Houston.... abbiamo un problema!!!

Chiacchieriamo del più e del meno
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: Houston.... abbiamo un problema!!!

Messaggio da ice.hcp » 25 gen 2011, 18:41

Ponch ha scritto:
ice.hcp ha scritto:
Ponch ha scritto:si e magari arrivii a pranzo ridotto come uno straccio e stralunante dalla fame....poi dopo aver pranzato come un bidone ti lagni pure dell'abbiocco post pranzo..
prova a fare colazione anche leggera per qualche giorno e poi mi dici come cambia la musica.
esatto!! :yes:
mmm vedo e ti so dire :biggrin:
prova un pò a far girare la moto senza benzina..e poi prova invece a farle il pieno...è dal cibo che tiriamo fuori cio che ci serve per campare eh.
usando sempre le riserve del nostro corpo nel momento in cui invece dovremmo fargli il pieno finisce che peggioriamo le nostre qualità fisiche e ci si indebolisce anche mentalmente,anche perchè il cervello funziona meglio come tutto il resto quando ha la bumba da bruciare..
cazzo... quindi vuol dire che ho reso al 50% di cervello in questi 28 anni di onorata carriera... cavolo... da domani siete tutti finiti :fuck:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 25 gen 2011, 19:03

Deslu...

...io andavo ad una media di 4/5 giorni la settimana a mangiare porcate, tipo:

Lunedì McDonald e poi mega coppa di gelato

Martedì Pub con antipasto, primo (a volte anche secondo), Dolce e poi corsa in centro per megafrappè alla nutella.

Mercoledì Ristorante Messicano (porzioni ultra abbondanti) dopo altra m,egacoppa al gelato

giovedì Kebab o di nuovo al Pub

Venerdì McDonald o Pizzeria...

Sabato... (lasciamo perdere)

il tutto ovviamente irrorato da fiumi di Coca Cola!

in 1 anno di questo andazzo sono arrivato a pesare 77 kg, (il mio peso forma è 65 kg) senza contare il colesterolo alto ecc ecc.

prima di questa estate mi sono messo a registro, cioè ho eliminato tutti gli eccessi, adesso ceno al pub o in pizzeria al massimo 2 volte la settimana e a McDonald o Burger King ci vado massimo 2 volte al mese. bevo quasi esclusivamente acqua naturale, la Coca ogni tanto.

in più ogni mattina faccio 8 Km di corsa in 50' risultato: son sceso a 68 kg

quando mi alzo da tavola non mi sento + scoppiare e cosa ancora + importante

la Tuta da pista adesso mi calza a pennello senza stritolarmi :biggrin:

e ti dirò... mi trovo bvenissimoe i mega bagordi di prima neanche mi mancano :yes:

ciauuuu :bye:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 25 gen 2011, 19:04

Caro deslu che dirti....io come ben sai ho perso 54 Kg i segreto per riuscire sicuramente è al 70% è la forza di volontà, ed il non accontentarsi di essere arrivati a buon punto ma di finire dove ti sei prefisso, poi un altro buon 30% lo fa chi ti prepara il pranzo o la cena, non si creda alle cavolate frutta libera verdura libera, tutto va pesato ogni alimento perchè solo così sai quante calorie realmente assumi, e non mettere al bando i carboidrati tipo pasta o pane, ma sono sicuro che se hai già una dieta preparata non hai problemi, i problemi si pongono al gusto, nel senso che alcune cose ti fanno schifo, ed altre cose mangiate scondite non sono da meno, l'unico consiglio che ti posso dare e di stringere un po' i denti all'inizio poi tutto prende un'altro sapore, non scherzo, mangiare senza tanti condimenti ti fa apprezzare il sapore diverso che hanno i cibi che finora mangiavi, e con il tempo apprezzerai anche le verdure e te lo dice uno che fino a 30 anni non le ha minimamente sfiorate, oggi non potrei fare senza!!
Per quanto riguarda l'attività fisica inizia sempre con il cardiofitness, all'inizio correre non serve, basta portare il ritmo cardiaco (procurati un cardio frequenzimetro) ad una fascia brucia grassi e credimi all'inizio basta camminare o un po' di cyclette leggera, l'importate è avere tempo per farlo, sopratutto quando si comincia è consigliabile almeno 3 o 4 ore a settimana!
Questi sono i consigli che mi sento di darti "dall'alto" delle mia esperienza, a me ci sono voluti 16 mesi per scendere tutti quei kili, a te sicuramente ne servira molto meno, tieni duro e porta pazienza, ma poi la qualità di vita migliora e non poco!! :good:
Per il resto ti faccio un mio grandissimo in bocca al lupo!!
:friends: :friends:
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 25 gen 2011, 19:08

Dipende anche dal tipo di lavoro che si fa.... cioè se fai un lavoro fisico che bruci abbastanza, puoi anche permetterti un primo secondo contorno non troppo abbondanti a mezzogiorno, sempre facendo una buona colazione e qualcosa di più leggero la sera....ovvio che se fai un lavoro sedentario si dovrebbe distribuire un pò meglio il cibo. :yes:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 25 gen 2011, 19:10

Dai Gigi cazzo !

Dai che con un po d' impegno diventerai così...

http://www.youtube.com/watch?v=7JfMriJz8ZQ
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da SS 65 is my home » 25 gen 2011, 19:14

Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 25 gen 2011, 19:15

ice.hcp ha scritto:
Ponch ha scritto:
ice.hcp ha scritto: esatto!! :yes:
mmm vedo e ti so dire :biggrin:
prova un pò a far girare la moto senza benzina..e poi prova invece a farle il pieno...è dal cibo che tiriamo fuori cio che ci serve per campare eh.
usando sempre le riserve del nostro corpo nel momento in cui invece dovremmo fargli il pieno finisce che peggioriamo le nostre qualità fisiche e ci si indebolisce anche mentalmente,anche perchè il cervello funziona meglio come tutto il resto quando ha la bumba da bruciare..
cazzo... quindi vuol dire che ho reso al 50% di cervello in questi 28 anni di onorata carriera... cavolo... da domani siete tutti finiti :fuck:
si ciccio adesso non ti allargare...se il cervello puzza ancora di cellophane non risolverai mai con una regime alimentare equilibrato,mica esistono i miracoli! :fuck:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 25 gen 2011, 19:15

NACE72 ha scritto:Dipende anche dal tipo di lavoro che si fa.... cioè se fai un lavoro fisico che bruci abbastanza, puoi anche permetterti un primo secondo contorno non troppo abbondanti a mezzogiorno, sempre facendo una buona colazione e qualcosa di più leggero la sera....ovvio che se fai un lavoro sedentario si dovrebbe distribuire un pò meglio il cibo. :yes:
Il tipo di vita lavorativa che si fa è fondamentale per la scelta di come e quanto mangiare.. :yes:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da SS 65 is my home » 25 gen 2011, 19:19

Ponch ha scritto:Il tipo di vita lavorativa che si fa è fondamentale per la scelta di come e quanto mangiare.. :yes:
Quindi Axl che lavora di notte deve seguire un regime alimentare opposto al nostro ?
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 25 gen 2011, 19:36

SS 65 is my home ha scritto:
Ponch ha scritto:Il tipo di vita lavorativa che si fa è fondamentale per la scelta di come e quanto mangiare.. :yes:
Quindi Axl che lavora di notte deve seguire un regime alimentare opposto al nostro ?
Non lo so ...... non ho esperienza in quel campo lavorativo :biggrin: :biggrin:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Rispondi