Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Re: Cena EICMA Sabato 12 Novembre dopo la Fiera.

Messaggio da manumoto » 09 nov 2011, 19:24

Domani devo dare la conferma delle persone e posso anticipare l'orario ditemi voi, me lo ha
consigliato una mia amica romana che vive a Milano, non ho concordato nessun menù tutto è libero,
ognuno prende quello che vuole.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 09 nov 2011, 20:11

Il problema dell'orario purtroppo è legato a Platini e ad altri che fanno la Fiera che forse devono intervenire ed è molto probabile non possano venire tanto presto.
La scelta del locale poi è stata dettata dalla poca conoscenza del posto (praticamente nulla) e tra le costrizioni della scelta c'era quella di trovarlo nelle vicinanze della Fiera (visto che qualcuno torna la sera a casa e c'era da aspettare chi usciva tardi dalla Fiera), dato poi che a una cena che si svolge a Milano ci pensa un Romano non è che si conosce per bene tutto e comunque nel post della cena avevo chiesto consiglio su un posto ma nessuno mi ha saputo dire nulla (tranne Ninja Bravo che però ha nominato un posto un tantino lontano dalla fiera) se venite dalle mie zone vi posso indicare tanti posti buoni meno buoni con tanti prezzi ma a Milano non conosco nulla come molti altri, a mia memoria tutte le volte che sono andato a Milano i prezzi erano mediamente Alti e persino al ristorante cinese ho speso la stessa cosa che mangiare carne e vino di qualità, sarò stato sfortunato ma credo che i prezzi siano mediamente più alti dell'Emilia e di Roma. Per fare un menu bisognava avere tempo tra telefonare al gestore, incontrare i gusti di tutti e poi c'è sempre qualcuno che non trova di suo gradimento le pietanze scelte e allora ognuno sceglie quello che vuole e siamo tutti contenti, certo si poteva risparmiare e se volete siamo sempre in tempo a cambiare posto, trovatene uno a buon mercato nelle vicinanze che sia perlomeno decente e io vi seguo no problem.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 09 nov 2011, 20:16

Allora, intanto mi scuso per l'off-topic.
Non sono tanto nel forum ultimamente e per questioni di tempo non ho seguito proprio la cosa e ho sbagliato post, sorry.

Non intendevo polemizzare ma solo dare un consiglio organizzativo per le prossime occasioni, tutto qua.
Credo anzi che buona parte dei partecipanti non ci abbia neanche guardato, al sito del ristorante, quindi...

(Però sul fatto "Stiamo a Milano" proprio no, perché per girare ho girato parecchio pure io e Milano ha posti carissimi come posti meno cari e lo scarto con Bologna, nei posti "medi", si aggira tra i 3 e i 5 euro. E sono due città gestite da furto con scasso, in ogni modo. Ma questo è un altro discorso.)

Scusate!!! :bye:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 09 nov 2011, 20:21

Kiri ha scritto:(Però sul fatto "Stiamo a Milano" proprio no, perché per girare ho girato parecchio pure io e Milano ha posti carissimi come posti meno cari e lo scarto con Bologna, nei posti "medi", si aggira tra i 3 e i 5 euro. E sono due città gestite da furto con scasso, in ogni modo. Ma questo è un altro discorso.)

Se hai girato più di noi Milano, se conosci un posto, ce lo dici e io prenoto no problem, però deve rispettare almeno qualche requisito, come essere vicino alla Fiera, fare pietanze che possono accontentare tutti e che sia perlomeno decente visto che non siamo solo noi del sito. :good:

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 09 nov 2011, 20:23

marcmoto ha scritto:
Kiri ha scritto:(Però sul fatto "Stiamo a Milano" proprio no, perché per girare ho girato parecchio pure io e Milano ha posti carissimi come posti meno cari e lo scarto con Bologna, nei posti "medi", si aggira tra i 3 e i 5 euro. E sono due città gestite da furto con scasso, in ogni modo. Ma questo è un altro discorso.)

Se hai girato più di noi Milano, se conosci un posto, ce lo dici e io prenoto no problem, però deve rispettare almeno qualche requisito, come essere vicino alla Fiera, fare pietanze che possono accontentare tutti e che sia perlomeno decente visto che non siamo solo noi del sito. :good:
No Marco, purtroppo quando ho lavorato lì con la compagnia teatrale eravamo sempre abbastanza in centro, quindi ho presente i prezzi dei localoni e dei localini (dove si andava a mangiare quando avevamo finito i soldi nei localoni) ma, a parte il mio senso dell'orientamento assolutamente nullo, non ho alcuna conoscenza dell'altra zona.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 09 nov 2011, 20:24

Personalmente non conosco nessun locale da quelle parti, anche se sono di Milano. Ho quindi pensato che sarebbe stato meglio anadre li, visto che il ristorante lo si era trovato ed era stato anche consigliato da qualcuno che lo conosce. Anche io ho visto che i przzi non sono decisamente bassi, solo che me ne sono accorto ora dopo il post della Kiri, a 2 giorni dall'evento.
Immagine

andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Messaggio da andre22 » 09 nov 2011, 20:28

se volete spendere meno c'è solo un posto...la pizzeria (forse)
io zona fiera purtroppo non conosco nulla :/
cmq dai su ci vediamo sabato sera :biggrin:

PS.marcmoto io ho chiesto orario solo per un motivo di lavoro, ma cmq lei finisce alle 20:30 ci vuole circa mezz'ora per arrivare a (quel) ristorante quindi noi presenti...

PPS.gasgas pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a sabato :biggrin:
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 09 nov 2011, 20:30

Stavo guardando in zona altri ristoranti, ma i prezzi sono quelli se si vuole qualcosa di "carino".
Andre, ma riescia d essere lì per il dolce? Altrimenti ti lasciamo il conto da pagare :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 09 nov 2011, 20:38

Se volete posso provare a buttare giù un menù chiedendo al ristoratore ma poi andrà bene per tutti? Abbiamo prenotato solo lunedi perchè fino a quel momento si sapeva che eravamo in solo 10 persone ed era inutile fare un menu.

andre22
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PV
Moto: Ninja zx-6r (2007)

Messaggio da andre22 » 09 nov 2011, 21:41

Marcmoto secondo me per evitare problemi all'ultimo lascerei cosi però... ;)
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM

♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)

Rispondi