Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
Primo step portato a termine.
Finita venerdì mattina e caricata subito sul furgone per Rijeka.
Ho fatto un week end all'insegna della scoperta di questa moto che è davvero un altro pianeta rispetto al 636, sia come telaio ma soprattutto come motore.
Inizialmente pensavo avesse problemi di erogazione, ma piano piano ho capito che c'è da imparare a usare un erogazione completamente diversa dalla precedente.
=complice il fatto che secondo me i rapporti originali per rekkia sono un tantino lunghini=
unico problemino è la forcella di serie che mi è sembrata troppo cedevole sulle frenate, molto facile andare a pacco, e in queste settimane vedrò se intervenire sulla molla o altro.
Bella moto veramente e mi ha fatto sfiorare i best fatti l'anno scorso con il 636+dunlop gp (mentre ieri e sabato ero con le metzeler), e per essere la prima uscita con una moto nuova non posso lamentarmi!
c'è simpatia tra di noi
Finita venerdì mattina e caricata subito sul furgone per Rijeka.
Ho fatto un week end all'insegna della scoperta di questa moto che è davvero un altro pianeta rispetto al 636, sia come telaio ma soprattutto come motore.
Inizialmente pensavo avesse problemi di erogazione, ma piano piano ho capito che c'è da imparare a usare un erogazione completamente diversa dalla precedente.
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unico problemino è la forcella di serie che mi è sembrata troppo cedevole sulle frenate, molto facile andare a pacco, e in queste settimane vedrò se intervenire sulla molla o altro.
Bella moto veramente e mi ha fatto sfiorare i best fatti l'anno scorso con il 636+dunlop gp (mentre ieri e sabato ero con le metzeler), e per essere la prima uscita con una moto nuova non posso lamentarmi!
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
per un uso in pistale le showa non sono il massimo e appena farà più caldo dopo 10 giri tirati vedrai che anche il mono di serie ha i suoi limiti (sempre per un uso intenso in pista), per i rapporti io uso pignone -1 e avevo la corona + 2 che girando sul 1.42/ 45 andavano più che bene ma girando sotto il 40 a metà rettilineo ero al limitatore.
complimenti per la moto molto bella l'unico appunto te lo faccio per il terminale troppo grande per i miei gusti.
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
adesso cosa usi come rapporti?ciocmangion ha scritto:per un uso in pistale le showa non sono il massimo e appena farà più caldo dopo 10 giri tirati vedrai che anche il mono di serie ha i suoi limiti (sempre per un uso intenso in pista), per i rapporti io uso pignone -1 e avevo la corona + 2 che girando sul 1.42/ 45 andavano più che bene ma girando sotto il 40 a metà rettilineo ero al limitatore.
complimenti per la moto molto bella l'unico appunto te lo faccio per il terminale troppo grande per i miei gusti.
se non è segreto di stato?
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
credevo di averlo scritto invece l'ho solo pensato -1 pignone e corona originale, ho solo un problema a rijeka che la sx prima della buca in 3 sono corto e in 4 lungo ma non si può avere tutto nella vita.MAS51 ha scritto:adesso cosa usi come rapporti?ciocmangion ha scritto:per un uso in pistale le showa non sono il massimo e appena farà più caldo dopo 10 giri tirati vedrai che anche il mono di serie ha i suoi limiti (sempre per un uso intenso in pista), per i rapporti io uso pignone -1 e avevo la corona + 2 che girando sul 1.42/ 45 andavano più che bene ma girando sotto il 40 a metà rettilineo ero al limitatore.
complimenti per la moto molto bella l'unico appunto te lo faccio per il terminale troppo grande per i miei gusti.
credevo di averlo scritto invece l'ho solo pensato
se non è segreto di stato?
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
ciocmangion ha scritto: ho solo un problema a rijeka che la sx prima della buca in 3 sono corto e in 4 lungo ma non si può avere tutto nella vita.
Si può si può basta mettere i rapporti del cambio del kit racing e si risolve pure questo problema tanto più che hai il cambio estraibile e metterle non è un grosso problema.
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
interessante, sai indicativamente quanto può costare?marcmoto ha scritto:ciocmangion ha scritto: ho solo un problema a rijeka che la sx prima della buca in 3 sono corto e in 4 lungo ma non si può avere tutto nella vita.
Si può si può basta mettere i rapporti del cambio del kit racing e si risolve pure questo problema tanto più che hai il cambio estraibile e metterle non è un grosso problema.
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
ciocmangion ha scritto:interessante, sai indicativamente quanto può costare?marcmoto ha scritto:ciocmangion ha scritto: ho solo un problema a rijeka che la sx prima della buca in 3 sono corto e in 4 lungo ma non si può avere tutto nella vita.
Si può si può basta mettere i rapporti del cambio del kit racing e si risolve pure questo problema tanto più che hai il cambio estraibile e metterle non è un grosso problema.
Se li vai a ordinare in Kawa ti ci vogliono almeno 2000 euro ma siccome io ne ho di nuovi ti posso fornire quasi tutto il set delle marce a un prezzo veramente buono,
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 65&start=0
Qui trovi il prezzo e tutti i rapporti che ho e ripeto sono tutti nuovi mai usati, ne ho ancora 2 set come quello che vedi nell'annuncio.
Se desideri porto tutto al battesimo.
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
purtroppo adesso non me lo posso permettere
grazie lostesso
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
Inutile dire che il modello 2009 ha lo stesso cambio del 2007 e quindi tutti i rapporti racing del modello 2007 montano anche sui modelli successivi.
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Re: Prime indiscrezione dal reparto "cozze" zx6r 2010
bè io comincerò a tabusciare con i rapporti, dopo se non dovesse essere sufficiente vedo di pensarci.
è un motore troppo diverso dal precedente che mi ha mandato in tilt tutte le misure che avevo!
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