Ho capito......devo trovare una scusa per andare in Sardinia!ice.hcp ha scritto:Un_kol_Kawa ha scritto:Si sapevo che faceva tutto il versante verso il Tirreno e guardando lo stradario ho visto che è un bel trattone di strada! E com'è farla?
Martedì 8 Giugno
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Re: Martedì 8 Giugno
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
si ma fuori stagione ehUn_kol_Kawa ha scritto:Ho capito......devo trovare una scusa per andare in Sardinia!ice.hcp ha scritto:Un_kol_Kawa ha scritto:Si sapevo che faceva tutto il versante verso il Tirreno e guardando lo stradario ho visto che è un bel trattone di strada! E com'è farla?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
appena rientrata dal briefing per il corso di sub che inizierò venerdi sera.... e mi hanno comunicato che tutti i sabati di luglio saremo impegnati nelle immersioni...
speriamo che spostino quella del 03 luglio al 4... altrimenti, oltre al problema del lavoro, ci si mette di mezzo anche il corso a farmi saltare il compleanno...
Buonanotte a tutti!
speriamo che spostino quella del 03 luglio al 4... altrimenti, oltre al problema del lavoro, ci si mette di mezzo anche il corso a farmi saltare il compleanno...
Buonanotte a tutti!
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
e farti venire in mente queste idee quando andiamo noi no eh!?!?Un_kol_Kawa ha scritto:Ho capito......devo trovare una scusa per andare in Sardinia!ice.hcp ha scritto:Un_kol_Kawa ha scritto:Si sapevo che faceva tutto il versante verso il Tirreno e guardando lo stradario ho visto che è un bel trattone di strada! E com'è farla?
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Credi che non ci abbia pensato .......... avevo troppo da fare in quel periodo!!! e poi,anche se ho la moto da circa 6 anni,sono fondamentalmente un fermone,sulla distanza vi sarei stato dietro ottimamente,ma sulle medie orarie ancora pecco un pò,appunto voglio fare qualche corso!!!Axloide ha scritto:
e farti venire in mente queste idee quando andiamo noi no eh!?!?
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
forse intendevi primo giugno!?!?Un_kol_Kawa ha scritto:Credi che non ci abbia pensato .......... avevo troppo da fare in quel periodo!!! Il 1° maggio lavoravo e poi,anche se ho la moto da circa 6 anni,sono fondamentalmente un fermone,sulla distanza vi sarei stato dietro ottimamente,ma sulle medie orarie ancora pecco un pò,appunto voglio fare qualche corso!!!Axloide ha scritto:
e farti venire in mente queste idee quando andiamo noi no eh!?!?
comunque guarda che la velocità non è mai stata un problema in tutti i giri che abbiamo fatto da X anni a sta parte.
Posso assicurarti che ci sono tantissimi livelli di guida diversi e mai avuto problemi