NINJA-SERIES....

Chiacchieriamo del più e del meno
Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Re: NINJA-SERIES....

Messaggio da Niko984 » 13 set 2011, 22:52

Ora mi sento anch'io un imbecille a non averlo calcolato... mi devo riprodurre!! Chi si offre??
Immagine

maxlee
Prima piega
Prima piega
Provincia: TP
Moto: zx6r

Messaggio da maxlee » 13 set 2011, 22:53

Niko984 ha scritto:
gasgas74 ha scritto:Rimango sempre piú allibito dal genere umano.
È davvero questo il futuro che ci aspetta? :dntknw: :dntknw:
Non è altro che la natura che fa il suo corso caro gasgas, non devi avere paura... le cose devono bilanciarsi e vista la sovvrapopolazione del pianeta, ipotizzando questo futuro della specie, viene meno la voglia di fare figli da parte degli ultimi esseri rimasti con un grado cognitivo nella norma... non voglio un figlio così domani, o almeno, se mi nasce normale non voglio che cresca costretto nell'inserimento di una società del genere...
:shok: Niko, stai studiando ultimamente ad Oxford?

quando avevi in nick colorato scrivevi solo bestemmie e non riuscivi a mettere 2 parole accanto.... dai ora si capisce qualcosa :friends:

fatevi na risata, non pensate sempre a criticare la gente.... poveri voi :rtfm:

oramai è stato bannato. OGNUNO PER LA SUA STRADA. AMEN

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 13 set 2011, 22:59

maxlee ha scritto: :shok: Niko, stai studiando ultimamente ad Oxford?

quando avevi in nick colorato scrivevi solo bestemmie e non riuscivi a mettere 2 parole accanto.... dai ora si capisce qualcosa :friends:

Di bestemmie ne sto già tirando abbastanza per il braccio rotto... se non sono qui sono altrove, ma le troverai sempre, fanno parte del mio essere...

Le mie non sono critiche, ma SENTENZE.

Che COLTO che sono... mi faccio paura da solo... ecco che mi sono cagato addosso *io cane.

Visto che ce l'ho messa la mentina?? contento?? =)
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 13 set 2011, 23:39

Gli utenti vengono bannati quando non rispettano le regole del forum e della convivenza civile, non c'è altro motivo per essere bannati.

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 14 set 2011, 09:17

leot_21 ha scritto:io gli toglierei il ban e lo farei riscrivere qui... per vedere se scrive le stesse boiate che scrive in altri siti :dash1: :dash1:
Cavolo, ti piace vincere facile!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 14 set 2011, 09:19

maxlee ha scritto:
Niko984 ha scritto:
gasgas74 ha scritto:Rimango sempre piú allibito dal genere umano.
È davvero questo il futuro che ci aspetta? :dntknw: :dntknw:
Non è altro che la natura che fa il suo corso caro gasgas, non devi avere paura... le cose devono bilanciarsi e vista la sovvrapopolazione del pianeta, ipotizzando questo futuro della specie, viene meno la voglia di fare figli da parte degli ultimi esseri rimasti con un grado cognitivo nella norma... non voglio un figlio così domani, o almeno, se mi nasce normale non voglio che cresca costretto nell'inserimento di una società del genere...
:shok: Niko, stai studiando ultimamente ad Oxford?

Criticare la gente?
qua semmai si sta rispondendo alle critiche mosse da altri.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 14 set 2011, 10:21

marcmoto ha scritto:Gli utenti vengono bannati quando non rispettano le regole del forum e della convivenza civile, non c'è altro motivo per essere bannati.
Marc, cavategli il ban, per favore.
Vorrei che avesse il coraggio di replicare a tutti noi, Noi "CONVINTI", come ci ha apostrofato in un altro lido, che lo abbiamo criticato in questo post.
E tra questi "convinti" non leggo il nome di nessun mod.

U.H.T. Man......

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 14 set 2011, 10:37

Francesco ha scritto:ma perchè lo avete bannato ?
ciocmangion ha scritto: scusa ma io leggo perchè lo avete bannato.
Francesco ha scritto: capisco che tu non sia nella mia testa e quindi non puoi sapere come intendevo io, il "perchè" non era rivolto al sapere il motivo del ban, ma solo un termine di circostanza , come se avessi chiesto : ma è stato bannato ? poi ripeto che il motivo non lo voglio sapere, sono cose sue e chi di dovere .
Caro Francesco per intenderci e scrivere e poter far capire i tuoi pensieri senza essere nella tua testa basta applicare le regole grammaticali della lingua italiana:
bastava scrivere ma perchè, lo avete bannato?
Hai omesso una virgola niente di più!
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 14 set 2011, 10:46

Dak ha scritto:
marcmoto ha scritto:Gli utenti vengono bannati quando non rispettano le regole del forum e della convivenza civile, non c'è altro motivo per essere bannati.
Vorrei che avesse il coraggio di replicare a tutti noi, Noi "CONVINTI", come ci ha apostrofato in un altro lido, che lo abbiamo criticato in questo post.

Non lo facciamo proprio per evitare che questo succeda, non vogliamo alimentare nessuna discussione che ai fini el forum non ha proprio nessuna utilità. Il fatto che non leggi nessuno dei moderatori non significa che questi non siano "convinti" ma solo che si vuole evitare di alimentare una polemica che sta andando avanti oramai da troppo tempo e che non porta da nessuna parte, tante le teste sono dure e convincerle che stanno sbagliando è praticamente impossibile, cambiarle di modi di fare ancora di più, tanto vale lasciarli cuocere nel loro brodo e nella convinzione di essere nel giusto, non possiamo che giovarci di questa situazione, qui nonostate tutto si continua a crescere, fotocopia o meno, quindi qualcosa di buono lo stiamo facendo!!!!
E questo penso che sia la cosa che gli da maggiormente fastidio!!!!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 14 set 2011, 11:13

marcmoto ha scritto:
Dak ha scritto:

Non lo facciamo proprio per evitare che questo succeda, non vogliamo alimentare nessuna discussione che ai fini el forum non ha proprio nessuna utilità. Il fatto che non leggi nessuno dei moderatori non significa che questi non siano "convinti" ma solo che si vuole evitare di alimentare una polemica che sta andando avanti oramai da troppo tempo e che non porta da nessuna parte, tante le teste sono dure e convincerle che stanno sbagliando è praticamente impossibile, cambiarle di modi di fare ancora di più, tanto vale lasciarli cuocere nel loro brodo e nella convinzione di essere nel giusto, non possiamo che giovarci di questa situazione, qui nonostate tutto si continua a crescere, fotocopia o meno, quindi qualcosa di buono lo stiamo facendo!!!!
E questo penso che sia la cosa che gli da maggiormente fastidio!!!!
I connvinti ai quali mi riferivo , sono quelli che hanno replicato in questo post.
E' tra questi che non leggo il nome di nessun mod, tutto a giovamento del pensiero comune.

U.H.T. Man......

Rispondi