Yamaha yzf-r1m
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Yamaha yzf-r1m
I ZX6R i Z750 montano di serie le catene 520 di buona qualità ma non le migliori del mercato e non danno problemi.
Se utilizzi una buona 520 non avrai nessun problema ne in strada ne in pista ma solo vantaggi.
Ho clienti che girano in strada con le RK 520FWR che sono catene only race eppure l'unico problema che hanno è pulirle e lubrificare più spesso.
Digita su google "veloxracing velocity stack" e vedrai che li trovi.
Se utilizzi una buona 520 non avrai nessun problema ne in strada ne in pista ma solo vantaggi.
Ho clienti che girano in strada con le RK 520FWR che sono catene only race eppure l'unico problema che hanno è pulirle e lubrificare più spesso.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: Estero
- Moto: Ah non lo so io
Re: Yamaha yzf-r1m
Trovato grazie 1000marcmoto ha scritto: ↑22 feb 2024, 16:41I ZX6R i Z750 montano di serie le catene 520 di buona qualità ma non le migliori del mercato e non danno problemi.