Ho passato diverse ore ieri tarda sera, a guardare foto, video e piu informazioni possibili, tutto sommato l'estetica poteva essere forse meglio ma comunque mi piace, considerando che quelle forme sono molto studiate, come sono importanti quei millimetri qua e la', di certo per il io uso ...non pista...non cambia nulla tra una 2020 e una 2021, ma visto che si parla (la versione R) di avvicinarsi in ogni caso alla botta di 20.000 euro tanto vale prendere la 2021 ...anche se ho sempre paura a prendere i primi esemplari.
Per il momento mi tengo cara cara stretta stretta la mia 636 2005 , che e' con me dal 2006, migliorata e personalizzata su molte cose importanti oltre estetiche, di certo che se (e mi gratto) mi abbandona il motore per gravi danni, allora manco la riparo..e psicologiamente me so preparato quei 20.000 evere
rimango in ogni caso sulle Japan Kawasaki e supersportive anche se come detto no pista, e i dolori di polso, anca, affaticamento in generale in particolare quello visivo, si iniziano a far sentire..mi adeguero a una guida piu calma..ma in ogni caso la nuova moto sara lei...
Ciao