marcmoto ha scritto:Lello guardiamole originali non modificate altrimenti basta modificare quello della 2011 con quello sbk e li batte tutti, non ha senso fare discorsi se facciamo quello o quell'altro, cosi come sono originali quello del 06 è il peggio di tutti, goffo pesante e antiestetico, se poi si modificano potrebbe cambiare tutto ma io sto parlando di moto completamente originali!!!!
a me sembra che il codone sbk non sia nient'altro che l'originale con rimosso il gruppo ottico quandi niente di + di quello che ha fatto leot e sinceramente tra la 2011 senza gruppo ottico e la 06 senza scarichi rimane + bella la 2006 senza scarichi....
Poi vabbè se le vogliamo prendere tutte originali quello della 06 vola all'lutimo posto indiscutibilmente ma penso che nella scelta della moto l'effetto che quelle 2/3 modifiche che si intedono fare conti... ad es in quanti di noi prima di rpendere la moto avevano già deciso che terminale mettere? oppure il portarga con le freccette ecc ecc...
Secondo me vanno tirate in ballo pure queste cose nella scelta della moto.
Ciò non toglie che la moto su tanti altri punti è molto convincente sopratutto su quelli tecnici, io mi riferisco alla coda che mi è rimasta un po sullo stomaco, ma chi lo sa magari potrebbe diventare un buon regalo di laurea