ducati 1199 panigale tricolore
Re: ducati 1199 panigale tricolore
Marc.... non me interessa il corso. vado 3 volte l'hanno in pista..... e non e' vero che a misano vai quando ti pare. ho 3 amici che a valle vengono ma a misano no. voi non venite e da solo non me va. quindi come vedi, ce se va quando vuole ma a fatti non e' facile andarci.
no veramente io ho parlato civilmente.... invece c'e' anche chi fa il coglione da molto lontano
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:Marc.... non me interessa il corso. vado 3 volte l'hanno in pista..... e non e' vero che a misano vai quando ti pare. ho 3 amici che a valle vengono ma a misano no. voi non venite e da solo non me va. quindi come vedi, ce se va quando vuole ma a fatti non e' facile andarci.
Io non ho detto che non vado ma che solitamente sono pochi i Romani che vanno (e me lo stai dimostrando), ma questo non vale solo per Misano ma anche per molti altri eventi, se guardi un po i nostri eventi (non le pistate) ti accorgerai che di Romani ultimamente ne vengono veramente pochi (io mia moglie e Lello), quindi che faccio un corso a Misano per nessuno a un prezzo maggiore???? Meglio una pista meno conosciuta dove comunque ci si può divertire tutti spendendo poco e dove riesco magari ad avere maggiori adesioni. Perchè il succo del discorso alla fine è che non è che perchè non si chiama Misano non mi posso comunque divertire a girarci no?
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:no veramente io ho parlato civilmente.... invece c'e' anche chi fa il coglione da molto lontano
Calmiamo le parole prego altrimenti chiudo subito il post e banno al volo!!!! Se hai qualcosa con qualcuno parlane in privato tramite PM ma niente insulti in pubblico prego!!!
no veramente era lui che doveva contattare me in privato se aveva qualcosa da dire invece da insultare da lontano. tutti cosi' a milano?
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Andrè te l'ho chiesto prima perchè continui? Mass non ti sta nemmeno rispondendo...non fare inquietare quelli con nick arancione che ce ne sono un paio terribilmente incazzosi...basta così e torniamo a parlare di moto.yamahar1 ha scritto:no veramente era lui che doveva contattare me in privato se aveva qualcosa da dire invece da insultare da lontano. tutti cosi' a milano?
Ultima modifica di lello_87 il 20 gen 2012, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Marc.... io a te non te sto a di niente.... non te voglio convince di niente. ho detto solo il perche' non vengo dove dici te. punto.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Mi sono riletto tutto e mi pare che nessuno ti ha insultato, mentre tu sei l'unico che ha usato un termine poco simpatico, e poi inutile accusare gli altri come i bambini, smettiamola e basta!yamahar1 ha scritto:no veramente era lui che doveva contattare me in privato se aveva qualcosa da dire invece da insultare da lontano. tutti cosi' a milano?
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:Marc.... io a te non te sto a di niente.... non te voglio convince di niente. ho detto solo il perche' non vengo dove dici te. punto.
A ma io mica ti voglio convincere a venire per forza, deve essere un evento per divertirsi tutti assieme e non solo per andare in pista, la devi vedere come una vacanza con in più il divertimento di girare un poco insieme ad altri utenti a prescindere dalla pista dove si gira magari con l'occhio al risparmio visti i tempi, se tu non sei della stessa idea no problem.
e se se incazzano quelli col nik arancione me mandano via dal sito,non ce stanno problemi. ma se uno me insulta da lontano io glie risp.
te m'hai dato del deficente invece... e se te piacciono le ducati, e uno non e' d'accordo co te, non credo che te puoi permette de di che "te ce vogliono 21 pagine per capire".... come la pensi te
te m'hai dato del deficente invece... e se te piacciono le ducati, e uno non e' d'accordo co te, non credo che te puoi permette de di che "te ce vogliono 21 pagine per capire".... come la pensi te