Ciao,forse non ha guardato bene la foto appena sopra,è messo su una 08-09 ma l'aggancio del serbatoio è diverso quindi bisognerebbe lasciare i fianchetti laterali serbatoio originali e tagliare il codone in corrispondenza!devilz ha scritto:speed per la 10r 08/09 nn li fate così?! troppo fichi
Codone stile GP per kawasaki 10r 04-07 UNICI AL MONDO
- speedboy
- Saponetta finita
- Provincia: PA
- Moto: Kawasaki zx10-r 04/05
Re: Codone stile GP per kawasaki 10r 04-07 UNICI AL MONDO
-
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
speedboy ha scritto:Ciao,forse non ha guardato bene la foto appena sopra,è messo su una 08-09 ma l'aggancio del serbatoio è diverso quindi bisognerebbe lasciare i fianchetti laterali serbatoio originali e tagliare il codone in corrispondenza!devilz ha scritto:speed per la 10r 08/09 nn li fate così?! troppo fichi
allora 1° plz nn mi dare del lei speed ke litigamo c'ho 22 anni...so un piskello ...
2° potreste fare il taglio in corrispondenza?!
- speedboy
- Saponetta finita
devilz ha scritto:speedboy ha scritto:Ciao,forse non ha guardato bene la foto appena sopra,è messo su una 08-09 ma l'aggancio del serbatoio è diverso quindi bisognerebbe lasciare i fianchetti laterali serbatoio originali e tagliare il codone in corrispondenza!devilz ha scritto:speed per la 10r 08/09 nn li fate così?! troppo fichi
allora 1° plz nn mi dare del lei speed ke litigamo c'ho 22 anni...so un piskello ...
2° potreste fare il taglio in corrispondenza?!
ok,non mi va di litigare !
Per il taglio potrei fare ma non in breve,comunque ti dico che avrò una 08-09 in mie mani dove potro fare le prove!sentiamoci più avanti,ciao.
-
- Gomma chiusa
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
k aspetto novità
- Doggy#37
- Gomma chiusa
- Moto: ZX-10R
Ciao Speed, sono in procinto di prendere il tuo codone stile RSV4.
Però ho 2 domande: è compreso di sottocodone e ricopre tutto come quello di serie??? Ho notato che nella parte anteriore dove si và ad agganciare vicino al serbatoio rimane fuori 1pezzo del telaietto, praticamente non copre tutto il telaietto. Si può far qualcosa???
Però ho 2 domande: è compreso di sottocodone e ricopre tutto come quello di serie??? Ho notato che nella parte anteriore dove si và ad agganciare vicino al serbatoio rimane fuori 1pezzo del telaietto, praticamente non copre tutto il telaietto. Si può far qualcosa???
- speedboy
- Saponetta finita
Quella nell'ultima foto è una 08 ma l'ho solo poggiato.devilz ha scritto:speed per la 10r 08/09 nn li fate così?! troppo fichi
- speedboy
- Saponetta finita
Ciao,intanto ti dico che l'aprilia lo ha copiato da me perché il primo che ho fatto e publicato risale a prima che presentassero la rsv 4!in ogni caso da come si vede in foto il codone ha il sottocodone integrato.e la parte del telaietto che si vede è poca quindi nemmeno si nota essendo anche nero,è stato fatto così per snellire di più.Doggy#37 ha scritto:Ciao Speed, sono in procinto di prendere il tuo codone stile RSV4.
- Doggy#37
- Gomma chiusa
Ho scritto rsv4 per intenderci, sò che l'hai fatto molto tempo prima!!!speedboy ha scritto:Ciao,intanto ti dico che l'aprilia lo ha copiato da me perché il primo che ho fatto e publicato risale a prima che presentassero la rsv 4!in ogni caso da come si vede in foto il codone ha il sottocodone integrato.e la parte del telaietto che si vede è poca quindi nemmeno si nota essendo anche nero,è stato fatto così per snellire di più.Doggy#37 ha scritto:Ciao Speed, sono in procinto di prendere il tuo codone stile RSV4.
Cmq il sottocodone è integrato e quindi è tutto 1pezzo con il codone giusto???
Il telaietto non si può coprire??? Cioè bastava mettere un pò più di materiale vtr in basso e copriva tutto no???
Io intendo una cosa del genere:
spero di essermi spiegato!!!
- speedboy
- Saponetta finita
Si il codone è tutto un pezzo e lo puoi vedere a pagina 2.io l'ho pensato in questo modo e ho costruito lo stampo,ma nulla toglie che posso fargli la parte laterale più larga.Doggy#37 ha scritto:Ho scritto rsv4 per intenderci, sò che l'hai fatto molto tempo prima!!!speedboy ha scritto:Ciao,intanto ti dico che l'aprilia lo ha copiato da me perché il primo che ho fatto e publicato risale a prima che presentassero la rsv 4!in ogni caso da come si vede in foto il codone ha il sottocodone integrato.e la parte del telaietto che si vede è poca quindi nemmeno si nota essendo anche nero,è stato fatto così per snellire di più.Doggy#37 ha scritto:Ciao Speed, sono in procinto di prendere il tuo codone stile RSV4.
Cmq il sottocodone � integrato e quindi è tutto 1pezzo con il codone giusto???
Il telaietto non si può coprire??? Cioè bastava mettere un pò più di materiale vtr in basso e copriva tutto no???
Io intendo una cosa del genere:
spero di essermi spiegato!!!
- Doggy#37
- Gomma chiusa
Perfetto!!! Quindi mi stai dicendo che puoi allungare la parte più bassa per andare a filo con il telaietto posteriore??? Non mi piace che si veda, poi quel bullone che lo fissa al telaio è proprio brutto da vedere a mio parere..