La DieciErre 2006 di Ninjadeb [nuove foto pag.1 Release 4.7]
-
- Rodaggio
- Provincia: VA
- Moto: zx-10r
Re: La DieciErre 2006 di Ninjadeb
complimenti molto bella!! poi io sono di parte.....
domanda: anchio sono passato da 2 cannoni a uno solo laterale...mi sono subito accorto pero' che va decisamente meno, in seconda non si alza piu... stesse senzazioni??
ciao
domanda: anchio sono passato da 2 cannoni a uno solo laterale...mi sono subito accorto pero' che va decisamente meno, in seconda non si alza piu... stesse senzazioni??
ciao
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
le tue impressioni sono giuste...simo ha scritto:complimenti molto bella!! poi io sono di parte.....
ciao
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Riguardo due scarichi o uno scarico, la diatriba sarà infinita....
Io l'ho cambiato solo ed esclusivamente per motivi estetici, per alleggerire un po il codone, troppo massiccio.
Sapevo già da prima di montarlo che avrei perso qualcosa ai bassi, ma parliamo di regimi sotto i 5000 giri però
Io l'ho cambiato solo ed esclusivamente per motivi estetici, per alleggerire un po il codone, troppo massiccio.
Sapevo già da prima di montarlo che avrei perso qualcosa ai bassi, ma parliamo di regimi sotto i 5000 giri però
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Massi cosa vuoi che sia una leggera perdita se ti viene il sorriso ogni volta che la guardi??ninjadeb ha scritto:Riguardo due scarichi o uno scarico, la diatriba sarà infinita....
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Dire spettacolare è dire poco, senti un pò, gli specchi sono della far, ma le carene di che marca sono, il codino ha una linea perfetta con quello scarico, di solito quando si monta un hp (se lo è) dalle foto non mi piace molto come abbina col codino, invece qui sta da paura. Veri veri good.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Scarico HP, carene Motoflash, codone..... boh, comprato usato
Grazie per i complimenti
Grazie per i complimenti
- Giampy600
- Rodaggio
- Provincia: FR
- Moto: KAWASAKI ZX-6R 1999
Complimenti molto bella(anche con i scarichi sottosella),preferisco però il codone verde, hai pensato anche di fare i cerchi verdi?(li adoro colorati )
Minimoto GRC Polini---Piaggio Si Pinasco/Polini 6cv---Aprilia Tuareg WInd 600---Kawasaki zx-6r 1999---Honda VFR800 2001