Formicolio mano destra
- fester69
- Maledetto centimetro
- Provincia: RO
- Moto: kawasaki zx-6r 2009
Re: Formicolio mano destra
fatelo x un paio di minuti di fila se ci riuscite, qui dicono in secondi......
qui di seguito nell'altro senso....
http://www.benvenutisport.it/pagine/12_ ... olsi_e.htm
appeno riesco faccio le foto dell'esercizio (micidiale) indicatomi dal mio massofisioterapista ke consiste da posizione eretta nell'appoggiare la mano a un tavolo con le dita divaricate rivolte all'indietro e il braccio teso, dopo aver posizionato la mano si fa un passo indietro, sempre col busto eretto, così facendo si sentirà a lungo andare (circa dopo 1 minuto e mezzo) ke le prime tre dita della mano inizieranno a formicolare, qnd accade rilasciate la posizione x qlke secondo e poi riprendetela. L'ideale è rimanere in posizione di "polso aperto" almeno x 3-4 minuti di seguito e ripetere l'esercizio x 2-3 volte al giorno.....
qui di seguito nell'altro senso....
http://www.benvenutisport.it/pagine/12_ ... olsi_e.htm
appeno riesco faccio le foto dell'esercizio (micidiale) indicatomi dal mio massofisioterapista ke consiste da posizione eretta nell'appoggiare la mano a un tavolo con le dita divaricate rivolte all'indietro e il braccio teso, dopo aver posizionato la mano si fa un passo indietro, sempre col busto eretto, così facendo si sentirà a lungo andare (circa dopo 1 minuto e mezzo) ke le prime tre dita della mano inizieranno a formicolare, qnd accade rilasciate la posizione x qlke secondo e poi riprendetela. L'ideale è rimanere in posizione di "polso aperto" almeno x 3-4 minuti di seguito e ripetere l'esercizio x 2-3 volte al giorno.....
-
- Gomma chiusa
- Provincia: LT
- Moto: ninja zx-6r 2009
A me sto formicolo non è mai capitato....eppure ci sto anche per più di 2 ore sulla moto ad andature sia elevate che normali
poi alla mano destra strano ...............ah forse ho capito che cosa può essere....troppe pippe ........ oppure la vecchiaia
poi alla mano destra strano ...............ah forse ho capito che cosa può essere....troppe pippe ........ oppure la vecchiaia
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
stefano cavalletto ha scritto: anche per più di 2 ore sulla moto ad andature sia elevate che normali
Più di due ore?! Wow... siete tutti pazzi, io più di mezz'ora gna' faccio mica...
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
- Gomma chiusa
Vabé le prime volte anche io è normale.....poi prendendoci bene la mano e superando il dolore con la voglia di guidare piano piano ci sono riuscito
l'unica pausa solo dal benzinaio
- Kiri
- Saponetta finita
stefano cavalletto ha scritto:Vabé le prime volte anche io è normale.....poi prendendoci bene la mano e superando il dolore con la voglia di guidare piano piano ci sono riuscito
Ah quindi devo solo insistere? Mi stavo un po' scoraggiando a dirla tutta.
Cioè tipo che la scavalletto, mi viene il fiatone, la rimetto dove stava a vado a farmi un ovetto sbattuto.
E' che ho paura della salmonella, quindi evito.
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
- Gomma chiusa
Un pò sfaticata é ...... e poi scusa quando corrono in sbk ad esempio quanto tempo è alla fine??? se calcoli tutte e due le gare che fanno stiamo la come ore é
- Kiri
- Saponetta finita
stefano cavalletto ha scritto:Un pò sfaticata é ...... e poi scusa quando corrono in sbk ad esempio quanto tempo è alla fine??? se calcoli tutte e due le gare che fanno stiamo la come ore é
Eh sì mo', pure la SBK. Mica sono pilota come te io!!! Che pretese!!!
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
............................................................................................................Kiri ha scritto:stefano cavalletto ha scritto:Vabé le prime volte anche io è normale.....poi prendendoci bene la mano e superando il dolore con la voglia di guidare piano piano ci sono riuscito
Ah quindi devo solo insistere? Mi stavo un po' scoraggiando a dirla tutta.
Cioè tipo che la scavalletto, mi viene il fiatone, la rimetto dove stava a vado a farmi un ovetto sbattuto.
E' che ho paura della salmonella, quindi evito.
-
- Gomma chiusa
Vabé mica sono un pilota io ( magari ) è solo che come si fa a dire " no basta mi fermo perché sono stanco " quando si guida una cosa bellissima e unica come la moto.....Kiri ha scritto:stefano cavalletto ha scritto:Un pò sfaticata é ...... e poi scusa quando corrono in sbk ad esempio quanto tempo è alla fine??? se calcoli tutte e due le gare che fanno stiamo la come ore é
Eh sì mo', pure la SBK. Mica sono pilota come te io!!! Che pretese!!!
- Kiri
- Saponetta finita
stefano cavalletto ha scritto: è solo che come si fa a dire " no basta mi fermo perché sono stanco " quando si guida una cosa bellissima e unica come la moto.....
Giusto perché magari quando uno è stanco tende a fare di quelle cappelle che se va bene si sgrugna solo la cosa bellissima e unica come la moto, e se va male si sgrugna pure lui e, perché no, pure qualche disgraziato che passava lì per i casi suoi.