18 Dicembre - Pranzo di Natale - Bologna
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Re: 18 Dicembre - Pranzo di Natale - Bologna
mmh...la vedo strettina...sirenetta ha scritto:Ciao! Potrei venire anchio, ma visto che ho orari INPS da rispettare non posso partire da casa prima delle 12. Ma a che ora inizia il pranzo? Mi ci vorra' un'oretta per arrivare da Cesenatico, quindi un appuntamento in ristorante per le 13 potrebbere essere fattibile?Illy ha scritto:Forse potrebbe esserci la Marina, ci siamo sentite ieri, ma conferma all'ultimo...
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Insomma io la vedo tranquilla, tra l'altro se viene direttamente al ristorante e non alla punta arriva anche prima di noi!Ponch ha scritto:mmh...la vedo strettina...sirenetta ha scritto:Ciao! Potrei venire anchio, ma visto che ho orari INPS da rispettare non posso partire da casa prima delle 12. Ma a che ora inizia il pranzo? Mi ci vorra' un'oretta per arrivare da Cesenatico, quindi un appuntamento in ristorante per le 13 potrebbere essere fattibile?Illy ha scritto:Forse potrebbe esserci la Marina, ci siamo sentite ieri, ma conferma all'ultimo...
sim-1 on Tapatalk
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Poco ma sicuro! :-Dsim-1 ha scritto:Insomma io la vedo tranquilla, tra l'altro se viene direttamente al ristorante e non alla punta arriva anche prima di noi!Ponch ha scritto:mmh...la vedo strettina...sirenetta ha scritto: Ciao! Potrei venire anchio, ma visto che ho orari INPS da rispettare non posso partire da casa prima delle 12. Ma a che ora inizia il pranzo? Mi ci vorra' un'oretta per arrivare da Cesenatico, quindi un appuntamento in ristorante per le 13 potrebbere essere fattibile?
sim-1 on Tapatalk
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Mi spiace, quest'anno non riusciamo a venire al pranzo. Divertitevi e auguri a tutti!!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
ci mancherete ........
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
lilith636 ha scritto:Mi spiace, quest'anno non riusciamo a venire al pranzo. Divertitevi e auguri a tutti!!
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
non avevo tenuto conto di tutte le prime donne che arriveranno in ritardo facendosi aspettare....ci hai raggggione..Axloide ha scritto:Poco ma sicuro! :-Dsim-1 ha scritto:Insomma io la vedo tranquilla, tra l'altro se viene direttamente al ristorante e non alla punta arriva anche prima di noi!Ponch ha scritto: mmh...la vedo strettina...
sim-1 on Tapatalk
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
lilith636 ha scritto:Mi spiace, quest'anno non riusciamo a venire al pranzo. Divertitevi e auguri a tutti!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!