Pagina 3 di 3
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 07:12
da maurotrevi
diciamo che sotto il 40 tra gli amatori non ci arrivano in molti ma nemmeno così pochi come pensi. un pilota da trofeo che si rispetti deve girare almeno sotto l'1.36.
qualche anno fa si diceva che girare in 45 era un bell'andare per un amatore e sotto il 40 era andare forte, però negli ultimi anni tra l'evoluzione delle gomme e la facilità delle nuove moto il limite si è spostato di almeno 2-3 secondi, anche se come hai detto la maggior parte gira sopra il 45.
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 09:54
da Patrick749
maurotrevi ha scritto:il mio passo è sul 1.39 con qualche puntatina sotto
Bravo!! Giri davvero bene!! Cmq ho amici che girano in 39/40 con il millone.. domenica il mio amico col 10r nuovo girava in 36/37... Quindi sono consapevole che c'è gente che va anche tra gli amatori... Però gente come Tommasini e company non sono neanche da prendere in considerazione.. Sono degli alieni :)
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 10:05
da MAS51
Patrick749 ha scritto:
Pps: Tu Mas51 in quanto giri?? Un giorno eravamo pure in pista li assieme.. Non so se ti ricordi.. ERo con Barragan e Company...
si si che mi ricordo,
io non sono mai sceso sotto il 46.6 come passo, (i giri della morte non li conto mai, e non servono a mio parere)
io oltre al ninja ho anche un 748 e mi metto nei tuoi panni, con una moto così secondo me non sarei mai sceso sotto il 50
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 10:11
da Patrick749
MAS51 ha scritto:Patrick749 ha scritto:
Pps: Tu Mas51 in quanto giri?? Un giorno eravamo pure in pista li assieme.. Non so se ti ricordi.. ERo con Barragan e Company...
si si che mi ricordo,
io non sono mai sceso sotto il 46.6 come passo, (i giri della morte non li conto mai, e non servono a mio parere)
io oltre al ninja ho anche un 748 e mi metto nei tuoi panni, con una moto così secondo me non sarei mai sceso sotto il 50
Hai un 748?? Allora sei un saggio
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 10:12
da MAS51
maurotrevi ha scritto:diciamo che sotto il 40 tra gli amatori non ci arrivano in molti ma nemmeno così pochi come pensi. un pilota da trofeo che si rispetti deve girare almeno sotto l'1.36.
qualche anno fa si diceva che girare in 45 era un bell'andare per un amatore e sotto il 40 era andare forte, però negli ultimi anni tra l'evoluzione delle gomme e la facilità delle nuove moto il limite si è spostato di almeno 2-3 secondi, anche se come hai detto la maggior parte gira sopra il 45.
secondo me, tra i comuni mortali, il 45 come riferimento rimane ancora molto buono,
è inutile fare il paragone con i piloti del trofeo o altri.
cazzo c'ho messo una vita sudore e sangue per avvicinarmi e ora mi spostate il paletto 5 secondi in là!!
v'ammazzo
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 10:13
da MAS51
Patrick749 ha scritto:
Hai un 748?? Allora sei un saggio
si ma ce l'ho a scopo passeggiata
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 10:19
da maurotrevi
MAS51 ha scritto:maurotrevi ha scritto:diciamo che sotto il 40 tra gli amatori non ci arrivano in molti ma nemmeno così pochi come pensi. un pilota da trofeo che si rispetti deve girare almeno sotto l'1.36.
qualche anno fa si diceva che girare in 45 era un bell'andare per un amatore e sotto il 40 era andare forte, però negli ultimi anni tra l'evoluzione delle gomme e la facilità delle nuove moto il limite si è spostato di almeno 2-3 secondi, anche se come hai detto la maggior parte gira sopra il 45.
secondo me, tra i comuni mortali, il 45 come riferimento rimane ancora molto buono,
è inutile fare il paragone con i piloti del trofeo o altri.
cazzo c'ho messo una vita sudore e sangue per avvicinarmi e ora mi spostate il paletto 5 secondi in là!!
v'ammazzo
5 no, ma 2-3 sono doverosi
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 18 set 2010, 12:49
da ciocmangion
MAS51 ha scritto:maurotrevi ha scritto:diciamo che sotto il 40 tra gli amatori non ci arrivano in molti ma nemmeno così pochi come pensi. un pilota da trofeo che si rispetti deve girare almeno sotto l'1.36.
qualche anno fa si diceva che girare in 45 era un bell'andare per un amatore e sotto il 40 era andare forte, però negli ultimi anni tra l'evoluzione delle gomme e la facilità delle nuove moto il limite si è spostato di almeno 2-3 secondi, anche se come hai detto la maggior parte gira sopra il 45.
secondo me, tra i comuni mortali, il 45 come riferimento rimane ancora molto buono,
è inutile fare il paragone con i piloti del trofeo o altri.
cazzo c'ho messo una vita sudore e sangue per avvicinarmi e ora mi spostate il paletto 5 secondi in là!!
v'ammazzo
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 20 set 2010, 22:07
da Brunet
Re: Rijeka 12.09.2010 [Report]
Inviato: 22 set 2010, 17:40
da Patrick749
Grazie!!