tu taci.ice.hcp ha scritto:fotooooo fotooooooo
sei già in cima.
tu taci.ice.hcp ha scritto:fotooooo fotooooooo
CHE PRETESE HAI TU DOPO I TUOI SMS INCRIMINATI?????ice.hcp ha scritto:fotooooo fotooooooo
dopo quello che hai scritto la tua moto è stata messa a disposizione per ra NS riding school, come moto da affittare a chi va in pista.ice.hcp ha scritto:ma uffi... se papà Marco non mi ha finito la moto non è colpa mia
e poi io mi compro il Ducati alla faccia vostra!
Contento tu........ice.hcp ha scritto:ma uffi... se papà Marco non mi ha finito la moto non è colpa mia
Illy ha scritto:Contento tu........ice.hcp ha scritto:ma uffi... se papà Marco non mi ha finito la moto non è colpa mia
@Dak, non siamo OT, anche questo ha fatto parte del Tour....
Dak ha scritto:Illy ha scritto:Contento tu........ice.hcp ha scritto:ma uffi... se papà Marco non mi ha finito la moto non è colpa mia
@Dak, non siamo OT, anche questo ha fatto parte del Tour....
infatti, ormai la sua moto fa parte di noi.
Oh beh, diciamo che se avessimo avuto anche noi il navigatore ci saremmo persi giusto quelle 10 o 12 interessanti deviazioni in mezzo a deficienti che non danno la precedenza alle rotonde e cercano di spazzarti via e lavori stradali che causano Umleitung prive di segnalazioni... E volete mettere il rapporto con la fauna locale, con gente simpatica (e a pensarci bene forse con il naso sospettosamente un po' troppo rosso) che ti dice di svoltare rechts alla rotonda ma invece intende links? Tutto questo per essere poi salvati da un tamarro locale ciofane e con enormi occhiali da sole che finalmente ci ha detto di seguire per Sion (proprio tipo "Terra promessa", insomma...)manumoto ha scritto: Cominciamo a prendere la via dell’albergo, raggiungiamo altre persone, tra cui Mario, uno dello staff di Platini, ha avuto un momento di defaillance per portarci in albergo, ma grazie al nostro navigatore (vero Lilith) arriviamo in albergo, vista da ogni camera le Alpi, terme, piscina all’aperto , ci sistemiamo, ma ancora mancano all’appello Gas, Lilith, Pilot , Zaky, Spoleto e Piera, da brava Mamma Manu, comincio a cercare di contattarli alla fine ci riesco e dopo un po’ arrivano .
lilith636 ha scritto:Oh beh, diciamo che se avessimo avuto anche noi il navigatore ci saremmo persi giusto quelle 10 o 12 interessanti deviazioni in mezzo a deficienti che non danno la precedenza alle rotonde e cercano di spazzarti via e lavori stradali che causano Umleitung prive di segnalazioni... E volete mettere il rapporto con la fauna locale, con gente simpatica (e a pensarci bene forse con il naso sospettosamente un po' troppo rosso) che ti dice di svoltare rechts alla rotonda ma invece intende links? Tutto questo per essere poi salvati da un tamarro locale ciofane e con enormi occhiali da sole che finalmente ci ha detto di seguire per Sion (proprio tipo "Terra promessa", insomma...)manumoto ha scritto: Cominciamo a prendere la via dell’albergo, raggiungiamo altre persone, tra cui Mario, uno dello staff di Platini, ha avuto un momento di defaillance per portarci in albergo, ma grazie al nostro navigatore (vero Lilith) arriviamo in albergo, vista da ogni camera le Alpi, terme, piscina all’aperto , ci sistemiamo, ma ancora mancano all’appello Gas, Lilith, Pilot , Zaky, Spoleto e Piera, da brava Mamma Manu, comincio a cercare di contattarli alla fine ci riesco e dopo un po’ arrivano .
E comunque la scena di Pilot che si sbraccia urlando "scusa, scusa!" a una bionda in bici che lo manda a cagare è stata impagabile!! e non aveva nemmeno addosso la tuta sponsorizzata dalla Durex!!