Piemontesi domenica 12 ! ! !

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Piemontesi

Messaggio da Brunet » 01 set 2010, 13:13

.. e aggiungo ..che sono sempre disponibile se si riesce ad organizzare un giretto! :yes:
Premetto che questa domenica non ho la certezza di esserci (ma potrebbe anche essere) e quella del 26 come già detto :wink:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VC
Moto: ZX-6R 2000

Messaggio da Andrea85 » 01 set 2010, 13:21

Brunet ha scritto:
Andrea85 ha scritto:Ciao!
quest'anno non sono ancora andato sul monferrato, e pensare che ci abito appena sotto :dash1:
potremmo sempre replicare il primo incontro di due anni fa, brunet c'era :fuck: :fuck: :fuck:
Mi dispiace raga ma ora un po' basta mi metto contro! :rtfm:
Io non rinfaccio niente a nessuno..però trovo un po' facile dire sempre che sono paccaro ecc..ne parlavamo 2 settimane fa con Claudio..è vero non ci siamo visti nemmeno una volta e la cosa mi dispiace un sacco credetemi :cray: però come io non ho chiamato nessuno :blush: .. nessuno mi ha mai chiamato nè l'altranno nè quest'anno!!! :rtfm:
Quindi che non siamo uniti è vero..organizzati idem..ma non che fate voi e io non vengo!!!
Come io sono andato da solo o con gli amici più stretti voi avete fatto uguale..anche caludio,cata,Lu,Andrea ecc.. quindi basta polemiche! :rtfm:

Prima che qualcuno puntualizzi voglio fare un'eccezzione per Lorenzo che mi avav invitato diverse volte e per cata che mi aveva invitato per franciacorta quando non avevo la disponibilità economica :cray:

E con questo chiudo..ripeto non voglio fare polemiche :no: ma nemmeno sempre passare per fesso :rtfm: .
scusa ma hai frainteso, io volevo dire a bubino e a quelli con cui non ci siamo incontrati al colle don bosco, che tu c'eri e che potresti (forse) confermare che pur essendo stato un giro molto breve è stato carino e soprattutto utile per incontrarci la prima volta, non voglio mica dire che sei un paccaro o rompere, alla fine è lecito che ognuno abbia i suoi impegni ma questo è un altro discorso, volevo solo puntualizzare che personalmente ritengo possa esser piacevole incontrarci una volta anche senza fare per forza mille km...tutto qui :cray: :cray: :cray:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 01 set 2010, 13:23

Brunet ha scritto:.. e aggiungo ..che sono sempre disponibile se si riesce ad organizzare un giretto! :yes:
Premetto che questa domenica non ho la certezza di esserci (ma potrebbe anche essere) e quella del 26 come già detto :wink:
allora potresti esserci l'11 o il 12? :good:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 01 set 2010, 15:03

Probabilmente un fine sett di settembre non ci sarò di sicuro, ma non so ancora quale! Per l'11 o il 12 direi che va bene, ammesso che non sia quel WE in cui sono impegnato! In ogni caso per me basta un un SMS un paio di ore prima e se riesco vi raggiungo!
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 01 set 2010, 15:21

Pilot ha scritto:Probabilmente un fine sett di settembre non ci sarò di sicuro, ma non so ancora quale! Per l'11 o il 12 direi che va bene, ammesso che non sia quel WE in cui sono impegnato! In ogni caso per me basta un un SMS un paio di ore prima e se riesco vi raggiungo!
Ti mando via mp il mio, preferisci voda o tim?
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 01 set 2010, 16:08

Andrea85 ha scritto:scusa ma hai frainteso, io volevo dire a bubino e a quelli con cui non ci siamo incontrati al colle don bosco, che tu c'eri e che potresti (forse) confermare che pur essendo stato un giro molto breve è stato carino e soprattutto utile per incontrarci la prima volta, non voglio mica dire che sei un paccaro o rompere, alla fine è lecito che ognuno abbia i suoi impegni ma questo è un altro discorso, volevo solo puntualizzare che personalmente ritengo possa esser piacevole incontrarci una volta anche senza fare per forza mille km...tutto qui :cray: :cray: :cray:
Guarda non è un'attacco nei tuoi confronti..ma è una cosa in ballo già da un po'..sopratutto se ne parlava con Claudio..cmq tranquillo ci tenevo solo a chiarire :yes:
Il fatto e che noi piemontesi (il sottoscritto compreso) purtroppo abbiamo poco spirito di gruppo e usciamo sempre ognuno con i propri amici :dash1:
Cmq certo che è stato un bellissimo pomeriggio infatti si leggeva bene nel report di tale giornata..poi vogliamo parlare della bella pizzata ad Ivrea di quest'inverno?? :biggrin:
Per fortuna le amicizie sono rimaste nonostante esserci visti molto poco..
Cmq per il giro nessun problemi..anzi spesso se è corto ci si diverte anche di più perchè c'è più tempo per stare assieme :wink:
Cmq questa domenica magari il pomeriggio riesco..purtroppo però lo saprò solo venerdì-sabato perchè almeno la mattina sono impegnato :dash1:
Quella dopo invece (il 12) nessun problema :biggrin: .. 11(sabato) ho un compleanno :blush:

Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 01 set 2010, 16:08

Andrea85 ha scritto:
Pilot ha scritto:Probabilmente un fine sett di settembre non ci sarò di sicuro, ma non so ancora quale! Per l'11 o il 12 direi che va bene, ammesso che non sia quel WE in cui sono impegnato! In ogni caso per me basta un un SMS un paio di ore prima e se riesco vi raggiungo!
Ti mando via mp il mio, preferisci voda o tim?
In ogni caso ha anche il mio dato che ci sentiamo spesso :wink:

Immagine

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 01 set 2010, 16:29

Brunet ha scritto: Guarda non è un'attacco nei tuoi confronti..ma è una cosa in ballo già da un po'..sopratutto se ne parlava con Claudio..cmq tranquillo ci tenevo solo a chiarire :yes:
Il fatto e che noi piemontesi (il sottoscritto compreso) purtroppo abbiamo poco spirito di gruppo e usciamo sempre ognuno con i propri amici :dash1:
Cmq certo che è stato un bellissimo pomeriggio infatti si leggeva bene nel report di tale giornata..poi vogliamo parlare della bella pizzata ad Ivrea di quest'inverno?? :biggrin:
Per fortuna le amicizie sono rimaste nonostante esserci visti molto poco..
Cmq per il giro nessun problemi..anzi spesso se è corto ci si diverte anche di più perchè c'è più tempo per stare assieme :wink:
Cmq questa domenica magari il pomeriggio riesco..purtroppo però lo saprò solo venerdì-sabato perchè almeno la mattina sono impegnato :dash1:
Quella dopo invece (il 12) nessun problema :biggrin: .. 11(sabato) ho un compleanno :blush:
ok ok l'importante è che non pensi che ce l'abbia con qlc1, mi son probabilmente espresso male... :friends:
guarda, alla fine io esco da solo perchè sono uscito con alcuni e non mi son trovato granchè bene per cui ho fatto mio il detto "meglio soli che male accompagnati" però qualche uscita in compagnia non farebbe male...
a proposito della pizzata, ti ricordi la proposta che era venuta fuori per una serata un pò "diversa"? :biggrin: non so se ne abbiam parlato a cena o in birreria...
ok allora bisognerà pensare a qualche posto :good:
potremmo sempre andare al colle del nivolet sopra ceresole, sarà che ci son andato per pioggia ma mi piacerebbe tornarci...non è neanche distante...oppure verso il biellese, mottarone, laghi ma per qlc1 potrebbe essere più "scomodo" o andare verso susa per poi salire al moncenisio fermandosi lì o andare verso briancon passando da cesana e claviere...insomma direi che si potrebbe fare tutto con calma al pomeriggio (partendo sul presto post caffè)...oppure c'è sempre l'opzione gelato-birretta :lol:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 01 set 2010, 17:09

abbiamo trovato un nuovo soprannome per bruno, PACCARO adesso te lo ritorciamo contro :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Dai Bru non era per niente offensivo siamo tutti dei paccari io in particolare mi "accanisco" con te per le volte che non mi hai detto nulla della pista :D, ma ovviamente sono totalmente ironico :good: :good: :good: :good:

meglio incominiciare a fissare una data (che quella del 11-12 sarebbe giusta), io inizio a chiedere il permesso alla donna, a meno che non siete zavorrati non la porto dietro.

Posso lanciare un offerta di giro che se volete fare di nuovo dalle parti di Don Bosco, (un gelato-birra come dice andrea) conosco qualche stradina nell'arco di 20-30km e un giretto collaudato...se poi si finisce dopo le 7 o al mattino prima delle 13 (in alcune fasdce è vietata alle moto) si potrebbe fare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 01 set 2010, 18:16

Bubino ha scritto: [CUT]
meglio incominiciare a fissare una data (che quella del 11-12 sarebbe giusta), io inizio a chiedere il permesso alla donna, a meno che non siete zavorrati non la porto dietro.
Posso lanciare un offerta di giro che se volete fare di nuovo dalle parti di Don Bosco, (un gelato-birra come dice andrea) conosco qualche stradina nell'arco di 20-30km e un giretto collaudato...se poi si finisce dopo le 7 o al mattino prima delle 13 (in alcune fasdce è vietata alle moto) si potrebbe fare
io ho la zavorra, devo sempre portarmela dietro, anzi davanti...si chiama Panza :secret:
e poi tu zavorrato vai sempre più di me da solo per cui ti obbligo a portar la morosa :angry2:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bloccato