preferisco non cadere ma a dover scegliere non ci sono dubbiSS 65 is my home ha scritto:Certo, se è la tua ora è la tua ora, ma preferisco cadere a Misano che in Futa...ciocmangion ha scritto:poi come in tutte le cose ci vuole anche una buona dose di fortuna.
pista o strada?
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: pista o strada?
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Si, ma riprendere ad andare in moto cominciando dall'Elefante, è come spararsi sulle pallemaurotrevi ha scritto:io sono al secondo anno di "solopista" e non tornerei mai indietro!
per colmare la voglia di strada quest'inverno mi sono fatto l'elefantreffen in due con la moto del mio compare e mi ha fatto passare la voglia di strada per almeno altri 7-8 mesi
Puoi usarla come terapia antimoto questa dell'elefante
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
cosa vuoi che sia un po' di neve....
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
questo argomento è forse la cosa più delicata che ci sia nel nostro"settore" .... provo a dire la mia
Partiamo dal fatto che:
Mio papà,cugino,molteplici amici nn ci sono più causa incidenti motociclistici....
detto questo la moto è una passione morbosa che secondo me ogniuno di noi ha dentro e nn c'è maniera di evitarla, se c'è dobbiamo conviverci!
Nel mio caso specifico dopo aver fatto solo 2 anni di moto con Z750 e ninja aimè mi è toccato volare via..e mentre rotolavo e grattavo sulla strada l'unico mio pensiero era mia figlia a casa ad aspettarmi per andare a prendere mia moglie al lavoro...da quel giorno ho deciso di andare solo in pista in quanto so di essere sicuro che non mi imbatterò in macchine\fossi\guardrail ecc ecc...
io sono dalla parte della pista :)
Partiamo dal fatto che:
Mio papà,cugino,molteplici amici nn ci sono più causa incidenti motociclistici....
detto questo la moto è una passione morbosa che secondo me ogniuno di noi ha dentro e nn c'è maniera di evitarla, se c'è dobbiamo conviverci!
Nel mio caso specifico dopo aver fatto solo 2 anni di moto con Z750 e ninja aimè mi è toccato volare via..e mentre rotolavo e grattavo sulla strada l'unico mio pensiero era mia figlia a casa ad aspettarmi per andare a prendere mia moglie al lavoro...da quel giorno ho deciso di andare solo in pista in quanto so di essere sicuro che non mi imbatterò in macchine\fossi\guardrail ecc ecc...
io sono dalla parte della pista :)
NinjaSimo su alfapoker.it!
- Tomcat
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke
in ogni caso alcuni discorsi sono puramente retorici: se non hai i soldi per la pista o te ne vai in strada, o vendi la moto.
T'inguru del DCRT
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
retorica a palate proprio.Tomcat ha scritto:in ogni caso alcuni discorsi sono puramente retorici: se non hai i soldi per la pista o te ne vai in strada, o vendi la moto.
non c'è mica bisogno di andare come dei piloti per strada per godersi la moto..per me è dannatamente riduttivo pensare la moto solo in ottica sportiva.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
non è secondo me corretto dire che se non hai i soldi per la pista puoi correre in strada.Tomcat ha scritto:in ogni caso alcuni discorsi sono puramente retorici: se non hai i soldi per la pista o te ne vai in strada, o vendi la moto.
non si può scambiare la strada per la pista e viceversa, in strada andare forte è pericolosissimo, in pista andare piano è altrettanto pericoloso.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
sono due affermazioni completamente diverse... ribadisco il fatto che nessuno qua sta parlando di fare i piloti in strada piuttosto che in pista, ma semplicemente che molti non si possono permettere di stare sempre in pista e cosi, pur di continuare a mantenere questa passione, "sfruttano" la moto anche in strada...ciocmangion ha scritto:non è secondo me corretto dire che se non hai i soldi per la pista puoi correre in strada.Tomcat ha scritto:in ogni caso alcuni discorsi sono puramente retorici: se non hai i soldi per la pista o te ne vai in strada, o vendi la moto.
non si può scambiare la strada per la pista e viceversa, in strada andare forte è pericolosissimo, in pista andare piano è altrettanto pericoloso.
ma lasciando da parte il discorso dei vari valentini che si possono incontrare.
i cazzoni ci sono in strada, come in pista... in moto come in macchina...
De'
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
mi hai letto nel pensiero!!!MotorStyle ha scritto:retorica a palate proprio.
non c'è mica bisogno di andare come dei piloti per strada per godersi la moto..per me è dannatamente riduttivo pensare la moto solo in ottica sportiva.