Non sappiamo ancora se arriviamo il venerdì sera o il sabato mattina però...
Bye...

Pilot ha scritto:Si, esattamente 26 ore dopo aver appreso che non mi sarebbe stato rinnovato il contratto, ero già in parola con il mio vecchio titolare che mi offriva addirittura un contratto a tempo indeterminato!!!Mara-Maa ha scritto:Mi spiace Lorenzo!!!!Pilot ha scritto:Purtroppo ho perso il mio amato lavoro, ma forse ho già trovato un rimpiazzo! Quindi direi che noi siamo presenti!![]()
![]()
ma la notizia che hai già una prospettiva di rimpiazzo è un'ottima notizia!!!!!
IN BOCCA AL LUPO PER LA NEW!
Non vedo l'ora di vedervi!!!!
Certo, i soldi sono più o meno la metá di quelli che prendo ora, ma comunque sicuramente più del sussidio di disoccupazione, e in ogni caso, visti i tempi di profonda crisi, direi che non potevo proprio rinunciare a un lavoro a tempo indeterminato!!!
SS 65 is my home ha scritto:Ci siamo anche io e la mia morosa.
Bye...
SS 65 is my home ha scritto:Ci siamo anche io e la mia morosa.
Bye...
scusa il ritardo...comunque si certo!potremmo incontrarci nelle zone di Piacenza e scendere insieme!ke ne pensi???gasgas74 ha scritto:E allora ci mettiamo d'accordo che andiamo insieme. Noi siamo a crema.
Hai fatto bene, un po' di sicurezza non fa mai male... e poi non si può mai dire, si inizia in un modo e si può sempre migliorare!Pilot ha scritto:Si, esattamente 26 ore dopo aver appreso che non mi sarebbe stato rinnovato il contratto, ero già in parola con il mio vecchio titolare che mi offriva addirittura un contratto a tempo indeterminato!!!Mara-Maa ha scritto:Mi spiace Lorenzo!!!!Pilot ha scritto:Purtroppo ho perso il mio amato lavoro, ma forse ho già trovato un rimpiazzo! Quindi direi che noi siamo presenti!![]()
![]()
ma la notizia che hai già una prospettiva di rimpiazzo è un'ottima notizia!!!!!
IN BOCCA AL LUPO PER LA NEW!
Non vedo l'ora di vedervi!!!!
Certo, i soldi sono più o meno la metá di quelli che prendo ora, ma comunque sicuramente più del sussidio di disoccupazione, e in ogni caso, visti i tempi di profonda crisi, direi che non potevo proprio rinunciare a un lavoro a tempo indeterminato!!!
Io ci sono, non so ancora se arrivo al venerdì sera o al sabato mattina, il tutto può dipendere dal turno di lavoro che avrò e dal fatto se avrò o meno il furgone pronto, comunque per esserci ci sono!!Dak ha scritto:bhè niko con l'xr in alcuni punti si potrà divertire...