perche giuri davanti alla bandiera che sarai fedele allo Stato italiano!!!SS 65 is my home ha scritto:Ma se il paese che invia le truppe è in medio oriente SOLO per interessi che con la pace non hanno nulla a che fare, perchè non rifiutarsi di andare ?Jhink ha scritto:ve lo dico io...al giorno d'oggi chi pattuglia sulle strade dell'afghanistan, non lo fa SOLO, ripeto SOLO per i soldi, ma lo fa x il tricolore che porta sul braccio sinistro...
Perchè scegliere di combattere il terrorismo "islamico", quando in Italia ci sarebbe da combattere un terrorismo molto più pericoloso per noi, che di nome fa MAFIA, CAMORRA, 'NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, ecc, ecc?
semplice come risposta...ti basta?
sai quanto vorrei combattere la mafia la camorra e via dicendo???
se dovessi scegliere io...sceglierei difendere e sistemare la mia NAZIONE...credimi...ma non scelgo io...e non pensare che scelga Silvio, è una cosa molto molto più alta di quello che pensate...
p.s.@Axl, non l'ho presa come un attacco...ma solo come un tuo pensiero...che però ho ritenuto un pò confuso per via della scarsa informazione...(non è colpa tua, ma dei luoghi comuni....)