grazie....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: grazie....
Max.. se ci hai seguito come ospite,avrai letto i tanti post, seri e gioviali.. quindi ti sarai fatto un'idea globale del forum.. e questa idea se ti sei iscritto credo non fosse così negativa...
Pertanto basarti su due righe è piuttosto riduttivo.
Conoscendo il nostro caro moderatore Resssssh' ( ) la battuta del fulminare è nel suo stile..
Che tu non puoi conoscere, ma che avrai potuto leggere in giro.
Mi sembra che sia stato chiarito bene tutto e che il tono polemico verso persone che ancora non conosci non ti possa aiutare ad approfondire questa conoscenza.
Pertanto basarti su due righe è piuttosto riduttivo.
Conoscendo il nostro caro moderatore Resssssh' ( ) la battuta del fulminare è nel suo stile..
Che tu non puoi conoscere, ma che avrai potuto leggere in giro.
Mi sembra che sia stato chiarito bene tutto e che il tono polemico verso persone che ancora non conosci non ti possa aiutare ad approfondire questa conoscenza.
Ultima modifica di Mara-Maa il 30 apr 2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Ma smettila di fare la vittima e impara a conoscere le buone maniere. Non stai facendo altro che polemizzare e basta.....
Chi ha risposto in questo post, l'ha buttata sul ridere e sul fatto che si fossse male interpretata la frase scritta da Res. Ti è stato dato il benvenuto nonostante la polemica iniziale.
Dopodichè, non contento, hai replicato, nonostante i benvenuti, dicendo che e' stata girata la frittata e accusi gli utenti di essere partiti col piede sbagliato. Gli utenti!!!!
E adesso dai anche del dittatore ad un moderatore che ti ha solo detto che sarebbe stato meglio presentarsi nella sezione apposita prima di postare, perdipiu' in un posto dove veniva espressamente chiesto di non rispondere? Non capisco davvero.....
Non voglio pendere le difese del moderatore in questione, sa difendersi benissimo dasolo.
Chi ha risposto in questo post, l'ha buttata sul ridere e sul fatto che si fossse male interpretata la frase scritta da Res. Ti è stato dato il benvenuto nonostante la polemica iniziale.
Dopodichè, non contento, hai replicato, nonostante i benvenuti, dicendo che e' stata girata la frittata e accusi gli utenti di essere partiti col piede sbagliato. Gli utenti!!!!
E adesso dai anche del dittatore ad un moderatore che ti ha solo detto che sarebbe stato meglio presentarsi nella sezione apposita prima di postare, perdipiu' in un posto dove veniva espressamente chiesto di non rispondere? Non capisco davvero.....
Non voglio pendere le difese del moderatore in questione, sa difendersi benissimo dasolo.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
ZXRR ha scritto:A me pare che stai polemizzando un po troppo, anche io sono nuovo ma sto in altri forum e
credimi i moderatori o chi altri siano nono li apposta per scongiurare o eventualmente
bloccare qualsiasi cosa o persona che possa minacciare la comunità, io se mi dicono
che mi fulminano il login a stag zet....
son so il tuo problema quale sarebbe?
vuoi sapere i ca...zi degli altri per farci cosa poi?
fatti un giro in altri post e divertiti lascia perdere.....
PS
mi pare poi che ti abbia risposto l'autore e tu neanche gli hai risposto.....
mi sa che la dici lunga tu...
- ZXRR
- Rodaggio
- Provincia: RA
- Moto: ZX10R 2010
ma dai diciamo ca....zz... in giro nel forum e divertiamoci in vece di rispondere quà magari smette di scrivere..
Ultima modifica di ZXRR il 30 apr 2010, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
GG.. come sempre non posso dirti altro che sei il mio mito!gasgas74 ha scritto:Ma smettila di fare la vittima e impara a conoscere le buone maniere. Non stai facendo altro che polemizzare e basta.....
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
[OT]:PS: adesso apro un post con una precisa richiesta!!!! MODEROTOPAAAAAAAAAA!!! [/OT]
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Cerco di essere più chiaro possibile senza wow e senza video cosi sei contento:
Di cosa hai bisogno? pezzi di ricambio? consigli per modifiche? fare un giro in pista o un raduno? hai la moto almeno!?!? no perchè sei qui che scrivi ma ancora non sappiamo nulla di te.
Dici che leggevi il forum ancora prima di iscriverti e poi non capisci la situazione!?!? E' stato questo post che ti ha dato la voglia di iscriverti visto che prima non lo avevi ancora fatto!?!? Cominciamo bene...
Se sei qui per creare polemica facciamola finita perchè dopo un pò la cosa comincia a stufare.
SONO STATO ABBASTANZA CHIARO STAVOLTA??? CI SONO ALTRE DOMANDE A CUI NON HO RISPOSTO!?!?
saluti
Di cosa hai bisogno? pezzi di ricambio? consigli per modifiche? fare un giro in pista o un raduno? hai la moto almeno!?!? no perchè sei qui che scrivi ma ancora non sappiamo nulla di te.
Dici che leggevi il forum ancora prima di iscriverti e poi non capisci la situazione!?!? E' stato questo post che ti ha dato la voglia di iscriverti visto che prima non lo avevi ancora fatto!?!? Cominciamo bene...
Se sei qui per creare polemica facciamola finita perchè dopo un pò la cosa comincia a stufare.
SONO STATO ABBASTANZA CHIARO STAVOLTA??? CI SONO ALTRE DOMANDE A CUI NON HO RISPOSTO!?!?
saluti
- ZXRR
- Rodaggio
- Provincia: RA
- Moto: ZX10R 2010
uno due uno due
al fegato hai fianchi menaaaaaaaaaaaaaaa
colpisci...... minchia se sei duro
he he he
al fegato hai fianchi menaaaaaaaaaaaaaaa
colpisci...... minchia se sei duro
he he he
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Axloide ha scritto:Cerco di essere più chiaro possibile senza wow e senza video cosi sei contento:
saluti
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier