Piemontesi domenica 12 ! ! !
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Re: Piemontesi
.. e aggiungo ..che sono sempre disponibile se si riesce ad organizzare un giretto!
Premetto che questa domenica non ho la certezza di esserci (ma potrebbe anche essere) e quella del 26 come già detto
Premetto che questa domenica non ho la certezza di esserci (ma potrebbe anche essere) e quella del 26 come già detto
- Andrea85
- Maledetto centimetro
- Provincia: VC
- Moto: ZX-6R 2000
scusa ma hai frainteso, io volevo dire a bubino e a quelli con cui non ci siamo incontrati al colle don bosco, che tu c'eri e che potresti (forse) confermare che pur essendo stato un giro molto breve è stato carino e soprattutto utile per incontrarci la prima volta, non voglio mica dire che sei un paccaro o rompere, alla fine è lecito che ognuno abbia i suoi impegni ma questo è un altro discorso, volevo solo puntualizzare che personalmente ritengo possa esser piacevole incontrarci una volta anche senza fare per forza mille km...tutto quiBrunet ha scritto:Mi dispiace raga ma ora un po' basta mi metto contro!Andrea85 ha scritto:Ciao!
quest'anno non sono ancora andato sul monferrato, e pensare che ci abito appena sotto
potremmo sempre replicare il primo incontro di due anni fa, brunet c'era
Io non rinfaccio niente a nessuno..però trovo un po' facile dire sempre che sono paccaro ecc..ne parlavamo 2 settimane fa con Claudio..è vero non ci siamo visti nemmeno una volta e la cosa mi dispiace un sacco credetemi però come io non ho chiamato nessuno .. nessuno mi ha mai chiamato nè l'altranno nè quest'anno!!!
Quindi che non siamo uniti è vero..organizzati idem..ma non che fate voi e io non vengo!!!
Come io sono andato da solo o con gli amici più stretti voi avete fatto uguale..anche caludio,cata,Lu,Andrea ecc.. quindi basta polemiche!
Prima che qualcuno puntualizzi voglio fare un'eccezzione per Lorenzo che mi avav invitato diverse volte e per cata che mi aveva invitato per franciacorta quando non avevo la disponibilità economica
E con questo chiudo..ripeto non voglio fare polemiche ma nemmeno sempre passare per fesso .
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- Andrea85
- Maledetto centimetro
allora potresti esserci l'11 o il 12?Brunet ha scritto:.. e aggiungo ..che sono sempre disponibile se si riesce ad organizzare un giretto!
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Probabilmente un fine sett di settembre non ci sarò di sicuro, ma non so ancora quale! Per l'11 o il 12 direi che va bene, ammesso che non sia quel WE in cui sono impegnato! In ogni caso per me basta un un SMS un paio di ore prima e se riesco vi raggiungo!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Andrea85
- Maledetto centimetro
Ti mando via mp il mio, preferisci voda o tim?Pilot ha scritto:Probabilmente un fine sett di settembre non ci sarò di sicuro, ma non so ancora quale! Per l'11 o il 12 direi che va bene, ammesso che non sia quel WE in cui sono impegnato! In ogni caso per me basta un un SMS un paio di ore prima e se riesco vi raggiungo!
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- Brunet
- Pedane grattate
Guarda non è un'attacco nei tuoi confronti..ma è una cosa in ballo già da un po'..sopratutto se ne parlava con Claudio..cmq tranquillo ci tenevo solo a chiarireAndrea85 ha scritto:scusa ma hai frainteso, io volevo dire a bubino e a quelli con cui non ci siamo incontrati al colle don bosco, che tu c'eri e che potresti (forse) confermare che pur essendo stato un giro molto breve è stato carino e soprattutto utile per incontrarci la prima volta, non voglio mica dire che sei un paccaro o rompere, alla fine è lecito che ognuno abbia i suoi impegni ma questo è un altro discorso, volevo solo puntualizzare che personalmente ritengo possa esser piacevole incontrarci una volta anche senza fare per forza mille km...tutto qui
Il fatto e che noi piemontesi (il sottoscritto compreso) purtroppo abbiamo poco spirito di gruppo e usciamo sempre ognuno con i propri amici
Cmq certo che è stato un bellissimo pomeriggio infatti si leggeva bene nel report di tale giornata..poi vogliamo parlare della bella pizzata ad Ivrea di quest'inverno??
Per fortuna le amicizie sono rimaste nonostante esserci visti molto poco..
Cmq per il giro nessun problemi..anzi spesso se è corto ci si diverte anche di più perchè c'è più tempo per stare assieme
Cmq questa domenica magari il pomeriggio riesco..purtroppo però lo saprò solo venerdì-sabato perchè almeno la mattina sono impegnato
Quella dopo invece (il 12) nessun problema .. 11(sabato) ho un compleanno
- Brunet
- Pedane grattate
In ogni caso ha anche il mio dato che ci sentiamo spessoAndrea85 ha scritto:Ti mando via mp il mio, preferisci voda o tim?Pilot ha scritto:Probabilmente un fine sett di settembre non ci sarò di sicuro, ma non so ancora quale! Per l'11 o il 12 direi che va bene, ammesso che non sia quel WE in cui sono impegnato! In ogni caso per me basta un un SMS un paio di ore prima e se riesco vi raggiungo!
- Andrea85
- Maledetto centimetro
ok ok l'importante è che non pensi che ce l'abbia con qlc1, mi son probabilmente espresso male...Brunet ha scritto: Guarda non è un'attacco nei tuoi confronti..ma è una cosa in ballo già da un po'..sopratutto se ne parlava con Claudio..cmq tranquillo ci tenevo solo a chiarire
Il fatto e che noi piemontesi (il sottoscritto compreso) purtroppo abbiamo poco spirito di gruppo e usciamo sempre ognuno con i propri amici
Cmq certo che è stato un bellissimo pomeriggio infatti si leggeva bene nel report di tale giornata..poi vogliamo parlare della bella pizzata ad Ivrea di quest'inverno??
Per fortuna le amicizie sono rimaste nonostante esserci visti molto poco..
Cmq per il giro nessun problemi..anzi spesso se è corto ci si diverte anche di più perchè c'è più tempo per stare assieme
Cmq questa domenica magari il pomeriggio riesco..purtroppo però lo saprò solo venerdì-sabato perchè almeno la mattina sono impegnato
Quella dopo invece (il 12) nessun problema .. 11(sabato) ho un compleanno
guarda, alla fine io esco da solo perchè sono uscito con alcuni e non mi son trovato granchè bene per cui ho fatto mio il detto "meglio soli che male accompagnati" però qualche uscita in compagnia non farebbe male...
a proposito della pizzata, ti ricordi la proposta che era venuta fuori per una serata un pò "diversa"? non so se ne abbiam parlato a cena o in birreria...
ok allora bisognerà pensare a qualche posto
potremmo sempre andare al colle del nivolet sopra ceresole, sarà che ci son andato per pioggia ma mi piacerebbe tornarci...non è neanche distante...oppure verso il biellese, mottarone, laghi ma per qlc1 potrebbe essere più "scomodo" o andare verso susa per poi salire al moncenisio fermandosi lì o andare verso briancon passando da cesana e claviere...insomma direi che si potrebbe fare tutto con calma al pomeriggio (partendo sul presto post caffè)...oppure c'è sempre l'opzione gelato-birretta
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
abbiamo trovato un nuovo soprannome per bruno, PACCARO adesso te lo ritorciamo contro
Dai Bru non era per niente offensivo siamo tutti dei paccari io in particolare mi "accanisco" con te per le volte che non mi hai detto nulla della pista :D, ma ovviamente sono totalmente ironico
meglio incominiciare a fissare una data (che quella del 11-12 sarebbe giusta), io inizio a chiedere il permesso alla donna, a meno che non siete zavorrati non la porto dietro.
Posso lanciare un offerta di giro che se volete fare di nuovo dalle parti di Don Bosco, (un gelato-birra come dice andrea) conosco qualche stradina nell'arco di 20-30km e un giretto collaudato...se poi si finisce dopo le 7 o al mattino prima delle 13 (in alcune fasdce è vietata alle moto) si potrebbe fare
Dai Bru non era per niente offensivo siamo tutti dei paccari io in particolare mi "accanisco" con te per le volte che non mi hai detto nulla della pista :D, ma ovviamente sono totalmente ironico
meglio incominiciare a fissare una data (che quella del 11-12 sarebbe giusta), io inizio a chiedere il permesso alla donna, a meno che non siete zavorrati non la porto dietro.
Posso lanciare un offerta di giro che se volete fare di nuovo dalle parti di Don Bosco, (un gelato-birra come dice andrea) conosco qualche stradina nell'arco di 20-30km e un giretto collaudato...se poi si finisce dopo le 7 o al mattino prima delle 13 (in alcune fasdce è vietata alle moto) si potrebbe fare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Andrea85
- Maledetto centimetro
io ho la zavorra, devo sempre portarmela dietro, anzi davanti...si chiama PanzaBubino ha scritto: [CUT]
e poi tu zavorrato vai sempre più di me da solo per cui ti obbligo a portar la morosa
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00