Mac OS X 10.6 Snow Leopard
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Mac OS X 10.6 Snow Leopard
tranquillo, non ci mettono tanto a ripararlo...
acer è risaputa che fa un po' "dannare" con la garanzia...
apple quando ho avuto bisogno in 2 giorni ha fatto (avevo il centro di riparazione qui vicino)
sony me l'ha tenuto via 10gg a volta (compresa andata e ritorno a strasburgo) ma gliel'ho inviato 2 volte consecutive (non avevano risolto il problema)
fujitsu (ex siemens) di solito intervengono in un paio di giorni, se glielo mandi, 2 settimane e fanno tutto...
acer è risaputa che fa un po' "dannare" con la garanzia...
apple quando ho avuto bisogno in 2 giorni ha fatto (avevo il centro di riparazione qui vicino)
sony me l'ha tenuto via 10gg a volta (compresa andata e ritorno a strasburgo) ma gliel'ho inviato 2 volte consecutive (non avevano risolto il problema)
fujitsu (ex siemens) di solito intervengono in un paio di giorni, se glielo mandi, 2 settimane e fanno tutto...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
bè io non pensavo che l'apple store in un centro commerciale potesse avere dietro il laboratrorio,
e invece il "genius" è andato nel "retrobottega" a vedere se era disponibile il ricambio o meno..
in piu stì fetenti, mentre sei in attesa ti fanno vedere i loro ultimi prodotto... 'cci loro.
e invece il "genius" è andato nel "retrobottega" a vedere se era disponibile il ricambio o meno..
in piu stì fetenti, mentre sei in attesa ti fanno vedere i loro ultimi prodotto... 'cci loro.
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
A Gorizia si dice:
"Pago.... cago".
Tradotto, vuol dire che uno dei motivi più importanti per cui è giustificato il sovraprezzo che pago rispetto ad un prodotto non Apple è proprio l'assistenza efficiente, affidabile e vicina al cliente.
E, dato che sborso a voi i miei soldi, pretendo che sia così.
Unico neo, la garanzia di un anno rispetto a quella di due degli altri produttori!
"Pago.... cago".
Tradotto, vuol dire che uno dei motivi più importanti per cui è giustificato il sovraprezzo che pago rispetto ad un prodotto non Apple è proprio l'assistenza efficiente, affidabile e vicina al cliente.
E, dato che sborso a voi i miei soldi, pretendo che sia così.
Unico neo, la garanzia di un anno rispetto a quella di due degli altri produttori!
- MAS51
- Gomito abraso
- Contatta:
esatto. calcolate che siccome lo uso molto per lavoro, ho temporeggiato tanto perchè avevo in mente che la garanzia fosse la solita di 2 anni.. menomale che l'altro giorno scorazzando per il sito apple, ho scoperto...Horiakuma ha scritto: Unico neo, la garanzia di un anno rispetto a quella di due degli altri produttori!
a fine dicembre sarei stato scoperto dalla garanzia e l'estensione per 3 anni ulteriori mi costerebbe 349 pleuri..
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
sbav e doppio sbav...
ieri ho fatto un giro in un apple store, tipo mocciosa davanti all'ultima vetrina di giocattoli per Natale...
il prossimo anno spero di cambiare il mio glorioso Mini...
il mio sogno è un touch screen dimensioni parete con scrivania (fisica) interattiva...
ieri ho fatto un giro in un apple store, tipo mocciosa davanti all'ultima vetrina di giocattoli per Natale...
il prossimo anno spero di cambiare il mio glorioso Mini...
il mio sogno è un touch screen dimensioni parete con scrivania (fisica) interattiva...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- ice.hcp
- Contatta:
bella lìMAS51 ha scritto:hanno chiamato stasera, è già pronto. sono allibito.
p.s.= siccome è un difetto stra-riconosciuto (ci son cascato pure io) ti consiglio di metterci dei gommini/neoprene/qualsiasicosa faccia un minimo di spessore e che serva ad attutire il colpo...
altrimenti fuori garanzia ti tocca sostituire di nuovo tutto il pezzo (che comprende touchpad e tastiera, quindi non è economicissimo)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- MAS51
- Gomito abraso
- Contatta:
il pannello è collegato con pad e tastiera?
la tastiera mi sembra voncia come prima..
mi sa che è ancora la mia..
cmq possibile che ci abbiano già pensato loro? il monitor da chiuso mi sembra un pò più spessorato..
era la troppa vicinanza con qualcosa che lo danneggia?
cmq sullo scontrino non scontrino c'è scritto che fuori garanzia mi sarebbe costato 420 pleuri..
cmq possibile che ci abbiano già pensato loro? il monitor da chiuso mi sembra un pò più spessorato..
cmq sullo scontrino non scontrino c'è scritto che fuori garanzia mi sarebbe costato 420 pleuri..
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
a me questa cosa sembra assurda...il produttore può decidere di aumentare semmai la garanzia, ma in italia se non sbaglio c'è una legge dal 2002 che obbliga i produttori ad offrire 2 anni di garanzia a privati (associati a CF) e 1 con partita iva o aziende.Horiakuma ha scritto: Unico neo, la garanzia di un anno rispetto a quella di due degli altri produttori!
Com'è possibile che la apple fa come cazz gli pare!?!?
- ice.hcp
- Contatta:
Eh... mistero...Axloide ha scritto:a me questa cosa sembra assurda...il produttore può decidere di aumentare semmai la garanzia, ma in italia se non sbaglio c'è una legge dal 2002 che obbliga i produttori ad offrire 2 anni di garanzia a privati (associati a CF) e 1 con partita iva o aziende.Horiakuma ha scritto: Unico neo, la garanzia di un anno rispetto a quella di due degli altri produttori!
Com'è possibile che la apple fa come cazz gli pare!?!?
su ebay lo trovi a poco il pezzo (100$ circa) ma non con la tastiera in italianoMAS51 ha scritto:il pannello è collegato con pad e tastiera?
più che altro, per sosituirlo la prima volta ci sono diventato matto... pieno di clip di plastica che si rompono
teoricamente il pezzo è unico, poi io non mi sono mai messo lì a vedere se si poteva smontare o meno