Calcio!

Chiacchieriamo del più e del meno
zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: La stessa di Res'

Re: Calcio!

Messaggio da zx10r » 05 mag 2010, 10:22

Kiri ha scritto:
zx10r ha scritto:
Kiri ha scritto: Questo me lo accomuna ai tronisti di Maria DeFilippi.
E chi sono.......??????????? :shok: :shok: :shok:
Creature che interpretano il ruolo di ragazzi ignoranti, irascibili, volgari, arroganti e con l'aria di chi può sputare in testa a chiunque gli passi davanti, pagati per esserlo.
Ricordano qualcuno, per caso? :biggrin: A me, il modello attuale del "venerabile", secondo l'italiano medio :biggrin:
Il guaio è che se ci sono i tronisti vuol dire che c'è più di qualcuno che li guarda.................. :dash1: :dash1: :dash1:
E come guardano i tronisti guardano mourihno guardano ballarò guardano il tg4 guardano.........guardano........guardano.
Ma alla fine non fanno un cazzo..................
Ciao Gemellino

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 05 mag 2010, 10:37

La soluzione è nell'abbattimento selettivo. A te la scelta, tra l'abbattere questi modelli di virtù o chi li rende tali :biggrin:

Ma stiamo andando OT :biggrin: vieni a sparlare di là! Ciau!
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 05 mag 2010, 10:52

Kiri ha scritto:La soluzione è nell'abbattimento selettivo. A te la scelta, tra l'abbattere questi modelli di virtù o chi li rende tali :biggrin:

Ma stiamo andando OT :biggrin: vieni a sparlare di là! Ciau!
Scelgo la seconda............

Arrivo........ :bye:
Ciao Gemellino

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 05 mag 2010, 13:54

leeloo ha scritto:
Ronny10 ha scritto:Chiamare Portiere Muslera è una bestemmia!!! 1° Se le lazio è lì è sicuramente per gran parte merito suo, ma in negativo!
in una squadra che sta andando a rotoli, da domenica più che mai VA CHIAMATO PORTIERE. SE LA PARTITA L'HAI VISTA, HA FATTO DELLE PARATE ECCEZZZZZIUNALI.
E siccome lui è uno dei pochi se non l'unico che ci ha creduto domenica, assolutamente ad oggi ribadisco la sua bravura, non sarà costante, ma domenica lui c'era.
Se hai letto in precedenza ho specificato che Muslera ha deciso di fare il portiere proprio contro l'inter e questo ovviamente da dimostrazione che la lazio non voleva perdere... Per il resto del campionato Muslera ha fatto solo capellate!!! Mi sono sempre chiesto come facciano a farlo giocare sempre... come mi sono sempre chiesto come possano far giocare Zarate che, ogni partita, per tutti i 90min, ogni volta che prende la palla, si trasforma in un egoista di EMME (per non dire veneziano, magari qualcuno si offende :yes: ) per poi non concludere una mazza! Se solo imparasse a passare la palla, sarebbe un ottimo calciatore e la lazio segnerebbe sicuramente di più!
Fossi stato un calciatore della lazio, per ogni passaggio non effettuato, gli avrei dato 2 schiaffi alla volta finchè non sarebbero diventati dispari!
Immagine

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 06 mag 2010, 00:12

Ronny10 ha scritto:
leeloo ha scritto:
Ronny10 ha scritto:Chiamare Portiere Muslera è una bestemmia!!! 1° Se le lazio è lì è sicuramente per gran parte merito suo, ma in negativo!
in una squadra che sta andando a rotoli, da domenica più che mai VA CHIAMATO PORTIERE. SE LA PARTITA L'HAI VISTA, HA FATTO DELLE PARATE ECCEZZZZZIUNALI.
E siccome lui è uno dei pochi se non l'unico che ci ha creduto domenica, assolutamente ad oggi ribadisco la sua bravura, non sarà costante, ma domenica lui c'era.
Se hai letto in precedenza ho specificato che Muslera ha deciso di fare il portiere proprio contro l'inter e questo ovviamente da dimostrazione che la lazio non voleva perdere... Per il resto del campionato Muslera ha fatto solo capellate!!! Mi sono sempre chiesto come facciano a farlo giocare sempre... come mi sono sempre chiesto come possano far giocare Zarate che, ogni partita, per tutti i 90min, ogni volta che prende la palla, si trasforma in un egoista di EMME (per non dire veneziano, magari qualcuno si offende :yes: ) per poi non concludere una mazza! Se solo imparasse a passare la palla, sarebbe un ottimo calciatore e la lazio segnerebbe sicuramente di più!
Fossi stato un calciatore della lazio, per ogni passaggio non effettuato, gli avrei dato 2 schiaffi alla volta finchè non sarebbero diventati dispari!
Muslera è un portiere giovane e "volubile" durante tutto il campionato ha avuto alti e bassi (alle volte molto bassi). Non ho una gran memoria, quindi non ti posso citare un'occasione specifica, ma ci sono state delle partite in cui Muslera ha fatto parate spettacolari. Il suo problema è che non sempre è una costante, e soprattutto contro determinati attaccanti neanche uno Julio Sergio o un Buffon parano....

Zarate, è un'altro ragazzino, che conscio del suo talento fa l'egoista. Ha il potenziale ma deve ancora crescere, e poi secondo il mio modesto parere, non avendo una squadra decente che lo possa appoggiare (a malincuore ma mi rendo conto che la mia squadra è limitata) tende a fare il "chi fa da se fa per tre" sbagliando....
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 06 mag 2010, 09:09

Domanda:

Chi ha vinto, e cosa ha vinto? :dntknw:
Immagine

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 06 mag 2010, 11:55

sim-1 ha scritto:Domanda:

Chi ha vinto, e cosa ha vinto? :dntknw:
Ha perso la Roma... Coppa Italia.
Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 06 mag 2010, 12:17

Ronny10 ha scritto:Ecco cosa dice il Mou in conferenza stampa...

