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leeloo
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da leeloo » 11 mag 2010, 16:08
SirioUFO ha scritto:alex41 ha scritto:
Mentre se non fai uso dell'autostrada puoi anche buttarti su una 125
Non si possono usare i 125 in autostrada...

state dicendo la stessa cosa

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SirioUFO
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da SirioUFO » 11 mag 2010, 16:15
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
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corra81
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da corra81 » 11 mag 2010, 16:21
Monster...
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da Lakini » 13 mag 2010, 13:35
leeloo ha scritto:
No infatti io mi riferivo al fatto che col 250 si tocca pienamente x terra.
Io non mi sono fatta un 600 per fisime e paure mie, se no potevo benissimo optare per una versys o una gladius.
Hai fatto bene a prendere il 250.
La gladius è carina e robusta (e costa poco) ma conosco bene il motore bicilindrico dell' SV... non è tanto lineare e docile (anche se dal mio punto di vista è un pregio)... poi ti ci abitui, però come prima moto... boh...
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Axloide
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da Axloide » 13 mag 2010, 13:49
beh c'è da dire che è stata modificata l'erogazione ed anche un bel pò.
L'anno scorso ci ho avutoa che fare diversi giorni e devo dire che è un giocattolino, anche se comunque preferisco l'er6n come tutto.
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da Lakini » 13 mag 2010, 15:41
Axloide ha scritto:beh c'è da dire che è stata modificata l'erogazione ed anche un bel pò.
L'anno scorso ci ho avutoa che fare diversi giorni e devo dire che è un giocattolino, anche se comunque preferisco l'er6n come tutto.
rispetto alla versione a carburatori è migliorata, ma avendo la SV650 K7 (ad iniezione) ti assicuro che è meno docile del gsx-r... soprattutto per il discorso freno motore. La er6n è molto meno scorbutica dell SV per via del motore che è un bicilindrico in linea.
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da Axloide » 13 mag 2010, 15:52
Lakini ha scritto:Axloide ha scritto:beh c'è da dire che è stata modificata l'erogazione ed anche un bel pò.
L'anno scorso ci ho avutoa che fare diversi giorni e devo dire che è un giocattolino, anche se comunque preferisco l'er6n come tutto.
rispetto alla versione a carburatori è migliorata, ma avendo la SV650 K7 (ad iniezione) ti assicuro che è meno docile del gsx-r... soprattutto per il discorso freno motore. La er6n è molto meno scorbutica dell SV per via del motore che è un bicilindrico in linea.
si si calma...io intendevo che la gladius è stata gestita diversamente dall'ultima sv
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da Dak » 13 mag 2010, 16:14
dove?
per un Principiante sono sconsigliate entrambe, troppo brusce e con troppo freno motore per chi è alle prime armi.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
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da Axloide » 13 mag 2010, 18:31
Dak ha scritto:dove?
per un Principiante sono sconsigliate entrambe, troppo brusce e con troppo freno motore per chi è alle prime armi.
erogazione...non ha nulla a che vedere secondo me.
adesso la gladius è paragonabile all'er6n
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da Ponch » 13 mag 2010, 18:49
Axloide ha scritto:Dak ha scritto:dove?
per un Principiante sono sconsigliate entrambe, troppo brusce e con troppo freno motore per chi è alle prime armi.
erogazione...non ha nulla a che vedere secondo me.
adesso la gladius è paragonabile all'er6n
si chiama GLANDIUS cazzo...glandius!!!!
sono dell'idea pure io che un bicilindrico parallelo o un 4 cilindri piccolo di cilindrata sia meglio come erogazione rispetto il bicilindrico..o peggio un mono tipo mt03.
Sarcasmo è il mio secondo nome!