lo hai detto tu... io non ho detto niente!SirioUFO ha scritto:Perdonatemi ma allora la precedenza va allo Spino... che è una pista per davvero...
[ ARTICOLO ] C'E' PISTA PER TE.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: [ ARTICOLO ] C'E' PISTA PER TE.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Gomma chiusa
- Provincia: BA
- Moto: Kawasaki zx6r
- Contatta:
Ragazzi ho parlato con il mio assicuratore. C'è la possibilità di fare un assicurazione che nel mio caso viene fatta a mio padre e coprirebbe tutti i danni causati a cose o persone in qualunque circostanza anche in pista durante turni amatoriali. Quindi se dovessi distruggere la pista oppure dovessi prendere in pieno un altra moto ho tutta la copertura per ripagare la moto e i danni subiti alla persona. L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
Non male come cosa visto il problema che si è sollevato nell'articolo.
Ovviamente resta sempre da dimostrare chi ha torto e chi ha ragione in pista, ma se dovesse succedere, meglio essere coperti da un assicurazione, tanto € 80 per tutto l'anno sono pochi rispetto a quello che potrebbe succedere!!!!!
Ovviamente resta sempre da dimostrare chi ha torto e chi ha ragione in pista, ma se dovesse succedere, meglio essere coperti da un assicurazione, tanto € 80 per tutto l'anno sono pochi rispetto a quello che potrebbe succedere!!!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
allora è una normale assicurazione sulla famiglia, io con questa ci sistemai il cruscotto dello scooter di un tipo su cui feci cadere la biciclettasupercuomo ha scritto: L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Infatti mi ha detto che è un assicurazione del "capo famiglia".Axloide ha scritto:allora è una normale assicurazione sulla famiglia, io con questa ci sistemai il cruscotto dello scooter di un tipo su cui feci cadere la biciclettasupercuomo ha scritto: L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
Informati bene anche tu, perchè per € 80.00 si può anche fare. OVVIAMENTE NON DEVI FARE GARE!!!Ma prove libere amatoriali SI!!!!
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Ottima dritta, grazie!supercuomo ha scritto:Infatti mi ha detto che è un assicurazione del "capo famiglia".Axloide ha scritto:allora è una normale assicurazione sulla famiglia, io con questa ci sistemai il cruscotto dello scooter di un tipo su cui feci cadere la biciclettasupercuomo ha scritto: L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
Informati bene anche tu, perchè per € 80.00 si può anche fare. OVVIAMENTE NON DEVI FARE GARE!!!Ma prove libere amatoriali SI!!!!
Vado a informarmi.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
E' una semplice rc capo famiglia!supercuomo ha scritto:Ragazzi ho parlato con il mio assicuratore. C'è la possibilità di fare un assicurazione che nel mio caso viene fatta a mio padre e coprirebbe tutti i danni causati a cose o persone in qualunque circostanza anche in pista durante turni amatoriali. Quindi se dovessi distruggere la pista oppure dovessi prendere in pieno un altra moto ho tutta la copertura per ripagare la moto e i danni subiti alla persona. L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
Però non sono sicuro valga anche in questo senso altrimenti tutti quelli che sono a carico dei genitori potrebbero non fare l'assicurazione all'auto, tanto paga l'assicurazione di papà!
Ora mi informo pure io!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
Axloide ci postiu la foto della tua bicicletta volante!!!!!!!!Axloide ha scritto:allora è una normale assicurazione sulla famiglia, io con questa ci sistemai il cruscotto dello scooter di un tipo su cui feci cadere la biciclettasupercuomo ha scritto: L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
scusate OT ma ce stava tutto
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Ma se non ho capito male, l'assicurazione del capo famiglia non copre i danni causati mentre sei alla guida di un auto, ma i danni che tu causi in altre circostanze, durante le prove libere sei in un circuito privato e non per strada, quindi il senso è quello che se dovessi fare danni alla pista o cmq danni a terzi l'assicurazione copre, altrimenti poteva bastare l'assicurazione che fai alla moto!!!!!TheCourier ha scritto:E' una semplice rc capo famiglia!supercuomo ha scritto:Ragazzi ho parlato con il mio assicuratore. C'è la possibilità di fare un assicurazione che nel mio caso viene fatta a mio padre e coprirebbe tutti i danni causati a cose o persone in qualunque circostanza anche in pista durante turni amatoriali. Quindi se dovessi distruggere la pista oppure dovessi prendere in pieno un altra moto ho tutta la copertura per ripagare la moto e i danni subiti alla persona. L'assicurazione ovviamente nel mio caso è di circa €80.00 e non copre solo i miei danni causati a terzi ma i danni causati da tutti i membri della mia famiglia!!!!!!!
Però non sono sicuro valga anche in questo senso altrimenti tutti quelli che sono a carico dei genitori potrebbero non fare l'assicurazione all'auto, tanto paga l'assicurazione di papà!
Ora mi informo pure io!
- Ciro_1977
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: zx10r 2006
NON MALE COME INFORMAZIONE MA FORSE NON TUTTE LE ASSICURAZIONI LO FANNO TI CHIEDEREI IL NOME SE SI POTESSE...
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Di preciso no so il nome dell'assicurazione, ma il mio broker di solito mi da GENERALI oppure UNIPOL.