Ma se, a suo tempo, avessi comprato...
- corra81
- Gomma chiusa
- Provincia: AL
- Moto: Kawasaki ZX-6R 09
Re: Ma se, a suo tempo, avessi comprato un CBR...
Io la dovevo comprare ci sono andato vicino due volte,nel 2003 e l'anno scorso che un mio amico vendeva una 2007...
La moto è carina,và bene,fin troppo,è silenziosa,morbida,non sembra nemmeno una sportiva dal carattere!
Io ho avuto Yamaha,Ducati,Suzuki e ora Kawasaki,
mai una Honda,ci sarà un perchè?...
La moto è carina,và bene,fin troppo,è silenziosa,morbida,non sembra nemmeno una sportiva dal carattere!
Io ho avuto Yamaha,Ducati,Suzuki e ora Kawasaki,
mai una Honda,ci sarà un perchè?...
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Se avessi comprato un CBR (Che Bello Ruzzolare) non avrei avuto il piacere di vedere Res girare in moto come un supereoe. Si, con le mutande sui pantaloni omunque sono qui grazie a Lilith, che mi ha convinto a prendere il 636 del 2002.
Probabilmente avrei conosciuto altre persone. Ma l'aver conosciuto voi è certamente meglio
Probabilmente avrei conosciuto altre persone. Ma l'aver conosciuto voi è certamente meglio
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Avrei visto l' Aquila in piedi ? Saprei che i telai si raddrizzano con i tori ? Avrei letto 10 comandamenti in Repubblica Ceca ? Sarei stato in giro per un albergo alle 4 di notte con un materasso in spalla ? Conoscerei la SS389 o la strada militare ? Saprei che un Benelli è una bomba ad orologeria ?
E potrei andare avanti per tutta la sera...
E potrei andare avanti per tutta la sera...
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Perchè, pensi che non avresti girato con il gruppo di Leonardo125-series.it?Axloide ha scritto: pensa che in ordine io ho rischiato di comprare:
- leonardo 125
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
io ho rischiato di "volere" un monster 600 depotenziato (perchè a 18 anni potevo guidare solo quello) ma i miei mi hanno detto di no dato che non ero ancora economicamente indipendente...
poi andavo in giro a cercare la moto... r6, ce l'ha ancora mio cugino, del 2000 (65.000km, mai fatto nulla e viaggi da fare invidia alla maggior parte dei gs, compreso quello a capo nord in 2) ma costava troppo per le mie finanze... poi avevo messo gli occhi su una rsv1000 del 2003... ma per iniziare, mi sembrava troppo... e alla fine sono andato da Secondo, mitico concessionario Kawasaki di Reggio Emilia e ho trovato un 636 del 2003... bellissimo e tenuto molto bene... il resto lo conoscete anche voi!
eh... ce ne sono di cose da raccontare, situazioni vissute e gente "scema" che ho incontrato... ma non cambierei nulla di tutto ciò per niente al mondo
p.s.= ciò proBBlemi...
poi andavo in giro a cercare la moto... r6, ce l'ha ancora mio cugino, del 2000 (65.000km, mai fatto nulla e viaggi da fare invidia alla maggior parte dei gs, compreso quello a capo nord in 2) ma costava troppo per le mie finanze... poi avevo messo gli occhi su una rsv1000 del 2003... ma per iniziare, mi sembrava troppo... e alla fine sono andato da Secondo, mitico concessionario Kawasaki di Reggio Emilia e ho trovato un 636 del 2003... bellissimo e tenuto molto bene... il resto lo conoscete anche voi!
eh... ce ne sono di cose da raccontare, situazioni vissute e gente "scema" che ho incontrato... ma non cambierei nulla di tutto ciò per niente al mondo
p.s.= ciò proBBlemi...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Mi si rivolta lo stomaco, a scrivere una cosa del genere ma.... visto quello che sta uscendo fuori (rudi e selvaggi motociclisti di 'sta ceppa) perché questo post non va in chiacchieriamo o "noi e le nostre ninja"?????
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Ma se, a suo tempo, avessi comprato...
Intanto mi bannate la kiri!!
Io ho avuto solo Kawa e ne sono contento e credo che tuto quello che ho vissuto in questi ultimi due anni e mezzo non sarebbe stato lo stesso senza di voi!!!
Io ho avuto solo Kawa e ne sono contento e credo che tuto quello che ho vissuto in questi ultimi due anni e mezzo non sarebbe stato lo stesso senza di voi!!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
già, voleva il thundercat lui... non che non mi piacesse, anzi, ma avevo la ninja nel cuore ormai da un sacco di tempo... e poi la mia strategia ha funzionato: l'ha comprata lui e poi... è passata a me!gasgas74 ha scritto:comunque sono qui grazie a Lilith, che mi ha convinto a prendere il 636 del 2002.
comunque state attenti: questo post rischia di farvi alzare la glicemia...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
TheCourier ha scritto:Intanto mi bannate la kiri!!
Zitto oh tu, Romano de Roma, è da ieri che litigo con Axl perché diciamo la stessa cosa, da due lati del fiume diversi...va a finire che mi banna davvero
Momento amarcord: Se Ice non avesse avuto la Kawa, magari non rischiava di perdere la pedana sinistra alla nostra prima uscita in moto
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Quando ho cambiato moto e preso l'attuale kawa 6r ...avevo come alternativa ...lo dico ...il cbr 600 09 che secondo me resta una gran bella moto!
Tuttavia fin da piccolo sognavo una kawa...verde!
E per i giri e le uscite che sto facendo con altri amici ramarri , mi sa che alla fine ho scelto benissimo
Tuttavia fin da piccolo sognavo una kawa...verde!
E per i giri e le uscite che sto facendo con altri amici ramarri , mi sa che alla fine ho scelto benissimo