Quotissimissimo...Signorina Buonasera ha scritto:Qui faccio un piccolo appunto: andò alla festa invitato da Mika Hakkinen, e ci andò anche Irvine anche se quest'ultimo non venne filmato mentre beveva e fumava assieme ai meccanici Mercedes ...SS 65 is my home ha scritto: Schumacher, la notte successiva al GP di Suzuka del '99, dopo che Irvine aveva perso un mondiale per 2 punti, è stato ad ubriacarsi e festeggiare nei box della Mclaren,
Anche qua, è uno che si è sempre fatto pochi problemi: lavora per un'azienda, ha un contratto, e fa quel che vuole l'azienda.quindi non mi stupisco che vada a correre con chi forniva i motori a chi ti rubava i progetti 2 anni fa, ma almeno, dato che il rosso è sempre stato il colore delle auto da corsa italiane, evita la provocazione dell' SLS rossa.
Ma tu non sei un pilota di F1, ne Crucchmacher. E lui ha sempre affermato che la F1 è l'unica categoria per cui lui prova(va) interesse, quindi mi sembra normale che se ha deciso di rimettersi in gioco cerchi di stare in F1 piuttosto che andare in altre categorie (ci sarebbe stato posto per lui nel DTM, nel FIAGT, nei prototipi e nelle gare di durata, ma ha sempre affermato di preferire la F1 in quanto "massima formula").Io cosa avrei fatto ?
Avrei chiesto in Maserati se c'era un posto sulla MC12 nel FIAGT...
Su questo siamo daccordo; però son sincero, non capisco tutta questa indignazione da parte del popolo ferrarista.In poche parole, quello che voglio dire è che ognuno può fare liberamente quello che vuole, ma spero almeno che non ci sia più nessuno che lo consideri una bandiera ferrarista.
E' stato il pilota più vincente che abbia mai guidato una Ferrari, ma non una bandiera.
CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Messaggi: 2990
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:15
- Provincia: PR
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Località: Ricco' (PR)
- Contatta:
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Messaggi: 2037
- Iscritto il: 29 giu 2009, 17:20
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: ne faccio abbastanza
- Località: Spiritualmente sempre con Ninja Bull !
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
Condivido l' analisi di Signorina...
Le bandiere considerano il proprio team come una famiglia, i normali piloti come un' azienda che ti da lavoro.
Lui ha fatto il normale pilota.
Le bandiere considerano il proprio team come una famiglia, i normali piloti come un' azienda che ti da lavoro.
Lui ha fatto il normale pilota.
- Brunet
- Pedane grattate
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
XXBRIZIOXX ha scritto:ti ho sempre ammirato e tifato...il tuo talento è sempre stato qualcosa di irraggiungibile per molti...
ho continuato a tifare x te e a difenderti nelle classiche discussioni da bar anche dopo che hai scelto di tornare in f1 col quella porcheria della mercedes...
ero disposto a tifare cmq x te (anche se spero vivamente che il campionato costruttori lo vica la ferrari lo stesso)
ma dopo questa http://www.youtube.com/watch?v=gLK4uLxOGA0 ...
CARO IL MIO VECCHIO SCHUMI...PRENDI PURE IL TUO TALENTO, LA TUA BRAVURA MA SOPRATUTTO LA TUA MERCEDES...E VATTENE A FANC*ULO!!!
scusate ma dovevo!!
p.s. nn tiferò mai neanche x ALONSO!!
Parole sante!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
Personalmente a me di tutta questa storia evidenzio un solo fatto, è andato via di sua spontanea volontà dimostrando nell'ultima gara che ha fatto di avere ancora un talento smisurato (perchè diavolo lo ha fatto lo sa solo lui....), ora potrebbe anche essere che come tanti altri al rientro (di esempi potrei citarne tanti) prenda sonore bastonate dai più giovani, spero per lui che non sia cosi, per il resto a mio avviso ha fatto bene; lo vogliono a tutti i costi, lo pagano profumatamente, in moto ha capito che non c'è trippa per gatti, la ferrari non poteva dargli una vettura, perchè non farlo?
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:41
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
Daltronde se rientra è perchè si sente competitivo: dopotutto nei test non sta mica girando male!
Poi certo: potrebbe prendere bastonate dai giovani e risultare sconfitto (come avvenne nel 2005 e nel 2006 contro Alonso ad esempio) oppure fare come certi ex-campioni del mondo che al rientro dimostrarono di non aver perso lo smalto: Prost e Lauda su tutti! C'è anche da dire che anche loro rientrarono avendo ottime monoposto: Lauda rientrò sulla MP4/1 B, evoluzione della monoposto che l'anno prima fece esordire in F1 il telaio in fibra di carbonio, e due anni dopo ottenne la MP4/2 (ovvero il primo vero esempio di perfetta integrazione tra telaio e motore, e infati lui e Prost quell'anno con quella monoposto vinsero 12 gare su 16), in definitiva una delle migliori auto mai costruite in F1 e di sicuro nell'84 la migliore monoposto in griglia; Prost al rientro nel '93 ottenne la Williams FW15C, definita da Newey stesso come "lo stato dell'arte per quanto riguardava integrazione tra telaio, sospensioni attive, traction control", e infatti con la monoposto migliore Prost dominò di conserva.
La monoposto di Schumacher è l'evoluzione della monoposto campione del mondo ... non si può dire che rientri con un catorcio!
P.S. i tempi di oggi infatti dicono che ...
