lunedì 26 luglio
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
Re: lunedì 26 luglio
spezzo una lancia a favore del corriere, non ha fatto nulla! la moto di gamba ha fatto tutto da sola...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
si si, ma intanto il corriere sarà visto come calimero...leeloo ha scritto:spezzo una lancia a favore del corriere, non ha fatto nulla! la moto di gamba ha fatto tutto da sola...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Axloide ha scritto:stavolta sono serio: io col corriere non ci andrò mai in giro!
magari vi racconteranno meglio loro, ma comunque gambasan ha rotto il motore sulla E45 in zona san sepolcro e grazie a Leot sono riusciti a caricare la moto e tornare col treno
No, ma davvero........corriere colpisci sempre
Ax hai ragione meglio non andare con lui, meno male che non siamo venuti anche noi a dormire da te, altrimenti avrebbe colpito anche noi.
Mi spiace per Gambasan
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
bene, ho perso il treno per finire un lavoro ma il compagno di manette mi viene a prendere: gentilezza o voglia di guidare l'auto nuova? mah...
so che non è la sezione giusta, ma questa è un'anticipazione del mercatino, una vera chicca per appassionati:
Cedesi Ninja 636 del 2006, nera con grafica e adesivi John Player Special (fatta artigianalmente!): meccanica a posto, gomme in buone condizioni, pochi chilometri. Al fortunato acquirente che vincerà l'asta in regalo schiavetto di nome gasgas per il lavaggio moto, i lavori domestici, la cucina e varie ed eventuali (possibilmente dolorose). Abbastanza ben addestrato, non sporca in casa e di solito non parla troppo.
@gasgas & sirio:
so che non è la sezione giusta, ma questa è un'anticipazione del mercatino, una vera chicca per appassionati:
Cedesi Ninja 636 del 2006, nera con grafica e adesivi John Player Special (fatta artigianalmente!): meccanica a posto, gomme in buone condizioni, pochi chilometri. Al fortunato acquirente che vincerà l'asta in regalo schiavetto di nome gasgas per il lavaggio moto, i lavori domestici, la cucina e varie ed eventuali (possibilmente dolorose). Abbastanza ben addestrato, non sporca in casa e di solito non parla troppo.
@gasgas & sirio:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
lilith636 ha scritto:bene, ho perso il treno per finire un lavoro ma il compagno di manette mi viene a prendere: gentilezza o voglia di guidare l'auto nuova? mah...
@gasgas & sirio:
La moto non ci interessa ma il domestico farebbe comodo.......quanto costa?
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
per voi è praticamente gratis:mi bastano 50 euro al mese tipo leasing! ve lo spedisco con Traco10?marcmoto ha scritto:
La moto non ci interessa ma il domestico farebbe comodo.......quanto costa?
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Ciao tutti!!!
Inizio di settimana veramente brutto... un'altra brutta notizia mi è arrivata tramite telefono!!!
Inizio di settimana veramente brutto... un'altra brutta notizia mi è arrivata tramite telefono!!!
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Azz Gigi, che è successo???Deslu-Gigi ha scritto:Ciao tutti!!!
Coraggio, non può piovere per sempre....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!