grazie....

Chiacchieriamo del più e del meno
res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Re: grazie....

Messaggio da res' » 30 apr 2010, 09:16

maxlee ha scritto:https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =19&t=4226
questo dice tutto...
Son nuovo, è vero ed ho bisogno delle dritte ma non si tratta così la gente! Gente che non si conosce... :good:
Faccio finta di nulla ma... devo proprio presentarmi? Quindi se qualcuno s'inserisce in una conversazione senza essersi presentato non lo accettate? C'era un post pubblico aperto, qualcuno ha risposto per cercare di capire, di migliorarsi ed invece....
GRAZIE DEL BENVENUTO ALLORA!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo
guarda in tutta franchezza non credo tu possa estrapolare da 1 mia riga chissà quale offesa,ti ho semplicemente consigliato una presentazione nella sezione apposita.
il resto del mio messaggio è diretto a tutti gli altri e riguarda palesemente una questione che non è il caso venga discussa in pubblico ne da parte dei diretti interessati ne tantomeno da persone estranee alla situazione.
ovviamente questa linea è stata preventivamente decisa e in seguito attuata dal sottoscritto e da tutto il resto dello staff.
ti faccio notare come l'unica risposta prima della tua al topic in questione sia stata data da un moderatore che non ha fatto altro che rimarcare lo stesso concetto che ti ho appena esposto,quindi altrettanto palesemente era senza nessuna volontà di voler proseguire l'argomentazione in pubblico.
poi riguardo alla tua volontà di "far finta di nulla" e la domanda "è il caso che mi presenti?":
primo non mi pare che tu stia facendo finta di nulla dal momento in cui hai scritto 4 post dei quali 3 in chiaro tono polemico.
secondo si,direi che sia il caso presentarsi,perchè anche se non è obbligatorio direi che sia cmq scontato che quando un'estraneo entra in casa altrui come minimo si presenta..

maxlee ha scritto:ma come faccio a leggere tutte le cavolate che si scrivono come anche le cose più serie?
Ho chiesto spiegazione e mi è stata data una risposta alquanto fuori luogo.

Io mi chiedo: se un qualcuno dello staff risponde con quei toni ad un utente (nuovo per giunta), l'utente può
rispondere anch'egli con gli stessi toni? (basta leggere come mi è stato detto di presentarmi...)

:dntknw:

rapidamente al dunque:
partendo dal presupposto che la mia risposta al tuo primo topic non contiene offese verso la tua persona mi pare ovvio che ci si aspetti dalla controparte un comportamento altrettanto educato.

maxlee ha scritto:Comunque vedo che siete bravi a girare la frittata a vostro piacimento....

Vedo tante risposte di "solidarietà" ma non quella del diretto interessato :yes:

Per come la vedo io... siete partiti con un piede sbagliato o meglio: con la 2^ marcia ed avete lasciato di colpo la frizione.

Resta comunque il fatto che un post merita una risposta e non va chiuso così di punto in bianco senza possibilità di replica :shok: State sottolineando la mia non presentazione (non obbligatoria) ma state sottovalutando alcuni comportamenti poco consoni ad una comunità libera dove vige il buonsenso e la buona educazione (ho citato le parole di non ricordo chi...)

Massimo

fammi capire..tu entri la prima volta,di 4000 e passa argomenti in più di 20 sezioni ti vai ad infilare proprio nell'unico post che puzza di problemi lontano 3km,senza presentarti,pretendi delucidazioni su una storia che non ti riguarda,apri un post atto esclusivamente a polemizzare,accusi chi ti ha risposto di voler girare la frittata,pretendi di avere diritto di replica in una questione sfacciatamente delicata (che non ti riguarda) ,dici che sono gli altri ad essere partiti con il piede sbagliato...poi ti aspetti pure che io faccia la figura dello stronzo davanti a decine di persone che da anni mi conoscono di persona?
wow!
ora ti ho risposto.
benvenuto anche da parte mia max.. :good:
res'
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 30 apr 2010, 09:57

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 30 apr 2010, 10:06

res' ha scritto: fammi capire..tu entri la prima volta,di 4000 e passa argomenti in più di 20 sezioni ti vai ad infilare proprio nell'unico post che puzza di problemi lontano 3km,senza presentarti,pretendi delucidazioni su una storia che non ti riguarda,apri un post atto esclusivamente a polemizzare,accusi chi ti ha risposto di voler girare la frittata,pretendi di avere diritto di replica in una questione sfacciatamente delicata (che non ti riguarda) ,dici che sono gli altri ad essere partiti con il piede sbagliato...poi ti aspetti pure che io faccia la figura dello stronzo davanti a decine di persone che da anni mi conoscono di persona?
quoto questo pezzo del post di res per aggiungere due cose:
è un forum di moto, più di 700 utenti, oltre 4000 argomenti, 78000 e passa post, arrivi appena iscritto e ti vai ad infilare in un post che parla di tutt'altro tranne che di motori senza neanche esserti presentato e pretendi spiegazioni su di un argomento che non ti riguarda e in cui tra l'altro è stato eplicitamente chiesto dall'autore di non intervenire per non alimentare polemiche...
sinceramente non so che dirti, non sei stato assolutamente offeso da nessuno, res ti ha detto di presentarti e il resto del suo post era rivolto a tutti.
Questo forum è aperto a tutti, se vuoi rimanere sei libero di farlo, nessuno è mai stato escluso; se lo reputi un luogo frequentato da maleducati c'è quella X rossa in alto a destra nel tuo schermo che può risolvere un sacco di problemi.

hasta lluego :bye:
Immagine

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 30 apr 2010, 10:10

ha detto tutto Res......uff.... :blum3:

(è il primo vero?) :biggrin:

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 30 apr 2010, 10:18

Axloide ha scritto: c'è quella X rossa in alto a destra nel tuo schermo che può risolvere un sacco di problemi.

hasta lluego :bye:

meraviglioso!!

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 30 apr 2010, 10:27

ma...la mia X non è rossa :dash1: è grave? :lol:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 30 apr 2010, 10:32

Ti han promossa moderatore ... moderatrice ... moderatora ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 30 apr 2010, 10:36

moderatopa :lol: :lol:
res'
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 30 apr 2010, 10:37

moderatopa è bellissimo :lol: :lol: :lol:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 30 apr 2010, 10:39

lo chiamavano "il preparaTORI!!!!" :biggrin: :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=zNdOETmyrj4
Immagine