Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Avatar utente
MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 2219
Iscritto il: 29 giu 2009, 08:44
Provincia: MI
Sesso: Maschio
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da MAS51 » 19 gen 2011, 12:15

mettetela come vi pare ma a me sembra cmq una pirlata

cmq in ducati per depotenziare i primi monster avevano un kit di cavi acceleratore semplicemente piu lunghi degli originali.
Immagine

Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da Axloide » 19 gen 2011, 12:53

MAS51 ha scritto:mettetela come vi pare ma a me sembra cmq una pirlata.
anche per me
Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 3755
Iscritto il: 28 giu 2009, 23:35
Provincia: RN
Sesso: Femmina
Moto: appiedata
Località: Marsa Alam (Egitto) - Rimini (Italia)

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da De » 19 gen 2011, 12:56

Axloide ha scritto: ...di gente che si ribalta andando piano non ne sento parlare quasi mai...
Hai chiamato, Axl???? :blush:
De' :lol:

Avatar utente
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 7601
Iscritto il: 29 giu 2009, 21:20
Provincia: CN
Sesso: Maschio
Moto: ZX-6R 06
Località: Cuneo

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da Pilot » 19 gen 2011, 13:16

Bhè, pure io sono passato dal Ciao al 636 05... Non ho mai avuto incidenti perchè ho fatto delle cazzate, ho imparato a dosare l'accelleratore piano piano! Ok che sono un fermone, e che ho ancora tante cose da imparare, ma se uno è cosciente del fatto che bisogna usare un pò di cervello quando si va in moto, perchè non deve prendersi una moto più potente?
Ok, il ragionamento che quasi nessuno usa il cervello in moto è lecito, ma per fortuna non siamo tutti uguali...
E cmq a me non sembra poi una cazzata così grande, si potesse avere davvero una mappa per ridurre la potenza, sul bagnato verrebbe utile!
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2760
Iscritto il: 23 set 2009, 13:50
Provincia: RA
Sesso: Maschio
Moto: zx10R 2009 Trilly

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da Tac » 19 gen 2011, 13:20

:good:
E questo del bagnato sarebbe il caso 1) per chi la la pcIII abbinato ad un hub che possa cambiare la mappa...penso....

ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

gangsta87
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 gen 2011, 21:21
Provincia: LE
Sesso: Maschio
Moto: Nessuna

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da gangsta87 » 19 gen 2011, 13:53

allora riformulo così forse rispondete alla domanda del topic senza divagare sulla pericolosità...vorrei una ninja 600 (non più 1000 :blum3: ) dato che i suoi 130 cv mi spaventano, si potrebbe depotenziare come avviene sulle suzuki, quindi reversibilmente, con un pulsante? tac propone una pcIII voi sapete altro?

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Messaggi: 27792
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
Provincia: RI
Sesso: Maschio
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da marcmoto » 19 gen 2011, 14:14

No non si può con un pulsante, la pwc non riesce a limitare i giri casomai solo a elevarli. Se prendi il modello 07 o 09 puoi far modificare la centralina trasformandola in racing e cosi facendo puoi attivare l'opzione "Pit Road Limit" che limita i giri e che in origine serve per transitare in corsia box, cosi con un semplice pulsante la attivi e disattivi a piacere ai giri che preferisci.

gangsta87
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 gen 2011, 21:21
Provincia: LE
Sesso: Maschio
Moto: Nessuna

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da gangsta87 » 19 gen 2011, 19:31

:clapping: finalmente una soluzione

gangsta87
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 gen 2011, 21:21
Provincia: LE
Sesso: Maschio
Moto: Nessuna

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da gangsta87 » 19 gen 2011, 19:43

marcmoto ha scritto:No non si può con un pulsante, la pwc non riesce a limitare i giri casomai solo a elevarli. Se prendi il modello 07 o 09 puoi far modificare la centralina trasformandola in racing e cosi facendo puoi attivare l'opzione "Pit Road Limit" che limita i giri e che in origine serve per transitare in corsia box, cosi con un semplice pulsante la attivi e disattivi a piacere ai giri che preferisci.
ma così si limitano solo i giri, non la potenza giusto? nel senso che se metti il limitatore a 8000 giri, finchè non li raggiungi la moto spinge come se fosse originale vero?

Avatar utente
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 8952
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: RE
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Località: Cavriago
Contatta:

Re: Sistema per depotenziare una moto non depotenziabile

Messaggio da ice.hcp » 19 gen 2011, 20:02

gangsta87 ha scritto:
marcmoto ha scritto:No non si può con un pulsante, la pwc non riesce a limitare i giri casomai solo a elevarli. Se prendi il modello 07 o 09 puoi far modificare la centralina trasformandola in racing e cosi facendo puoi attivare l'opzione "Pit Road Limit" che limita i giri e che in origine serve per transitare in corsia box, cosi con un semplice pulsante la attivi e disattivi a piacere ai giri che preferisci.
ma così si limitano solo i giri, non la potenza giusto? nel senso che se metti il limitatore a 8000 giri, finchè non li raggiungi la moto spinge come se fosse originale vero?
eh si :yes:
potenza full fino al limitatore impostato
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi