Costruzione di un rudimentale sollevatore moto

Chiacchieriamo del più e del meno
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Costruzione di un rudimentale sollevatore moto

Messaggio da marcmoto » 22 set 2010, 10:58

Dak ha scritto:
marcmoto ha scritto:Bo... io tutti sti problemi ad alzarla con il posteriore non li ho mai avuti, tengo la moto con una mano in bilancio dal codone e infilo il cavalletto, mai una volta che mi siano cadute o altro.......

Marco permettimi, ma alzare una delle nostre moto per te è come alzare na minimoto!
Vero, ma a mio avviso è più una cosa psicologica che reale, una moto una volta messa dritta di per se lo rimane facilmente anche con un dito, se ci si fa un po di abitudine vedrete che non è cosi difficile come sembra.

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Re: Costruzione di un rudimentale sollevatore moto

Messaggio da puteon » 22 set 2010, 11:20

marcmoto ha scritto:
Dak ha scritto:
marcmoto ha scritto:Bo... io tutti sti problemi ad alzarla con il posteriore non li ho mai avuti, tengo la moto con una mano in bilancio dal codone e infilo il cavalletto, mai una volta che mi siano cadute o altro.......

Marco permettimi, ma alzare una delle nostre moto per te è come alzare na minimoto!
Vero, ma a mio avviso è più una cosa psicologica che reale, una moto una volta messa dritta di per se lo rimane facilmente anche con un dito, se ci si fa un po di abitudine vedrete che non è cosi difficile come sembra.
astuzia batte forza 3-0 !!!!
Diobò Fans Club

Rispondi