appunto..pensare un attimo a una tangenziale di milano potrebbe far cambiare idea sull'inquinamento automobilistico pari a 0..Axloide ha scritto:beh magari dalle tue parti...in città non funziona cosi però...Faramir ha scritto:se la politica non avesse creato gli inutili "verdi" avremmo ancora la perfetta Super nn avremmo il fap e tutte le stronzate varie.......è vero che le macchine inquinano..ma in confronto a tutte le fabbriche e aziende che fanno i loro porci comodi senza che nessuno dica nulla l'inquinamente automobilistico è pari a 0
Nuovo arrivo in famiglia...
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Re: Nuovo arrivo in famiglia...
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Raga attenzione... Io ho detto che a confronto di quello che fanno i petrolchimici fabbriche industrie le macchine nn sono nulla....
NinjaSimo su alfapoker.it!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
se guardi in scala mondiale sono d'accordo...Faramir ha scritto:Raga attenzione... Io ho detto che a confronto di quello che fanno i petrolchimici fabbriche industrie le macchine nn sono nulla....
ma ti ripeto, in città l'inquinamento lo fanno le auto non le aziende....
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Axloide ha scritto:se guardi in scala mondiale sono d'accordo...Faramir ha scritto:Raga attenzione... Io ho detto che a confronto di quello che fanno i petrolchimici fabbriche industrie le macchine nn sono nulla....
non dimentichiamo le abitazioni, uffici ecc con il riscaldamento basta pensare che il problema si presenta solo d'inverno.
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
D'accordo,ma non dimentichiamo anche che per fortuna sempre più riscaldamenti funzionano bruciando metano,e con caldaie a punto che bruciano metano l'inquinamento c'è ma in maniera sensibilmente inferiore.ciocmangion ha scritto:Axloide ha scritto:se guardi in scala mondiale sono d'accordo...Faramir ha scritto:Raga attenzione... Io ho detto che a confronto di quello che fanno i petrolchimici fabbriche industrie le macchine nn sono nulla....
non dimentichiamo le abitazioni, uffici ecc con il riscaldamento basta pensare che il problema si presenta solo d'inverno.
Il discorso giusto da fare è che ogni zona ha il suo grosso problema,se ci mettiamo un paese come la cina che tra bum economico in cui si sono messi in macchina milioni e milioni di cinesi...ci aggiungiamo fabbriche che probabilmente se ne strafottono del trattato di kioto e dintorni allora il mix è veramente "velenoso".
Tornando in topic: io l'avrei presa bicolore...bianca con tetto nero è da pippe violente a due mani!
Se poi mi levi una curiosità se vuoi...quanto costa su strada sconti cazzi e mazzi???
-
- Ginocchio a terra
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
@motorstyle la macchina è usata :) quindi nn ho potuto scegliere il colore :P
questa è la scheda
Acquistata in autosalone di mio cugino
Vettura settembre 2005 km 95.000 gli è stato fatto : cinghia distribuzione\pompa acqua\gommata nuova\dischi freno + pastiglie anteriori e posteriori manutenzione cambio automatico tagliando(olio filtro aria clima ecc ecc)
tot 10.000 € + mia precedente vettura
diciamo che mi ha trattato molto bene :D
questa è la scheda
Acquistata in autosalone di mio cugino
Vettura settembre 2005 km 95.000 gli è stato fatto : cinghia distribuzione\pompa acqua\gommata nuova\dischi freno + pastiglie anteriori e posteriori manutenzione cambio automatico tagliando(olio filtro aria clima ecc ecc)
tot 10.000 € + mia precedente vettura
diciamo che mi ha trattato molto bene :D
NinjaSimo su alfapoker.it!
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
davvero i miei complimenti
e bellissima
e bellissima
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Bravo, anche se non mi piacciono le famigliari...
In merito all'affidabilità... Toyota tutta la vita... d'altronde Lexus è il marchio di lusso Toyota...
La mia vecchia macchina, Corolla 1.3 benzina 220.000 Km e non un problema... e non ho tenuto esattamente una guida anziana...
In merito all'affidabilità... Toyota tutta la vita... d'altronde Lexus è il marchio di lusso Toyota...
La mia vecchia macchina, Corolla 1.3 benzina 220.000 Km e non un problema... e non ho tenuto esattamente una guida anziana...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
SirioUFO ha scritto:Bravo, anche se non mi piacciono le famigliari...
ma non è una station
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
a me sembra la sportback 5 porte