Nuova Kawasaki ZX10R 2011
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: FI
- Moto: ZX10R MY 06
Re: Nuova Kawasaki ZX10R 2011
ciao ragazzi
la versione stradale non è affatto male, la parte + brutta è il monoposto che copre mezzo codone e da quell'effetto bombato, per ora meglio con la sella passeggiero, cmq questa è una moto nata per puntare in alto, ricordiamoci che non è + una derivata di serie, ma la nuova zx10r è una derivata della SBK :b
la versione stradale non è affatto male, la parte + brutta è il monoposto che copre mezzo codone e da quell'effetto bombato, per ora meglio con la sella passeggiero, cmq questa è una moto nata per puntare in alto, ricordiamoci che non è + una derivata di serie, ma la nuova zx10r è una derivata della SBK :b
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Goldrake#52 ha scritto: ricordiamoci che non è + una derivata di serie, ma la nuova zx10r è una derivata della SBK :b
io lo spero tantissimo!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
-
- Maledetto centimetro
- Moto: ZX10R MY 06
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Provincia: TO
- Moto: ZX-6R 09.10
Axloide ha scritto:se avessi gusto in generale non starei qui a parlare con voi...De ha scritto:Non avete gusto estetico ragazzi...
se scegliete i regali per le vs donne come scegliete le moto... beh... auguri!
De'
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Fai regali anche alle amiche? no perchè sai... l'altro giorno in una vetrina ho visto un zx6r del 2003...puteon ha scritto:di solito i regali sono scelte fatte su velati suggerimenti !!!De ha scritto:Non avete gusto estetico ragazzi...
De'
"sai l'altro giorno sono passata davanti alla vetrina di xxxxxx, ah
sapessi cosa ho visto...... ci ho lascito le (ba..) ehm il cuore...... "
anvedi che 'stardo!Axloide ha scritto:se avessi gusto in generale non starei qui a parlare con voi...De ha scritto:Non avete gusto estetico ragazzi...
De'
De'
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Provincia: TO
- Moto: ZX-6R 09.10
Raga ho trovato questo!!... la verdona!!
http://www.motorbox.com/moto/kawasaki-zx10-2011
A TESTA BASSA Esteticamente la moto è ancora più affilata che in passato, più bassa e acquattata sulle ruote alleggerite a tre razze. Il frontale perde lo sguardo leggermente convergente della moto attuale e guadagna due begli occhioni ampi e rivolti verso l'alto. A giudicare dalle foto il cupolino sembra leggermente più largo e basso, mentre nel complesso la moto è più corta (-35mm) e bassa (-20mm), ha l'interasse lievemente più ampio (+10mm), una luce a terra maggiore (+10mm), un'altezza sella ridotta (-17mm) e un peso decisamente inferiore (-10 kg, per la versione priva di ABS).
http://www.motorbox.com/moto/kawasaki-zx10-2011
A TESTA BASSA Esteticamente la moto è ancora più affilata che in passato, più bassa e acquattata sulle ruote alleggerite a tre razze. Il frontale perde lo sguardo leggermente convergente della moto attuale e guadagna due begli occhioni ampi e rivolti verso l'alto. A giudicare dalle foto il cupolino sembra leggermente più largo e basso, mentre nel complesso la moto è più corta (-35mm) e bassa (-20mm), ha l'interasse lievemente più ampio (+10mm), una luce a terra maggiore (+10mm), un'altezza sella ridotta (-17mm) e un peso decisamente inferiore (-10 kg, per la versione priva di ABS).
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Moto: ZX 6r 09
Bellissima , cattivissima... nera poi è da sbavo
E poi basta che vada forte
E poi basta che vada forte