Piccola follia!!!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Re: Piccola follia!!!
Ma come ciclistica, rispetto al 636, com'è ?Debby79 ha scritto:La moto va benissimo...sono io che non vadoSS 65 is my home ha scritto:DEBBY, ALLORA ????
Sono curioso di sapere come va sta moto !!!
No vabbè devo mettermela ancora alla mano...cmq adesso sto facendo ancora rodaggio! l'unica cosa cacchio se gira alto...io abituata al mio 636!!! però mi piace
Poi vabbè per me è un pò altina ci tocco punta punta...ma tutto sommato è un giocattolino
Adesso sto vedendo per carene, pedane, scarico ecc...così quanto prima ci vado in pista
E' più svelta, più stabile ?
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
bè la moto è del 2008, non puoi paragonarla ad un 636... non credo facciano passi indietro...SS 65 is my home ha scritto:Ma come ciclistica, rispetto al 636, com'è ?Debby79 ha scritto:La moto va benissimo...sono io che non vadoSS 65 is my home ha scritto:DEBBY, ALLORA ????
Sono curioso di sapere come va sta moto !!!
No vabbè devo mettermela ancora alla mano...cmq adesso sto facendo ancora rodaggio! l'unica cosa cacchio se gira alto...io abituata al mio 636!!! però mi piace
Poi vabbè per me è un pò altina ci tocco punta punta...ma tutto sommato è un giocattolino
Adesso sto vedendo per carene, pedane, scarico ecc...così quanto prima ci vado in pista
E' più svelta, più stabile ?
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Una moto da cross non è paragonabile ad un 636...Ronny10 ha scritto:bè la moto è del 2008, non puoi paragonarla ad un 636... non credo facciano passi indietro...
2 supersport sono paragonabili.
E' chiaro che la moto con 5 anni in più di anzianità sarà "svantaggiata", ma il paragone si può fare benissimo.
- Ronny10
- Saponetta finita
intendo dire che il paragone sarebbe + ovvio farlo con una 6r 07/08, quindi dello stesso anno...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Ma visto che debby ha (aveva) la stessa mia moto, che me frega del 6R 07 ?
- Ronny10
- Saponetta finita
non hai capito cosa voglio dire...
Pazienza...
Pazienza...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Ho capito, ma quello che dici tu a me non serve...
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
femmina sono! che è, mi hanno clonata? Porelli voialtri, che disgraziaDado ha scritto:Osti... ho letto Kiri e pensavo fosse il Kiri che conosco io... leggo invece che è femminuccia e quindi...
ecco, io sono 1,68 e faccio molta fatica anche solo a spostare la zx6r 07 di ice, ci arrivo malissimo e con un equilibrio che è da ridere; per tenerla devo davvero sbilanciarmi del tutto da un lato, ed ovviamente la cosa non è per niente pratica; per farmi arrivare con il piedino a terra andrebbe abbassata di almeno 5 cmDebby79 ha scritto:Ah scusami non avevo letto...bhe è un pò altina...io sono alta 1,62 e ci tocco punta punta!!! devo stare un pò attenta nelle manovre!!! Però a me sembra più "comoda" del 636 che avevo...Kiri ha scritto:Complimentissimi, io adoro quella moto, ice lo sa bene.
Posso essere indiscreta e chiederti quanto sei alta e se ti trovi bene, come altezza di sella, posizione di pedane ecc? Grazie
tu ora testala bene bene eh, che magari mi convinco
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Ronny10
- Saponetta finita
no, non hai capito fidati...SS 65 is my home ha scritto:Ho capito, ma quello che dici tu a me non serve...