Fatto!maurotrevi ha scritto:adesso apro il gda nella sezione giusta, magari qualche admin potrebbe gentilmente darmi una mano e spostare gli ultimi post dall'altra parte così facciamo una lista
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =23&t=7486
IRC valvole spurgo freni
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Re: IRC valvole spurgo freni
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
e' uno spettacolo fare lo spurgo con queste valvoline.... forse fin troppo facile, bisogna ricordarsi dell'importanza dell'operazione... con i freni non si scherza!!!
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- anto 26
- Saponetta finita
- Provincia: PU
- Moto: zx6r 2008
quoto!leot_21 ha scritto:e' uno spettacolo fare lo spurgo con queste valvoline.... forse fin troppo facile, bisogna ricordarsi dell'importanza dell'operazione... con i freni non si scherza!!!
anche io vorrei prenderle, ma 30€ l'una..
ma poi basta prenderne 2 da mettere sulle pinze o bisogna prenderne anche una terza per la pompa?
- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
anto 26 ha scritto:quoto!leot_21 ha scritto:e' uno spettacolo fare lo spurgo con queste valvoline.... forse fin troppo facile, bisogna ricordarsi dell'importanza dell'operazione... con i freni non si scherza!!!
ma poi basta prenderne 2 da mettere sulle pinze o bisogna prenderne anche una terza per la pompa?
... ma hai visto di quando è questo post?
------------------
angelo
angelo
- anto 26
- Saponetta finita
- Provincia: PU
- Moto: zx6r 2008
ho visto la data del post.. quindi? se non sono più disponibili, basta dirlo.spada ha scritto:anto 26 ha scritto:quoto!leot_21 ha scritto:e' uno spettacolo fare lo spurgo con queste valvoline.... forse fin troppo facile, bisogna ricordarsi dell'importanza dell'operazione... con i freni non si scherza!!!
... ma hai visto di quando è questo post?