio non mi sembra cosi infattibile da fare anche in giornata
nikolamn90 ha scritto:Marc se si facesse quello base a correggio io potrei esserci e visto che sinceramente non conosco un tubo mi servirebbe molto ma molto questo corso! Volevo chiedere se fosse possibile venire anche senza la propria moto, e con un amico anche se non è iscritto al forum.
Grazie
Ok capito tutto, votato oraDeslu-Gigi ha scritto:nikolamn90 ha scritto:Marc se si facesse quello base a correggio io potrei esserci e visto che sinceramente non conosco un tubo mi servirebbe molto ma molto questo corso! Volevo chiedere se fosse possibile venire anche senza la propria moto, e con un amico anche se non è iscritto al forum.
Grazie
Il corso si svolge con i temi detti da MarcMoto in prima pagina, se si farà il corso base, le moto saranno 2 o massimo 3 (qua lascio parola a Marc) la moto non serve, però se uno volesse proporre di portare la propria non è un problema.