. Rosella Sensi? Vergogna bisogna averla solo se si ruba. E se noi siamo arrivati a questo punto a giocarci tutto non meritiamo rispetto, ma esigiamo rispetto. CAZZATA MEGAGALATTICA!! SE TI COMPRI I GIOCATORI CON I SOLDI CHE RUBI AI RISPARMIATORI CHE COMPRANO AZIONI DELLA SARAS SEI UN LADRO E QUINDI TI DEVI VERGOGNARE COME LO DOVEVANO FARE MILAN E JUVE A SUO TEMPO!!

Ora ha la fortuna di giocare la finale di Coppa Italia in casa, che è una cosa unica al mondo, perché non conosco altre coppe nazionali che si chiudano in casa di una delle finaliste. PERò QUANDO HA GIOCATO LA SUPERCOPPA A MILANO MICA SI è LAMENTATO!? COME MAI??
QUANDO ALLENAVA IL CHELSEA GLI ANDAVA BENE GIOCARE A WEMBLEY LA FINALE, COME MAI?
Lazio-Inter è stato un problema di tifoserie, non un problema mio. Io so solo che la Roma quando si trova di fronte i suoi ex giocatori questi escono dopo pochi minuti, i nostri come Bonucci, Meggiorini, Rivas, Jimenez sono sempre i migliori. ALTRA CAZZATA! QUANDO GIOCANO CONTRO LA ROMA HANNO TUTTI UN CAZZO DI VELENO CHE GLI POSSA PRENDERE UN COLPO!

Comunque, onore alla Roma: ha fatto una grande stagione, con qualche portiere che aveva la sindrome Koreika ma comunque hanno fatto bene (riferimento a Consigli dell'Atalanta, ndr)". E QUI è UNA MERDA ALLUCINANTE!!! NON PUOI OFFENDERE UNA PERSONA DICENDOGLI CHE HA UNA MALATTIA GRAVE!
MOURINHO SEI UNA MERDA!!!

Il portoghese non è molto contento di dover giocare all'Olimpico la finale del torneo: "Ora giochiamo nel campo dell’avversaria, quando a Palermo, Napoli, Bologna e Firenze non sarebbe la stessa partita. Andranno nella panchina della squadra avversaria e noi nella loro. Stop, Loro giocano in casa e non mi sembra corretto. In Spagna e in Germania lo stadio viene deciso dopo che sono decise le finaliste, in Francia, in Portogallo e in Inghilterra in uno stadio neutrale.NON è VERO! SI GIOCA NELLO STADIO DELLA CAPITALE!
In Italia questo non accade. Una notte in bianco a causa dei tifosi della Roma? Siamo abituati e non sarà un problema. Idem se qualcuno si butta in terra con le mani al volto.TIPO MATERAZZI??
Siamo abituati anche a questo".E SI VEDE!
SEMPRE A PROTESTARE VERSO L'ARBITRO!!

SEMPRE IL MIGLIORE! SEI PROPRIO DELL'INTER E FAI PARTE DI QUESTO SISTEMA CHE CI SOTTOMETTE NEL CALCIO CHE è SOLO LO SPECCHIO DELLA SOCIETà CHE CE LO METTE IN CULO E I FA PURE CREDERE DI ESSERE CONTENTI!!
SVEGLIAAAA!!!
Ronny10 ha scritto:
Se hai letto in precedenza ho specificato che Muslera ha deciso di fare il portiere proprio contro l'inter e questo ovviamente da dimostrazione che la lazio non voleva perdere...MUSLERA NON VOLEVA PERDERE!
Per il resto del campionato Muslera ha fatto solo capellate!!!GUARDA UN Pò PIù DI PARTITE E PRESTO CAPIRAI PIù DI CALCIO, NON TI CI VUOLE MOLTO!
Mi sono sempre chiesto come facciano a farlo giocare sempre... come mi sono sempre chiesto come possano far giocare Zarate che, ogni partita, per tutti i 90min, ogni volta che prende la palla, si trasforma in un egoista di EMMEINFATTI HA LEVATO FLOCCARI E NON LUI!!
(per non dire veneziano, magari qualcuno si offende :yes: E QUI SEI UGUALE A MOURINHO E RINGRAZIA CHE NON SONO VENEZIANO!) per poi non concludere una mazza! Se solo imparasse a passare la palla, sarebbe un ottimo calciatore e la lazio segnerebbe sicuramente di più!L'UNICA COSA SU CUI SONO D'ACCORDO CON TE!
Si vede che sei giovane e sopratutto che ti piace vincere facile e non vuoi vedere la realtà quella che è!
Il calcio di Totti a quell'imbecille di Balotelli ne è la dimostrazione.
La dimostrazione di chi è stufo di essere battuto dal sistema e dal palazzo che ci/VI prende per il culo e ruba in ogni dove e non riuscite nemmeno ad accorgervene.
La grande squadra l'avete messa in piedi con soldi sporchi.
Dite le stesse cose che dicevano gli juventini qlc anno fà.
Ieri non ho rosicato perchè ha vinto l'Inter o ha perso la Roma.
Ieri ha vinto il sistema di merda che ci governa a partire dal calcio.
Loro sono una loggia e hanno il potere e ci fanno quello che vogliono alla faccia loro.