Venerdì 23 aprile 2K10
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: Venerdì 23 aprile 2K10
Buona sera a tutti e buon week-end!!!!!
DOMANI CONCERTO DEI PRODIGYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
DOMANI CONCERTO DEI PRODIGYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
una percentuale del mio datore di lavoro sono ioAxloide ha scritto:secondo te è il caso che tu scriva la nullafacenza su un forum pubblico?! hai minimante idea che tu possa essere impiccata in pubblica piazza se il tuo datore di lavoro dovesse leggere quello che hai scritto?De ha scritto:Oggi mi vergogno davvero... non ho combinato proprio nulla di nulla!
Appena mi sono messa giù a lavorare seriamente è venuta una mia amica a prendere il caffè e allora giù chiacchiere... poi è arrivata la pausa pranzo... poi di nuovo un amico che lavora qui vicino e mi ha offerto un caffè e ora mi è venuta voglia di spritz e me lo sono fatto portare dal bar... bah, a sto punto chiudo e vag a ca'!
Buona serata boys and girls
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
De ha scritto:una percentuale del mio datore di lavoro sono ioAxloide ha scritto:secondo te è il caso che tu scriva la nullafacenza su un forum pubblico?! hai minimante idea che tu possa essere impiccata in pubblica piazza se il tuo datore di lavoro dovesse leggere quello che hai scritto?De ha scritto:Oggi mi vergogno davvero... non ho combinato proprio nulla di nulla!
Appena mi sono messa giù a lavorare seriamente è venuta una mia amica a prendere il caffè e allora giù chiacchiere... poi è arrivata la pausa pranzo... poi di nuovo un amico che lavora qui vicino e mi ha offerto un caffè e ora mi è venuta voglia di spritz e me lo sono fatto portare dal bar... bah, a sto punto chiudo e vag a ca'!
Buona serata boys and girls
spero non la mente pensante...e non voglio sapere quale parte esattamente.
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04