nessun problema, in bocca al lupo per la moto!Crisss ha scritto:bene grazie! posso avere solo qualche giorno cortesemente? perchè sto decidendo se rimettere a posto la moto in seguito ad un incidente oppure darla all'estero sono più per tenerla comunque quindi... ciao a prestissimo
*ULTIMO UP* 230 SPEDITA Power Commander PCV ZX-6R 09-13
-
- Prima piega
- Provincia: PO
- Moto: ZX6R
Re: Vendo tanti accessori per ZX6R '09 / '08 e ZX10R '08
-
- Rodaggio
- Provincia: GE
- Moto: kawasaki zx6r 2009
ciao volevo chiederti se la pc 5 cel'hai ancora e se il prezzo è trattabile
-
- Prima piega
Si e siflare1991 ha scritto:ciao volevo chiederti se la pc 5 cel'hai ancora e se il prezzo è trattabile
-
- Rodaggio
- Provincia: RN
- Moto: Kawasaki zx-10r
Eccomi qua.. dopo attente riflessioni ed aver valutato il tutto ho accettato stamattina una buona offerta per la mia moto, visto che col rimborso + il ricavo della vendita arrivo a farmela nuova preferisco cosí. Grazie infinite per la pazienza saluti
-
- Prima piega
ok, allora sella passeggero nuovamente disponibile!Crisss ha scritto:Eccomi qua.. dopo attente riflessioni ed aver valutato il tutto ho accettato stamattina una buona offerta per la mia moto, visto che col rimborso + il ricavo della vendita arrivo a farmela nuova preferisco cosí. Grazie infinite per la pazienza saluti
-
- Rodaggio
- Provincia: VB
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R my 2010
Ciao! Domanda! hai ancora i tamponi?? se si, si montano bene sulla moto senza bucare le carene?? Io al momento ho delle carene plastic bike quelle del trofeo. fammi sapere grazie!
-
- Prima piega
si i tamponi li ho sono quelli della Valtermoto, ma si devono forare la carene, almeno una se non mi ricordo maleJulian7 ha scritto:Ciao! Domanda! hai ancora i tamponi?? se si, si montano bene sulla moto senza bucare le carene?? Io al momento ho delle carene plastic bike quelle del trofeo. fammi sapere grazie!
-
- Rodaggio
- Provincia: VB
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R my 2010
Ah ok, niente allora..purtroppo le carene che ho montato non posso bucarle. Grazie per la risposta e...UP!!!METALLICO ha scritto:si i tamponi li ho sono quelli della Valtermoto, ma si devono forare la carene, almeno una se non mi ricordo maleJulian7 ha scritto:Ciao! Domanda! hai ancora i tamponi?? se si, si montano bene sulla moto senza bucare le carene?? Io al momento ho delle carene plastic bike quelle del trofeo. fammi sapere grazie!