Ricordiamoci che la strada non e' la pista.......
Re: Ricordiamoci che la strada non e' la pista.......
EXUP L'HA CAPITO E TE NO... MA TE LO FAI APPOSTA HO CERCATO DI ESAGERARE VJSTO CHE PER TE CONTA SOLO JL NON SUPERARE iL LiMiTE,MA IL CONCETTO E' QUELLO! MA VEDO CHE NON E' SERVITO A NULLA
FARE UNA PIEGA ACCENTUATA E' COME DERAPARE IN CURVA PER IL COD DELLA STRADA... E' UN COMPORTAMENTO A RISCHIO PER LA CIRCOLAZIONE. PUNIBILE CON LA SOSP DELLA PAT.
LUI NON DERAPA MAI! COL MOTARD SI FA SOLO QUELLO E E' BELLLO PER QUELLO E LUJ RJSP CHE NON DERAPA MAJ
A STO PUNTO M'ARENDO
FARE UNA PIEGA ACCENTUATA E' COME DERAPARE IN CURVA PER IL COD DELLA STRADA... E' UN COMPORTAMENTO A RISCHIO PER LA CIRCOLAZIONE. PUNIBILE CON LA SOSP DELLA PAT.
LUI NON DERAPA MAI! COL MOTARD SI FA SOLO QUELLO E E' BELLLO PER QUELLO E LUJ RJSP CHE NON DERAPA MAJ
A STO PUNTO M'ARENDO
cmq anche su questo post e' venuto fuori che c'e' un altro che mi passa in curva ...
a ogni post che metto salta fuori uno che vuole far capire che io vado a 160 e lui che mi passa in curva a 60
a ogni post che metto salta fuori uno che vuole far capire che io vado a 160 e lui che mi passa in curva a 60
- fulmine
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx 6r 2010
cmq non è scritto da nessuna parte ma toccare la saponetta per terra da FO e reputato guida pericola con annessa multa e te lo dico per esperienza....non andavo forte perche era un tornante ma poco dopo mi hanno fermato e solo con un finto pianto greco non mi hanno ritirato la patente...ora non ricordo l'art.perche sono gia 5 anni che vado solo in pista...
La moto logora chi non ce l'ha!!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
è quello che stavo dicendo sopra infatti, te lo camuffano da guida pericolosa ma non c'è scritto da nessuna parte che non posso mettere il ginocchio a terrafulmine ha scritto:cmq non è scritto da nessuna parte ma toccare la saponetta per terra da FO e reputato guida pericola con annessa multa e te lo dico per esperienza....non andavo forte perche era un tornante ma poco dopo mi hanno fermato e solo con un finto pianto greco non mi hanno ritirato la patente...ora non ricordo l'art.perche sono gia 5 anni che vado solo in pista...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Direi che in Italia/Europa, attualmente, ci sono dei problemi un po più seri a cui pensare...yamahar1 ha scritto:E' che purtroppo le piste costano molto... peccato che i ns politici non vanno mai in pista altrimenti le avremmo sicuramente trovate a prezzi piu' accessibili!!
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
se i politici comprassero le pistole svitabulloni farebbero un decreto sugli oliatori con le istruzioni piu chiare in effetti!SS 65 is my home ha scritto:Direi che in Italia/Europa, attualmente, ci sono dei problemi un po più seri a cui pensare...yamahar1 ha scritto:E' che purtroppo le piste costano molto... peccato che i ns politici non vanno mai in pista altrimenti le avremmo sicuramente trovate a prezzi piu' accessibili!!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Più istruzioni per tutti !!!
PS : Comunque ce li vedo Bersani, Casini ed Alfano in tuta di pelle che girano al Mugello...
PS : Comunque ce li vedo Bersani, Casini ed Alfano in tuta di pelle che girano al Mugello...
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
si... e che smontano il dado del volano con la pistola pneumatica!SS 65 is my home ha scritto:Più istruzioni per tutti !!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
OHHH DAK, senza volerlo mi hai fatto venire in mente una cosa...Dak ha scritto:si... e che smontano il dado del volano con la pistola pneumatica!SS 65 is my home ha scritto:Più istruzioni per tutti !!!
L' estrattore per smontare il volano del 636 (quello che comprai qualche hanno fa che ti mandai) ce l' hai ancora te ?
Io non lo trovo più in garage...