differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Avatar utente
fester69
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 241
Iscritto il: 14 mag 2010, 15:17
Provincia: RO
Sesso: Maschio
Moto: kawasaki zx-6r 2009

Re: differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010

Messaggio da fester69 » 05 gen 2011, 23:21

eh abbastanza, nei tornanti me ne sono accorto subito!!!!!
non vado in pista e x i giri ke faccio una moto "corta" a me va a genio, dopo è questione di polso, una volta ke hai preso la mano riuscirai a capire quale marcia tenere durante l andatura.
ovviamente in strada dritta perdi in allungo, ma guadagni nettamente in spunto.
dicaimo ke è una piccola spesa ke rende......

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Messaggi: 27790
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
Provincia: RI
Sesso: Maschio
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010

Messaggio da marcmoto » 06 gen 2011, 00:14

Ricordate sempre che quando accorciate i rapporti della trasmissione non cambia solo la ripresa e la velocità ma anche il modo in cui la moto risente del freno motore, se accorciate troppo la moto tende a piantarsi appena chiudete il gas e diventa difficile farla scorrere nelle curve senza dover pelare il gas, l'on off aumenta e vi ritrovate si una moto più reattiva ma anche un poco più difficile da portare al limite.

Avatar utente
fester69
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 241
Iscritto il: 14 mag 2010, 15:17
Provincia: RO
Sesso: Maschio
Moto: kawasaki zx-6r 2009

Re: differenze tra zx6r 2009 e zx6r 2010

Messaggio da fester69 » 06 gen 2011, 00:49

marcmoto ha scritto:Ricordate sempre che quando accorciate i rapporti della trasmissione non cambia solo la ripresa e la velocità ma anche il modo in cui la moto risente del freno motore, se accorciate troppo la moto tende a piantarsi appena chiudete il gas e diventa difficile farla scorrere nelle curve senza dover pelare il gas, l'on off aumenta e vi ritrovate si una moto più reattiva ma anche un poco più difficile da portare al limite.
:good:


io ho sempre avuto un bicilindrico, quindi un certo automatismo ce l'ho :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Rispondi