1. Buemi (Toro Rosso) 1’20"026 (56);
2. Button (McLaren) 1’20"619 (29),
3. Hulkenberg (Williams) 1’21"567 (19);
4. M. Schumacher (Mercedes) 1’21"907 (60);
5. Alonso (Ferrari) 1’21"928 (79);
6. Kubica (Renault) 1’22"129 (43);
7. Liuzzi (Force India) 1’23"004 (33);
8. Webber (Red Bull) 1’23"164 (60);
9. Kobayashi (Sauber) 1’23"190 839);
10. Glock (Virgin) 1’29"964 (11).
Da notare che: la differenza dei tempi è data dagli ovvi carichi di carburante differenti, Alonso ad esempio ha fatto anche una serie di 48 tornate consecutive, Schumacher ha fatto degli stint più brevi, Webber non ha fatto più di 20 giri consecutivi ...
Poi certo: potrebbe prendere bastonate dai giovani e risultare sconfitto (come avvenne nel 2005 e nel 2006 contro Alonso ad esempio) oppure fare come certi ex-campioni del mondo che al rientro dimostrarono di non aver perso lo smalto: Prost e Lauda su tutti! C'è anche da dire che anche loro rientrarono avendo ottime monoposto: Lauda rientrò sulla MP4/1 B, evoluzione della monoposto che l'anno prima fece esordire in F1 il telaio in fibra di carbonio, e due anni dopo ottenne la MP4/2 (ovvero il primo vero esempio di perfetta integrazione tra telaio e motore, e infati lui e Prost quell'anno con quella monoposto vinsero 12 gare su 16), in definitiva una delle migliori auto mai costruite in F1 e di sicuro nell'84 la migliore monoposto in griglia; Prost al rientro nel '93 ottenne la Williams FW15C, definita da Newey stesso come "lo stato dell'arte per quanto riguardava integrazione tra telaio, sospensioni attive, traction control", e infatti con la monoposto migliore Prost dominò di conserva.
La monoposto di Schumacher è l'evoluzione della monoposto campione del mondo ... non si può dire che rientri con un catorcio!
P.S. i tempi di oggi infatti dicono che ...
1. Buemi (Toro Rosso) 1’20"026 (56);
2. Button (McLaren) 1’20"619 (29),
3. Hulkenberg (Williams) 1’21"567 (19);
4. M. Schumacher (Mercedes) 1’21"907 (60);
5. Alonso (Ferrari) 1’21"928 (79);
6. Kubica (Renault) 1’22"129 (43);
7. Liuzzi (Force India) 1’23"004 (33);
8. Webber (Red Bull) 1’23"164 (60);
9. Kobayashi (Sauber) 1’23"190 839);
10. Glock (Virgin) 1’29"964 (11).
Da notare che: la differenza dei tempi è data dagli ovvi carichi di carburante differenti, Alonso ad esempio ha fatto anche una serie di 48 tornate consecutive, Schumacher ha fatto degli stint più brevi, Webber non ha fatto più di 20 giri consecutivi ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Messaggi: 2037
- Iscritto il: 29 giu 2009, 17:20
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: ne faccio abbastanza
- Località: Spiritualmente sempre con Ninja Bull !
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
La questione "vettura con cui tornare" è proprio il succo della faccenda.
Se la F60 fosse stata competitiva come la Brown, Schumacher sarebbe in F1 già da 6 mesi...
Se la F60 fosse stata competitiva come la Brown, Schumacher sarebbe in F1 già da 6 mesi...
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:41
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
Sinceramente non ne ho la certezza: dopotutto le prestazioni della monoposto erano davanti a lui già prima di accettare in prima istanza la proposta di Montezemolo, e oltretutto lui la F60 non l'ha nemmeno provata!
Insomma, ad essere sincero non credo che il motivo dell'abbandono risieda nella monoposto ma che penso che in fondo ci fosse del vero nei problemi muscolari accusati al collo, e che avesse davvero bisogno di ancora qualche mese di riabilitazione.
Insomma, ad essere sincero non credo che il motivo dell'abbandono risieda nella monoposto ma che penso che in fondo ci fosse del vero nei problemi muscolari accusati al collo, e che avesse davvero bisogno di ancora qualche mese di riabilitazione.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Messaggi: 2037
- Iscritto il: 29 giu 2009, 17:20
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: ne faccio abbastanza
- Località: Spiritualmente sempre con Ninja Bull !
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
C'era bisogno di provarla ?Signorina Buonasera ha scritto: e oltretutto lui la F60 non l'ha nemmeno provata!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Messaggi: 5472
- Iscritto il: 11 ott 2009, 20:43
- Provincia: GO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- Località: monfalcone
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
SS 65 is my home ha scritto:La questione "vettura con cui tornare" è proprio il succo della faccenda.
Se la F60 fosse stata competitiva come la Brown, Schumacher sarebbe in F1 già da 6 mesi...
stra quoto la f60 era ferma, se per badoer si poteva dire che era tanto che non provava ecc. per fisichella di scuse non ce ne sono, era la macchina.
se invece sarebbe stata comp. i problemi al collo noj ci sarebbero stati.
- sim-1
- Gomme strappate
- Messaggi: 5918
- Iscritto il: 06 lug 2009, 23:58
- Provincia: AP
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
- Località: Ascoli Piceno
Re: CARO E VECCHIO SCHUMI...VOLEVO SOLO DIRTI...
Ragà, la competitività di un mezzo la fà anche il pilota vedi "Far West" con la Kawasaki e Melandri con la Hayate stessa moto risultati completamente opposti!!ciocmangion ha scritto:SS 65 is my home ha scritto:La questione "vettura con cui tornare" è proprio il succo della faccenda.
Se la F60 fosse stata competitiva come la Brown, Schumacher sarebbe in F1 già da 6 mesi...
stra quoto la f60 era ferma, se per badoer si poteva dire che era tanto che non provava ecc. per fisichella di scuse non ce ne sono, era la macchina.
se invece sarebbe stata comp. i problemi al collo noj ci sarebbero stati.