Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Zx-6r 2008...RESTAURO COMPLETATO...foto a pagina 37
Ci pensa il termostato a tenerla giusta stai tranquillo, comunque 80/85 è una temperatura giusta per tutto....
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Ok ok grazie mille..il termostato l'ho lasciato..infatti in temperatura ci entra subito...poi nel traffico se sto fermo e vado piano normalmente sale... quando vado in percorso extraurbano sta sui 75° circa e se mi metto a "tirare" non supera mai gli 85°...
è cambiato tantassimo da prima,non pensavo facesse cosi bene il proprio lavoro questo radiatorino...
è cambiato tantassimo da prima,non pensavo facesse cosi bene il proprio lavoro questo radiatorino...
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Cioè mi si pianta il computer..latito da un po'..trovo 5 minuti al lavoro per guarda il forum e cosa vedo??
Mamma mia!!! sempre più ricca questa 6R!
Bravo Manu un vero capolavoro!!
Mamma mia!!! sempre più ricca questa 6R!
Bravo Manu un vero capolavoro!!
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Grazie mille Brunet...
Sono contento che ti piaccia...ripassa a dare un'occhiata a breve,perchè ci saranno alcune news sull'anteriore...
Sono contento che ti piaccia...ripassa a dare un'occhiata a breve,perchè ci saranno alcune news sull'anteriore...
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
si in effetti..Abbath666 ha scritto:Non ti fai un pò schifo? ovvio... scherzo!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Re: Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
ovviamente il tutto è magnifico...anzi di +...però quello che mi chiedo io.....questa modifica all'impianto frenante per noi comuni mortali serve?
NinjaSimo su alfapoker.it!
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Certo che mi fa schifo...l'ho fatto proprio per questo!!!ice.hcp ha scritto:si in effetti..Abbath666 ha scritto:Non ti fai un pò schifo? ovvio... scherzo!!
Grazie mille per i complimenti...Faramir ha scritto:ovviamente il tutto è magnifico...anzi di +...però quello che mi chiedo io.....questa modifica all'impianto frenante per noi comuni mortali serve?
Ti racconto come è nata l'idea di questa modifica,
Ho trovato l'occasione di cambiare i dischi e mi piacevano un sacco,e ho deciso di comprarli....poi ho detto "già che ci sono cambio anche le pastiglie" allora sono andato su ebay a vedere i prezzi delle brembo rosse e delle braking cm55 e il prezzo è circa 100-110€....
Invece il kit per yamaha r1 04-05 costa dai 50 ai 60€ circa...
Allora facendo 2 conti ho capito che con 3/4 cambi pastiglie avrei ammortizzato il costo delle pinze sumimoto...
Le ho torvate su ebay a 85€ spedite,le ho fatte fresare 70€ (ladri ) ho comprato le pastiglie braking cm 55 e l'olio siliconico bel ray.
Ho speso 155€ solo per quanto riguarda le pinze sumimoto e ogni volta spendo 60€ per il kit pastiglie,ovvero circa 50€ in meno rispetto ad avere pinze Nissin di serie...
in 3/4 volte ammortizzo il costo e a lungo andare risparmio pure...
Inoltre sono nettamente piu belle e frenano meglio a quanto dicono...appena le provo ti saprò dire...
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Re: Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
il tuo ragionamente fila manu..però a livello di "mordente" avere la pinza a 4 pistoncini con 4 pastiglie indipendenti dovrebbe essere una cosa molto efficace...almeno credo.....
cmq sia quest'inverno vediamo un po il dafarsi..^^
e cmq ho visto che hai menzionato tante marche e modelli di pastiglie.....prova a montare le Zcoo e vedi che nn le molli più!!
120€ ebay
cmq sia quest'inverno vediamo un po il dafarsi..^^
e cmq ho visto che hai menzionato tante marche e modelli di pastiglie.....prova a montare le Zcoo e vedi che nn le molli più!!
120€ ebay
NinjaSimo su alfapoker.it!