![biggrin :biggrin:](./images/smilies/biggrin.gif)
![biggrin :biggrin:](./images/smilies/biggrin.gif)
mhm bic e doccia... un binomio a cui non avevo pensato... gasgas, adesso ti vai a fare la doccia, vero?Pilot ha scritto:Gia me la vedo la scena alla Psyco con la Lilith che entra nel bagno, mentre uno fa la doccia, armata di Bic!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche per noi è uguale, al massimo Zaky va in albergo e io mi fermo nella vostra cantina, tanto non mi fanno ne paura ne schifo i ragni!!!![]()
Scherzi a parte, se possiamo usufruire di due posti, anche piccini piccini, va bene! Se no andiamo in albergo senza problemi!
Ok nessun problema... prenotati...Pilot ha scritto:Gia me la vedo la scena alla Psyco con la Lilith che entra nel bagno, mentre uno fa la doccia, armata di Bic!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche per noi è uguale, al massimo Zaky va in albergo e io mi fermo nella vostra cantina, tanto non mi fanno ne paura ne schifo i ragni!!!![]()
Scherzi a parte, se possiamo usufruire di due posti, anche piccini piccini, va bene! Se no andiamo in albergo senza problemi!
Vabbè, dai, mi sacrifico! Vado a dormire in cantina così c'è posto per un' altro!SirioUFO ha scritto:Ok nessun problema... prenotati...Pilot ha scritto:Gia me la vedo la scena alla Psyco con la Lilith che entra nel bagno, mentre uno fa la doccia, armata di Bic!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ne rimane uno solo...
tu hai visto troppi film di Alien!!TheCourier ha scritto:Io in cantina ci andrei solo con un lancia fiamme!!!
Ma più che altro non hai mai visto la mia cantina...lilith636 ha scritto:tu hai visto troppi film di Alien!!TheCourier ha scritto:Io in cantina ci andrei solo con un lancia fiamme!!!![]()
![]()
E io non la vedrò mai!!SirioUFO ha scritto:Ma più che altro non hai mai visto la mia cantina...lilith636 ha scritto:tu hai visto troppi film di Alien!!TheCourier ha scritto:Io in cantina ci andrei solo con un lancia fiamme!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mai dire mai...TheCourier ha scritto:E io non la vedrò mai!!SirioUFO ha scritto:Ma più che altro non hai mai visto la mia cantina...lilith636 ha scritto: tu hai visto troppi film di Alien!!![]()
![]()
![]()
![]()