CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
io non ci vedo nulla di strano...lavori per la tua azienda e fai quello che ti chiedono di fare e per cui sei pagato...che dovrebbe fare? dire "no...la macchina rossa non va bene perchè poi ricorda la ferrari" ?!?! ma per favore...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Maldini sarebbe andato all' Inter ?Axloide ha scritto:io non ci vedo nulla di strano...lavori per la tua azienda e fai quello che ti chiedono di fare e per cui sei pagato...che dovrebbe fare? dire "no...la macchina rossa non va bene perchè poi ricorda la ferrari" ?!?! ma per favore...
Totti andrà alla Lazio ?
La differenza tra le "bandiere" e tutti gli altri è questa.
Poi ognuno può fare quello che vuole (e lui ha dimostrato di essere "tutti gli altri", e non una "bandiera")...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Mi continuo a chiedere: ma voi non l'avreste fatto??
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
stra quotoSS 65 is my home ha scritto:Maldini sarebbe andato all' Inter ?Axloide ha scritto:io non ci vedo nulla di strano...lavori per la tua azienda e fai quello che ti chiedono di fare e per cui sei pagato...che dovrebbe fare? dire "no...la macchina rossa non va bene perchè poi ricorda la ferrari" ?!?! ma per favore...
Totti andrà alla Lazio ?
La differenza tra le "bandiere" e tutti gli altri è questa.
Poi ognuno può fare quello che vuole (e lui ha dimostrato di essere "tutti gli altri", e non una "bandiera")...
- ciocmangion
- Gomme strappate
TheCourier ha scritto:Mi continuo a chiedere: ma voi non l'avreste fatto??
no. non avrei provato la ferrari al mugello e riscontrato la non competitività mi sarei inventato un male al collo, che casualmente poco tempo dopo e dopo aver trovato una macchina competitiva guarda caso guarito.
io no sarei rimasto in ferrari a vita come più volte dichiarato.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Scusa ma a fare i benpensanti standone fuori è facile!
Se tu guadagni 50mln di € alla ferrari e ti viene la mercedes(alla quale tu sei molto affezionato perchè ti ha lanciato nel mondo delle corse) e ti offre 70mln€ tu resti alla ferrari???
Se tu guadagni 50mln di € alla ferrari e ti viene la mercedes(alla quale tu sei molto affezionato perchè ti ha lanciato nel mondo delle corse) e ti offre 70mln€ tu resti alla ferrari???
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Ricordiamoci che è stato per 15 anni in F1 e che alla Ferrari prendeva circa 50 miliardi all' anno (più gli sponsor, che gli facevano raggiungere i famosi 100 miliardi l' anno).TheCourier ha scritto:Mi continuo a chiedere: ma voi non l'avreste fatto??
Quindi cominciamo ad escludere il fattore economico.
Fattore emozioni :
Ok, hai la velocità nel sangue, non ce la fai a stare senza correre.
Perchè adesso si e 6 mesi fa no ?
Fattore stile (che non ha mai avuto) :
Schumacher, la notte successiva al GP di Suzuka del '99, dopo che Irvine aveva perso un mondiale per 2 punti, è stato ad ubriacarsi e festeggiare nei box della Mclaren, quindi non mi stupisco che vada a correre con chi forniva i motori a chi ti rubava i progetti 2 anni fa, ma almeno, dato che il rosso è sempre stato il colore delle auto da corsa italiane, evita la provocazione dell' SLS rossa.
Io cosa avrei fatto ?
Avrei chiesto in Maserati se c'era un posto sulla MC12 nel FIAGT...
In poche parole, quello che voglio dire è che ognuno può fare liberamente quello che vuole, ma spero almeno che non ci sia più nessuno che lo consideri una bandiera ferrarista.
E' stato il pilota più vincente che abbia mai guidato una Ferrari, ma non una bandiera.
Reputo più una bandiera ferrarista Villeneuve, con le sue 6 gare vinte ed il secondo posto a Digione, che Schumacher con la sua sfilza di record...
- ciocmangion
- Gomme strappate
ma dai mica parliamo di passare da 1200,00 euro al mese a 1500,00 per lui sono spiccioli credo che a fine mese ci arriviTheCourier ha scritto:Scusa ma a fare i benpensanti standone fuori è facile!
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Qui faccio un piccolo appunto: andò alla festa invitato da Mika Hakkinen, e ci andò anche Irvine anche se quest'ultimo non venne filmato mentre beveva e fumava assieme ai meccanici Mercedes ...SS 65 is my home ha scritto: Schumacher, la notte successiva al GP di Suzuka del '99, dopo che Irvine aveva perso un mondiale per 2 punti, è stato ad ubriacarsi e festeggiare nei box della Mclaren,
Anche qua, è uno che si è sempre fatto pochi problemi: lavora per un'azienda, ha un contratto, e fa quel che vuole l'azienda.quindi non mi stupisco che vada a correre con chi forniva i motori a chi ti rubava i progetti 2 anni fa, ma almeno, dato che il rosso è sempre stato il colore delle auto da corsa italiane, evita la provocazione dell' SLS rossa.
Ma tu non sei un pilota di F1, ne Crucchmacher. E lui ha sempre affermato che la F1 è l'unica categoria per cui lui prova(va) interesse, quindi mi sembra normale che se ha deciso di rimettersi in gioco cerchi di stare in F1 piuttosto che andare in altre categorie (ci sarebbe stato posto per lui nel DTM, nel FIAGT, nei prototipi e nelle gare di durata, ma ha sempre affermato di preferire la F1 in quanto "massima formula").Io cosa avrei fatto ?
Avrei chiesto in Maserati se c'era un posto sulla MC12 nel FIAGT...
Su questo siamo daccordo; però son sincero, non capisco tutta questa indignazione da parte del popolo ferrarista.In poche parole, quello che voglio dire è che ognuno può fare liberamente quello che vuole, ma spero almeno che non ci sia più nessuno che lo consideri una bandiera ferrarista.
E' stato il pilota più vincente che abbia mai guidato una Ferrari, ma non una bandiera.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Si ci arriva ma mi pare che deve rinunciare alla colazione al bar!!ciocmangion ha scritto:ma dai mica parliamo di passare da 1200,00 euro al mese a 1500,00 per lui sono spiccioli credo che a fine mese ci arriviTheCourier ha scritto:Scusa ma a fare i benpensanti standone fuori è facile!