Giovedi 15 ottobre
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: Giovedi 15 ottobre
Eccoci qua!!!
Sta sera ho cambiato i freni alla macchina, li ho sfruttati fino all'ultimo, mancava mezzo millimetro al ferro!!!!!
Buona serata ragassuoli!!!!!!
Sta sera ho cambiato i freni alla macchina, li ho sfruttati fino all'ultimo, mancava mezzo millimetro al ferro!!!!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Mi hai giusto ricordato che devo cambiarli pure io! Un mese fa il mio fornitore mi ha quasi regalato una coppia di dischi e pastiglie Brembo per la mia vecchia Y Elefantino blu, e non ho saputo resistere!!!Tambu155 ha scritto:Eccoci qua!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
buona serata a tutti
azzzzzzzzzzz che freddo ...............ho visto un paio di pinguini che passavano di quà
azzzzzzzzzzz che freddo ...............ho visto un paio di pinguini che passavano di quà
piutost che gnint l'è mei piutost!!