Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Che spettacolo!!!!
Cmq tranquillo devi sollo allargare dei fori con la lima..nulla di più
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Brunet ha scritto:Che spettacolo!!!!
Grazie mille!!!!!!
Scusa Brunet,ma quali fori e quale lima?????
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
I fori delle carene cinesi certe volte sn imprecisi nella posizione oppure troppo piccoli per metterci il gommino che porta la filettatura e vanno un po ritoccati ma cmq basta un po di manualità e visto quello che hai fatto fin'ora mi sembra che ne hai abbastanza Manu...MANUEL_@_TQC ha scritto:Brunet ha scritto:Che spettacolo!!!!
Grazie mille!!!!!!
- Brunet
- Pedane grattate
Lima rotonda..se c'è l'hai quella che in punta e fine poi va crescendo di diametro..quella è il top!MANUEL_@_TQC ha scritto:Brunet ha scritto:Che spettacolo!!!!
Grazie mille!!!!!!
Cmq come ha detto lello sono da allargare e al massimo limare in una direzione..ma nulla di impossibile o estremamente complicato..ovviamente solo la prima volta lo devi fare
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
lello_87 ha scritto:I fori delle carene cinesi certe volte sn imprecisi nella posizione oppure troppo piccoli per metterci il gommino che porta la filettatura e vanno un po ritoccati ma cmq basta un po di manualità e visto quello che hai fatto fin'ora mi sembra che ne hai abbastanza Manu...MANUEL_@_TQC ha scritto:Brunet ha scritto:Che spettacolo!!!!
Grazie mille!!!!!!
Brunet ha scritto:Lima rotonda..se c'è l'hai quella che in punta e fine poi va crescendo di diametro..quella è il top!MANUEL_@_TQC ha scritto:Brunet ha scritto:Che spettacolo!!!!
Grazie mille!!!!!!
Cmq come ha detto lello sono da allargare e al massimo limare in una direzione..ma nulla di impossibile o estremamente complicato..ovviamente solo la prima volta lo devi fare
Ah okok...ora ho capito..scusate ma a volte me la pesco un pochino....!!! Grazie Andrea del complimento!!! e Graize anche a te Brunet per il consiglio...
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Ciao ragazzi...
Aggiorno un pochino la discussione... ;)
A breve mi dovrebbero arrivare gli specchi in carbonio lightech con viti di fissaggio oro...
inoltre ho ordinato la chiave apposita per smontare il filtro olio e l'estrattore per il volano...in previsione di uno smontaggio post natalizio...ho intenzione di metterlo a dieta con l'aiuto di Marcmoto...
Nel frattempo il tempo passa e le carene dovrebbero essere sempre piu vicine all'italia...speriamo bene...
Alla fine dei conti manca solo il cupolino FABBRI doppia bombatura con serigrafia kawasaki e viti di fissaggio carene lightech oro...e non dimentichiamoci circa 200€ da tenere da parte per mappare la PWC...
Aggiorno un pochino la discussione... ;)
A breve mi dovrebbero arrivare gli specchi in carbonio lightech con viti di fissaggio oro...
inoltre ho ordinato la chiave apposita per smontare il filtro olio e l'estrattore per il volano...in previsione di uno smontaggio post natalizio...ho intenzione di metterlo a dieta con l'aiuto di Marcmoto...
Nel frattempo il tempo passa e le carene dovrebbero essere sempre piu vicine all'italia...speriamo bene...
Alla fine dei conti manca solo il cupolino FABBRI doppia bombatura con serigrafia kawasaki e viti di fissaggio carene lightech oro...e non dimentichiamoci circa 200€ da tenere da parte per mappare la PWC...
- Brunet
- Pedane grattate
Sei a buon punto allora!
Ottimo!
Ottimo!
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
grande, pian piano te la sei ricorstuita!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Diciamo che sono a buon punto...ihihihih
sono arrivati gli specchi lightech e l'estrattore...ormai ci siamo...nel frattempo ho dimenticato di dirva che vanni,ovvero ninja636akrapovic ha per le mani altri miei pezzetti interessanti...
sono arrivati gli specchi lightech e l'estrattore...ormai ci siamo...nel frattempo ho dimenticato di dirva che vanni,ovvero ninja636akrapovic ha per le mani altri miei pezzetti interessanti...
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
SPETTACOLO!!!
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà